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Ma è sempre meglio partecipare no?
una gomma non e' finita finche' non fai scintille sull'asfalto con la carcassa metalica
esperienza diretta sulla passat avevo un camber anteriore un po' fuori norma, e le gomme davanti, all'interno, arrivavano a fare scintille in curva con la tela metallica della carcassa
pizzo, fidati che se arrivi alla tela d'acciaio, fa le scintille se hai la tela in kevlar ovviamente no...
edit: avevo letto male
considera che sul passat avevo anche lo scarico laterale libero ormai (s'era sfondata la curva dello scarico subito dopo il flessibile): sembrava l'auto di satana... una vecchia carretto con scintille dalle ruote davanti, sfiammava da sotto
Comnque fatta riparare, vite da legno.. strunz! meglio che un taglio... 10 euro e passa la paura.
La gomma era sana.
Quindi 210 mila col secondo treno e la gomma era "sana"; di la verit?...ogni tanto parcheggi davanti ad un gommista e ci disegni il battistrada con l'uniposca sulle tue gomme "sane" vero ???
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