Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Giulietta e la mito sono di una fattezza da fiat di basso livello allucinante, ma c'? pieno in giro di gente che di auto non ne capisce una eva.
Le plastiche.. gli inserti.. le cartelle portiere..
Posticcio ? il termine corretto.
La polo del 2004 da un senso di solidit? disarmante a confronto.
E il paraculo di Marchionne pu? produrre anche nelle lande desolate della Russia, ma prima tira fuori i soldi pubblici che gli sono stati dati facciadiculo col maglioncino
Era un'immagine astratta.. ? il CEO? hanno preso soldi pubblici per produrre qua e poi chiudono per produrre in romania? Bon, produci dove vuoi percarit?, ma i soldi Italiani rimangono qua.
....la verit? ? che anche nel momento in cui quanto al 1' post si realizzasse.....
.....non darei per scontato i posti di produzione.....visto che Marchionne/Elkan han bene in testa un mantra.... sto dove faccio i soldi il resto chissene.....e di questo sti signori dovrebbero rendere conto all'Italia !!!
...,di tutto ci? veramente mi dispiace per Lancia, han buttato nel cesso 50 anni di storia .....relegando a una mezza obsoleta Chrysler rimarchiata ed alla Y cui le vendite vengono cannibalizzate in casa dalla 500....e la delta purtroppo l'ha disegnata un pazzo che ha tirato fuori una delle peggio linee possibili
....la thema/300c.....manco mi dispiace, dico la verit?; semplicemente non pu? scontrarsi con le tedesche, pesa troppo, beve di pi? e le prestazioni son cos? cos?......? come una balena arenata e mezza morente nel suo segmento....
....quel che era un marchio con la M maiuscola ....semplicemente non sar? pi? nulla...
Speriamo che con Alfa facciano qualcosa di decente.....
Esteticamente parlando secondo me 156 e 159 sono molto belle ed in linea con la tradizione alfa. Poi purtroppo la qualit?, i motori e la trazione anteriore sono quello che sono....
159 , 156, 147, GT e 166 (restyling) secondo me esteticamente sono belle, Brera, Mito e Giulietta le trovo davvero bruttine, comunque non credo a mezza parola di quanto dichiarato!
La Giulietta e la mito sono di una fattezza da fiat di basso livello allucinante, ma c'? pieno in giro di gente che di auto non ne capisce una eva.
Le plastiche.. gli inserti.. le cartelle portiere..
Posticcio ? il termine corretto. La polo del 2004 da un senso di solidit? disarmante a confronto.
E il paraculo di Marchionne pu? produrre anche nelle lande desolate della Russia, ma prima tira fuori i soldi pubblici che gli sono stati dati facciadiculo col maglioncino
Minkia un insieme di stronzate cos? era un po che non la leggevo!
Esteticamente parlando secondo me 156 e 159 sono molto belle ed in linea con la tradizione alfa. Poi purtroppo la qualit?, i motori e la trazione anteriore sono quello che sono....
Non fanno sbrattare ma non hanno ne possenza ne snellezza, il che abbinato a tutto il resto giustamente evidenziato? ne fanno delle FIAT e non delle Alfa.
Tutta un altra storia? anche nei confronti delle concorrenti dell'epoca.
Oggi chi si gira pi? a guardare una 159?
E non ultimo? hanno rotto il caxxo di copiare dal passato!
Minkia un insieme di stronzate cos? era un po che non la leggevo!
Ah gi?... era un po che non bazzicavo ddg...
Non confondere l'estetica con la qualit?
Plastiche gruppo fiat sono anniluce indietro rispetto alle tedesche o anche solo alle francesi sia come tipologia che come precisione
sono in parte d'accordo con tutte le opinioni fin qui esposte, a parte la boutade di Castio che paragona la POLO alla Giulietta e poi dice che gli altri non capiscono nulla di macchine.
