Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Museo dell'auto di Torino info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Museo dell'auto di Torino info

    Vorrei andare a visitare il museo dell'auto a Torino in Corso Unit? d'Italia.
    Cosa mi consigliate di fare, venendo in auto da Milano? Ci sono parcheggi comodi in zona? Sembra molto vicino all'autostrada: torinesiiii help

  • Font Size
    #2
    da milano ti devi fare tutta la tangenziale ed uscire a moncalieri/c.so unita' d'italia... per il parcheggio non saprei: non c'e' un vero e proprio parcheggio li vicino, ci sono le vie in cui parcheggiare... ma tieni presente che e' nella zona ospedali, quindi non e' cosi' immediato trovare un posto.

    evita di parcheggiare vicino agli ospedali perche' ti tocca pagare la gabella al solito magrebbino/marocchino/zingaro di turno (oltre al fatto che e' zona di sosta a pagamento... grazie comune di torino).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      da milano ti devi fare tutta la tangenziale ed uscire a moncalieri/c.so unita' d'italia... per il parcheggio non saprei: non c'e' un vero e proprio parcheggio li vicino, ci sono le vie in cui parcheggiare... ma tieni presente che e' nella zona ospedali, quindi non e' cosi' immediato trovare un posto.

      evita di parcheggiare vicino agli ospedali perche' ti tocca pagare la gabella al solito magrebbino/marocchino/zingaro di turno (oltre al fatto che e' zona di sosta a pagamento... grazie comune di torino).
      che dici, magari nel we sar? pi? facile parcheggiare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pep, se organizziamo prima del 26 io ci sono, cos? mi sbavo tutte le lancia da rally della mostra martini racing !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          piu' che altro, non mi ricordo gli orari di visita all'ospedale, ma basta arrivare fuori orario e sei a posto.

          nelle vie li intorno cmq basta girare un po' e posto si trova, pero' e' francamente ridicolo che non ci sia un parcheggio riservato per il museo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Pep, se organizziamo prima del 26 io ci sono, cos? mi sbavo tutte le lancia da rally della mostra martini racing !!!!
            Fissiamo il 19? interessa anche Norbi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              Fissiamo il 19? interessa anche Norbi
              Se riuscissimo al 18 ancora meglio !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                piu' che altro, non mi ricordo gli orari di visita all'ospedale, ma basta arrivare fuori orario e sei a posto.

                nelle vie li intorno cmq basta girare un po' e posto si trova, pero' e' francamente ridicolo che non ci sia un parcheggio riservato per il museo...
                Speriamo grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Se riuscissimo al 18 ancora meglio !!!
                  anche per me il 18 ? ok, stasera sento Norbi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io tutte le volte che sono andato ho parcheggiato dentro; ? anche indicato all'ingresso ed ? bello capiente.
                    In pi? ? quasi sempre mezzo vuoto perch? nonostante la bellezza del museo non si incontrano mai pi? di 15/20 anime dentro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Io tutte le volte che sono andato ho parcheggiato dentro; ? anche indicato all'ingresso ed ? bello capiente.
                      In pi? ? quasi sempre mezzo vuoto perch? nonostante la bellezza del museo non si incontrano mai pi? di 15/20 anime dentro....
                      L'hai messa in mezzo alle auto esposte? Dici che c'? un parcheggio dedicato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        piu' che altro, non mi ricordo gli orari di visita all'ospedale, ma basta arrivare fuori orario e sei a posto.

                        nelle vie li intorno cmq basta girare un po' e posto si trova, pero' e' francamente ridicolo che non ci sia un parcheggio riservato per il museo...
                        Letto solo ora.
                        ...ma se io son sempre entrato
                        L'ultima volta nel 2011 .....lo hanno chiuso?!
                        Last edited by mandrake13; 08-01-14, 10:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          L'hai messa in mezzo alle auto esposte? Dici che c'? un parcheggio dedicato?
                          No ti giuro ...son sempre entrato non st? scherzando.....l'ingresso ? sulla sinistra e st? sulla parte posteriore.
                          Ci on stato l'ultima volta nel 2011 dopo essere andato a trovare Danilo...ora non so se lo hanno chiuso
                          Last edited by mandrake13; 08-01-14, 10:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah no, momento, io l'ultima volta che ci sono andato, andavo ancora in bici, era abbondantemente il secolo scorso manco avevo la patente... all'epoca era in costante ristrutturazione... non sapevo manco che ci fosse un parcheggio interno!

                            se c'e' ed e' aperto, allora e' tutta un'altra storia, diventa tutto molto comodo: arrivi dalla to-mi, ti fai la tangenziale tutta fino all'uscita moncalieri/c.so unita' d'italia (e' segnalata cosi'), sempre dritto, e te lo trovi sulla sx dopo palazzo vela.

                            e' molto comodo in quel senso sono io che sono "obsoleto" mi sa ormai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              ah no, momento, io l'ultima volta che ci sono andato, andavo ancora in bici, era abbondantemente il secolo scorso manco avevo la patente... all'epoca era in costante ristrutturazione... non sapevo manco che ci fosse un parcheggio interno!

                              se c'e' ed e' aperto, allora e' tutta un'altra storia, diventa tutto molto comodo: arrivi dalla to-mi, ti fai la tangenziale tutta fino all'uscita moncalieri/c.so unita' d'italia (e' segnalata cosi'), sempre dritto, e te lo trovi sulla sx dopo palazzo vela.

                              e' molto comodo in quel senso sono io che sono "obsoleto" mi sa ormai
                              ...Larsen allora finalmente per una volta siamo d'accordo; ti stimo :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X