Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto pour parler..Scirocco vs Giulietta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tanto pour parler..Scirocco vs Giulietta

cosi, giusto per parlare, voi quale prendereste tra Scirocco 2.0 tsi (210cv)

e Giulietta QV?

a me onestamente piace pi? la scirocco ed ? anche meno inflazionata rispetto alla Giulietta. l'alfa per? risulta essere sicuramente pi? comoda e magari anche pi? rivendibile nonostante sia un 1.8 benzina.

non faccio molti km all'anno, circa 12mila, quindi macchine diesel non mi interessano e non mi interessa neanche se facciamo 12-13km/l....

anche la fascia di prezzo ? grossomodo uguale, con 17-18mila euro si portano a casa ottime macchine...

• Font Size
    io andrei di BMW serie 1.... tra quelle sopra se viaggi al massimo in 2 allora scirocco

Comment

• Font Size
      Soldi buttati nel cesso, vai su un usato e prendi qualcosa di meglio. Queste auto sono sovraprezzate.
      fanno schifo entrambe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        Soldi buttati nel cesso, vai su un usato e prendi qualcosa di meglio. Queste auto sono sovraprezzate.
        fanno schifo entrambe...
        parla gi? di usato

ti pare che a 18mila ti prendi un scirocco nuova da 200cv?
        nemmeno la base da 122...

Comment

• Font Size
          Io dico giulietta, pi? versatile e pi? rivendibile.

Comment

• Font Size
            Giulietta 1000 volte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              parla gi? di usato

ti pare che a 18mila ti prendi un scirocco nuova da 200cv?
              nemmeno la base da 122...
              hem...

Bagonda = so tutto io = io so io voi siete un *****

la risposta giusta la ha sempre e cmq lui,? qua per insegnare a tutto ddg,approfittatene.

ps.bagonda nn per qualcosa...ma possibile che in ogni post dove reply devi sempre fare il sotuttoio della situazione?eddaje cavolo...nn dico di scendere dal piedistallo..ma almeno abbassalo un po che sei troppo in alto se no :P

Comment

• Font Size
                Eh ma diceva di conoscere il valore dei soldi!

Comment

• Font Size
                  io la scirocco l'ho avuta la 2.0 tfsi con il dsg, bella ma scomoda con i 18 non ti dico
                  su questa cilindrata e questo prezzo meglio una a3 s3 sportback my 2010 perlomeno dopo la rivendi

Comment

• Font Size
                    Scelta secca tra le due?
                    Giulietta.

Comment

• Font Size
                      grazie per le risposte...

considero queste due macchine perch?, pur sapendo che con quei soldi ci prenderei qualcosa di pi? performante, comunque sono le uniche due che mi piacciono... poi comunque 200cv sono per me "sufficienti" per divertirsi senza pagare una follia di bollo/assicurazione...

dal punto di vista tecnico? qualcuno le ha provate? io ho provato solo la giulietta ma era il 2mila diesel...
                      leggevo per? che il 2L VW ha molto margine di elaborazione tanto che con poco si toccano i 240cv mantenendo l'affidabilit? mentre l'1.8L alfa sembra essere pi? delicatuccio...

Comment

• Font Size
                        fanno schifo entrambe...
                        tipo quale sarebbe una non sovrapprezzata, che non fa schifo, che costa uguale e che quindi non mi fa sperperare i miei soldi?

Comment

• Font Size
                          fanno schifo entrambe...
                          vero, con gli stessi soldi potrebbe comprare anche una aston martin col v6 e soli 225.000 km

ancora da slegare

Comment

• Font Size
                            Sulla sciroppo attento al motore, se ? uno dei primi con distribuzione a catena (quello della gti VI) spesso salta per problemi al tendicatena

Comment

• Font Size
                              Giulietta.

La Scirocco non mi ? mai piaciuta, non mi dice proprio nulla

Comment

X
                              Working...
                              X