Che la Fiat o meglio gli Agnelli abbiano sempre pensato pi? al profitto rispetto al prodotto non ? un segreto e infatti un marchio come Alfa Romeo non poteva finire in mani peggiori. Per? sono dell'idea che di tutti gli AD che sono passati per Fiat, Marchionne stia facendo globalmente un buon lavoro, che non si possa accontentare tutti ? altrettanto normale, l'uomo col maglioncino ha ereditato un azienda messa peggio di quei marchi da Repubblica sovietica dei tempi d'oro, la cura doveva essere per forza drastica e dolorosa, vedi l'abbandono o presunta fusione del marchio Lancia che era la parte in cancrena dell'azienda. Ha trovato le sinergie che servivano in America e ha rilanciato la Chrisler che era un morto vivente ma che aveva prodotti, infrastrutture, tecnologie e ha dato a Fiat prodotti "commerciali" come 500 e Freemont qui ci si dimentica che chi vuole e pu? spendere cifre importanti non comprerebbe un Suv Fiat nemmeno se fosse un X5 rimarchiato quindi il problema ? un finto problema, i modelli che mancano arriveranno senza per? aspettarsi una gamma con 30 versioni per modello come fanno in Germania, non ? mai stato cos?.
Non credo a tante cose scritte nell'articolo, ? pur sempre un articolo di giornale, per? sono fiducioso che il buon Sergio sapr? ridare all'Alfa quell' identit? e quel carattere che oggi non ha.
P. S: ho comprato a mia moglie una MiTo QV ormai 3 anni fa e ne sono pi? che soddisfatto, non c'? nulla di POSTICCIO all'interno e su strada fa divertire. Se avessi voluto una meglio rifinita e super affidabile nonch? piatta e impersonale automobile come tante, avrei comprato di sicuro una Tedesca.
sono in parte d'accordo con tutte le opinioni fin qui esposte, a parte la boutade di Castio che paragona la POLO alla Giulietta e poi dice che gli altri non capiscono nulla di macchine.
Che la Fiat o meglio gli Agnelli abbiano sempre pensato pi? al profitto rispetto al prodotto non ? un segreto e infatti un marchio come Alfa Romeo non poteva finire in mani peggiori. Per? sono dell'idea che di tutti gli AD che sono passati per Fiat, Marchionne stia facendo globalmente un buon lavoro, che non si possa accontentare tutti ? altrettanto normale, l'uomo col maglioncino ha ereditato un azienda messa peggio di quei marchi da Repubblica sovietica dei tempi d'oro, la cura doveva essere per forza drastica e dolorosa, vedi l'abbandono o presunta fusione del marchio Lancia che era la parte in cancrena dell'azienda. Ha trovato le sinergie che servivano in America e ha rilanciato la Chrisler che era un morto vivente e ha dato a Fiat prodotto "commerciali" come 500 e Freeman, qui ci si dimentica che chi vuole e pu? spendere cifre importanti non comprerebbe un suo Fiat nemmeno se fosse un X5 rimarchiato, quindi il problema non esiste. Non credo a tante cose scritte nell'articolo, ? pur sempre un articolo di giornale, per? sono fiducioso che il buon Sergio sapr? ridare all'Alfa quell' identit? e quel carattere che oggi non ha.
P. S: ho comprato a mia moglie una MiTo QV ormai 3 anni fa e ne sono pi? che soddisfatto, non c'? nulla di POSTICCIO all'interno e su strada fa divertire. Se avessi voluto una meglio rifinita e super affidabile nonch? piatta e impersonale automobile come tante, avrei comprato di sicuro una Tedesca.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Come scritto sopra penso che castio parlasse della qualit? dei pezzi (materiali / precisione ) non dell estetica generale .
Indubbio che una giulietta sia esteticamente molto pi? bella di una polo
ma indubbio che i pezzi siano qualche gradino sotto come qualit? in generale
Tutta un altra storia? anche nei confronti delle concorrenti dell'epoca.
Oggi chi si gira pi? a guardare una 159?
Si girano sicuramente pi? persone rispetto ad una qualunque BMW 3er o Audi A4 te lo posso garantire
Quando compri tedesco ti fanno i complimenti perch? vuol dire che hai i soldi e ti sei elevato socialmente. A me i complimenti li fanno perch? la 159 ? BELLA da vedere
Comment