Il mio socio di scorribande ha la scirocco R quindi sono di parte, a me per? esteticamente piace di pi? la giulietta, il dsg vw funziona benissimo e l'auto va davvero come un missile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto pour parler..Scirocco vs Giulietta
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi farebbe piacere anche sapere cosa prenderesti voi, magari ne esce qualcosa di interessante...
la scirocco mi piace perch? nonostante sia due porte dietro non si sta malissimo o almeno...paragonata alla brera che ? pi? grande si sta meglio...
Comment
-
tra le due giulietta...comunque son tutte e 2 macchine che con un p? di accessori stanno sui 33-34 mila euro..un p? care secondo me...a me alla bmw avevan fatto un preventivo che con 38 mila mi portavo a casa un serie 1 2500cc 218cv (ovviamente cambio manuale senza xdrive)...sempre su quella cifra ci sta anche una a3 sportback 2.0 184cv con dsg e trazione integrale quattro.
Per i piu maniaci che guardano solo i cavalli...allo stesso prezzo di scirocco e giulietta ci sta anche la focus st con 250cv.
Insomma son macchine buone ma per il prezzo c'? di meglio oltre che di motore,proprio come qualit? generale,un mio amico ha la scirocco e gli interni mi fan proprio c****e...sembra tutto plasticotto tipo la punto
Sulla giulietta non ci son mai stato non posso dire nulla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postmi farebbe piacere anche sapere cosa prenderesti voi, magari ne esce qualcosa di interessante...
la scirocco mi piace perch? nonostante sia due porte dietro non si sta malissimo o almeno...paragonata alla brera che ? pi? grande si sta meglio...
Anche Subaru Impreza ma costa un pochino di pi? e gli interni sono veramente scadenti
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postquanto baGGet? 17-18mila
km annui? 12mila
esigenze? tempo libero-lavoro-uno o due viaggi all'anno quando torno a casa
golf, a3 e serie 1 son macchine che ho sempre visto ai cosiddetti "vip_a_digiuno" o i tamarretti e poi specie le prime due sono sempre molto inflazionate..
subaru e focus RS mi piacciono ma sono auto troppo "pacchiane"
avevo anche pensato al TT ma ? due posti secchi quindi niente
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postmi farebbe piacere anche sapere cosa prenderesti voi, magari ne esce qualcosa di interessante...
Comment
-
perch? non sei andato nella brera
alla fine non ho famiglia quindi chi dovessi trovarsi dietro ? da considerarsi "elemento eccezionale"
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Posttra le due giulietta...comunque son tutte e 2 macchine che con un p? di accessori stanno sui 33-34 mila euro..un p? care secondo me...a me alla bmw avevan fatto un preventivo che con 38 mila mi portavo a casa un serie 1 2500cc 218cv (ovviamente cambio manuale senza xdrive)...sempre su quella cifra ci sta anche una a3 sportback 2.0 184cv con dsg e trazione integrale quattro.
Per i piu maniaci che guardano solo i cavalli...allo stesso prezzo di scirocco e giulietta ci sta anche la focus st con 250cv.
Insomma son macchine buone ma per il prezzo c'? di meglio oltre che di motore,proprio come qualit? generale,un mio amico ha la scirocco e gli interni mi fan proprio c****e...sembra tutto plasticotto tipo la punto
Sulla giulietta non ci son mai stato non posso dire nulla
Purtroppo la Focus ST non ha il cambio automatico...
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postavevo anche pensato al TT ma ? due posti secchi quindi niente
Se devi giusto dare uno strappo a qualcuno in citt? puoi farlo. A patto che sia entro i 160cm di statura
Io sono poco di pi? e ci sto a malapena, devo piegare la testa
Comment
X
Comment