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Ma è sempre meglio partecipare no?
il diesel di cui parli era un prototipo fine a se stesso
la GT ? una pontiac saturn meglio rifinita e con un buon motore, non fosse che sei in zona superbollo sarebbe una gran bella macchina 2.0 turbo, TP e spider
L'ho provata anni addietro e devo dire che spingeva discretamente bene, sebbene non brutale, me la ricordo abbastanza progressiva. Mi sembr? avere un bel telaio per quello che potei sentire durante il giro di prova!
Volevo anche prenderla all'inizio. Per? all'epoca per il prezzo a cui l'avevo trovata (18/19Keu) non ne valeva la pena!
Le plastiche dentro l'abitacolo sono peggio di quelle della panda30 di vent'anni fa e il vano bagagli ? inesistente, nel vero senso della parola. Ergo se devi anche solo caricare un trolley per fare un week end... o lo metti sul sedile passeggero o in braccio al passeggero!
L'ho provata anni addietro e devo dire che spingeva discretamente bene, sebbene non brutale, me la ricordo abbastanza progressiva. Mi sembr? avere un bel telaio per quello che potei sentire durante il giro di prova!
Volevo anche prenderla all'inizio. Per? all'epoca per il prezzo a cui l'avevo trovata (18/19Keu) non ne valeva la pena!
Le plastiche dentro l'abitacolo sono peggio di quelle della panda30 di vent'anni fa e il vano bagagli ? inesistente, nel vero senso della parola. Ergo se devi anche solo caricare un trolley per fare un week end... o lo metti sul sedile passeggero o in braccio al passeggero!
La Speedster ? una Lotus ricarrozzata, la 2000 turbo ? un mezzo fantastico...ovviamente ? una macchina che comporta parecchie limitazioni se la si usa come unica auto. Niente altro da aggiungere, per comportamento su strada e considerazioni vedi Elise.
La GT ? una Chevrolet che doveva essere una variante meno costosa della Corvette, infatti nel telaio in alluminio entra perfettamente anche un V8 LS2, marchiata in europa Opel.
Trazione posteriore, differenziale autobloccante, 264 cv che arrivano facilmente a 320. 180€ di superbollo ma consumi contenuti grazie alla iniezione diretta, diciamo un 12km/l di media.
Note dolenti i freni, non adeguati alle prestazioni e l'assetto piu' votato al confort che alla sportivit?, mancanza di vani portaoggetti e capotte manuale, che cmq contribuisce a limitare il peso a 1335kg.
Diciamo che se la metti cos? ? un mezzo che f? gli stessi tempi della cayman S:
la 2.2 aspirata fa un po' pi? hahare ma di telaio ? cmq una lotus...
la GT la stavo valutando prima di prendere la zeta....ho desistito per gli interni (e se preferivo gi? quelli della zeta ? tutto un dire ) e per il cambio 5 marce
Le ho ampiamente valutate anch'io qualche mese fa quando stavo cambiando auto...poi ho desistito perch? pensavo sempre "caxo si vede proprio che ? una opel".
Allora ho optato per una bella bmw 123d con centralina rimappata e assetto msport
Mi dicevano che elettronicamente la nuova ? un po' una robaccia, e addirittura forse ha l'esp non disinseribile.
La prima invece ? una Elise ricarrozzata, con qualche modifica ? un gran mezzo!
Le ho ampiamente valutate anch'io qualche mese fa quando stavo cambiando auto...poi ho desistito perch? pensavo sempre "caxo si vede proprio che ? una opel".
Allora ho optato per una bella bmw 123d con centralina rimappata e assetto msport
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