Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zingaro mobile batte golf gti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Giammai.
    Io uso armi diverse,come la cortina de fumo alla diabolik,quando schiaccio a tavoletta...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    Tu non hai una E type nera per? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Tu non hai una E type nera per? :gaen:
      No.
      per? la coda tenta lo stesso di superare il muso in modo allarmante....

Comment

• Font Size
        se mappata bene potevate essere anche pari come cv, cmq per fare i botti col dsg basta un semplice scarico, quindi se era originale aveva 211cv.

io ho la serie precedente con 200cv portata a 230 ma non mi da grosse soddisfazioni negli sparini, anzi.... sul veloce mai provato per?.
        Last edited by freddy.bike; 08-01-14, 15:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          se mappata bene potevate essere anche pari come cv, cmq per fare i botti col dsg basta un semplice scarico, quindi se era originale aveva 211cv.

io ho la serie precedente con 200cv portata a 230 ma non mi da grosse soddisfazioni negli sparini, anzi.... sul veloce mai provato per?.
          per me la golf da spari o da volate (come si dice da noi) fa cagare fortemente .. bisogna usarla in garini stabilendo un tracciato allora le cose cambiano, specialmente pi? la strada diventa da vomito (tutte curve) piu la golf pu? vincere ... ovvviamente dipende dal manico

p.s. ho avuto 3 golf di cui 2 normalissime ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaG View Post
            per me la golf da spari o da volate (come si dice da noi) fa cagare fortemente .. bisogna usarla in garini stabilendo un tracciato allora le cose cambiano, specialmente pi? la strada diventa da vomito (tutte curve) piu la golf pu? vincere ... ovvviamente dipende dal manico

p.s. ho avuto 3 golf di cui 2 normalissime ..
            Oddio...
            ? proprio sul misto che la golf prende schiaffi in malo modo dalle altre compatte incazzate....

Comment

• Font Size
              Oddio...
              ? proprio sul misto che la golf prende schiaffi in malo modo dalle altre compatte incazzate....

io nel misto con 260.000 km e 12 anni con una tdi 105 cv derido i bmw ovvio non m3 .. io con la golf nel misto mi sono sempre trovato benissimo .. ? una macchina instabile che si muove molto se si impara a conoscere (per? ogni modello ? diverso ) si pu? usare questa tendenza per farla girare velocemente (per? io sono uno dei deficenti che cerca le stradine non trafficate per imparare ..).
              Parlo di misto stretto ma stretto dove in realt? tante macchine sono buone bisogna saper curvare forte e basta quindi a mio avviso conta tanto chi guida .. per? la golf o almeno le mie golf avevo tutte il culo che si spostava che era una meraviglia ..( quando ? una cosa voluta da cagarsi quando non ? voluta) ..
              So che la golf ? trazione anteriore ma se si entra forte in curva eventualmente portando la frenata all'interno il posteriore si sposta .. e quella con 260.000 km sfatta di sospe ? la migliore perch? proprio si gira se si sbaglia ..
              Ho scritto un papiro solo per spiegarmi al meglio

Comment

• Font Size
                Il mio 120D non fa nessun botto :gaen:

eggerto........va a olio..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  la Golf 6 GTI di un mio amico solo col terminale fa un sacco di botti...anche la Mini Cooper S turbo gi? da originale fa dei bei botti, senza modificare nulla
                  la mini cooper s l'ho avuta, fa i botti piccoli in rilascio

ma il golf che ho incontrato io scoppiava ni cambi marcia

cmq se aveva scarico pressione ed elettronica 230-240 cv li aveva
                  considerato che la cl pesa 1800 kg ed ? automatica e pure a gpl, per soli 50-60 cv in pi? io penserei che deve stare dietro

Comment

• Font Size
                    beh la gti v pesa sui 1500kg, non prorio leggerissima e poi con la tua hai un sacco di coppia in pi? credo, una gti ? sui 290nm originale e dai 350 a 400mappata, hai pur sempre una cubatura elevata.

Comment

X
                    Working...
                    X