mi pare scontato dire che sia una MEDIA calcolata in base ad un utilizzo "intelligente" della vettura.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opel Ampera, i costi di un pieno
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postappunto dicevo, dov'? la convenienza?
solo un punto a favore della AMPERA: se fai 50/60 km al giorno per lavorare (come mia moglie) allora conviene, perch? sfrutti solo la carica delle batterie ed il motore termico non entra mai in funzione...diversamente diventa un'auto come le altre a benzina, anzi "limitata" nell'autonomia dal serbatoio piccolino!
quindi per il momento per me....sono solo esercizi di stile....che le case produttrici fanno per la moda del momento...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postmi pare scontato dire che sia una MEDIA calcolata in base ad un utilizzo "intelligente" della vettura.
Comment
-
ho trovato qui
Il calcolo rilevato su un totale di 129.7 chilometri (54.3 in modalit? elettrica e 75.4 a benzina
prova opel ampera
Comment
-
La vera particolarit? dell’Ampera sta infatti nel suo motore elettrico, che eroga 151 CV e si rivela pi? potente del quattro cilindri benzina da 1.4 litri (75 CV 86 Cv). Questa sproporzione giustifica l’acronimo EREV, ossia veicolo elettrico ad autonomia estesa. L’unit? elettrica veste i panni del motore principale e garantisce un’autonomia compresa fra 40 ed 80 chilometri, variabili fino ad oltre 500 quando entra in causa l’unit? termica.
ecco quello che mi interessava.. beh 150cv mica male.. allora sembra possa andare anche solo elettrica.
42mila pippi.
Comment
-
X
Comment