Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto pour parler..Scirocco vs Giulietta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio socio di scorribande ha la scirocco R quindi sono di parte, a me per? esteticamente piace di pi? la giulietta, il dsg vw funziona benissimo e l'auto va davvero come un missile!

Comment

• Font Size
      Se son parcheggiate accanto guardo la scirocco

la giulietta ? ormai a fine vita poi dipende cosa vuoi farci

le porte della S senza la cornicie sono strsbelle

Comment

• Font Size
        tra le due giulietta...ma prenderei altro onestamente

Comment

• Font Size
          mi farebbe piacere anche sapere cosa prenderesti voi, magari ne esce qualcosa di interessante...

la scirocco mi piace perch? nonostante sia due porte dietro non si sta malissimo o almeno...paragonata alla brera che ? pi? grande si sta meglio...

Comment

• Font Size
            tra le due giulietta...comunque son tutte e 2 macchine che con un p? di accessori stanno sui 33-34 mila euro..un p? care secondo me...a me alla bmw avevan fatto un preventivo che con 38 mila mi portavo a casa un serie 1 2500cc 218cv (ovviamente cambio manuale senza xdrive)...sempre su quella cifra ci sta anche una a3 sportback 2.0 184cv con dsg e trazione integrale quattro.
            Per i piu maniaci che guardano solo i cavalli...allo stesso prezzo di scirocco e giulietta ci sta anche la focus st con 250cv.
            Insomma son macchine buone ma per il prezzo c'? di meglio oltre che di motore,proprio come qualit? generale,un mio amico ha la scirocco e gli interni mi fan proprio c****e...sembra tutto plasticotto tipo la punto
            Sulla giulietta non ci son mai stato non posso dire nulla

Comment

• Font Size
              quanto baGGet?
              km annui?
              esigenze?

Comment

• Font Size
                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                mi farebbe piacere anche sapere cosa prenderesti voi, magari ne esce qualcosa di interessante...

la scirocco mi piace perch? nonostante sia due porte dietro non si sta malissimo o almeno...paragonata alla brera che ? pi? grande si sta meglio...
                In quella categoria credo BMW Serie1, ma farei un pensierino anche sulla Golf.

Anche Subaru Impreza ma costa un pochino di pi? e gli interni sono veramente scadenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  quanto baGGet? 17-18mila
                  km annui? 12mila
                  esigenze? tempo libero-lavoro-uno o due viaggi all'anno quando torno a casa

golf, a3 e serie 1 son macchine che ho sempre visto ai cosiddetti "vip_a_digiuno" o i tamarretti e poi specie le prime due sono sempre molto inflazionate..

subaru e focus RS mi piacciono ma sono auto troppo "pacchiane"

avevo anche pensato al TT ma ? due posti secchi quindi niente

Comment

• Font Size

parlo da ex possessore la scirocco dietro ha solo due posti e chi e alto 1.80 tocca il tetto con la testa ad ogni avvallamento o fosso dire che e comoda ci vuole coraggio non dimentichiamoci che la scirocco ? uscita nel 2008 ora gi? risulta invendibile come usato (io ho faticato tanto a venderla nel 2011) figuriamoci l'anno prx che sicuramente uscir? il nuovo modello

Comment

• Font Size
                      perch? non sei andato nella brera

alla fine non ho famiglia quindi chi dovessi trovarsi dietro ? da considerarsi "elemento eccezionale"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        tra le due giulietta...comunque son tutte e 2 macchine che con un p? di accessori stanno sui 33-34 mila euro..un p? care secondo me...a me alla bmw avevan fatto un preventivo che con 38 mila mi portavo a casa un serie 1 2500cc 218cv (ovviamente cambio manuale senza xdrive)...sempre su quella cifra ci sta anche una a3 sportback 2.0 184cv con dsg e trazione integrale quattro.
                        Per i piu maniaci che guardano solo i cavalli...allo stesso prezzo di scirocco e giulietta ci sta anche la focus st con 250cv.
                        Insomma son macchine buone ma per il prezzo c'? di meglio oltre che di motore,proprio come qualit? generale,un mio amico ha la scirocco e gli interni mi fan proprio c****e...sembra tutto plasticotto tipo la punto
                        Sulla giulietta non ci son mai stato non posso dire nulla

Purtroppo la Focus ST non ha il cambio automatico...

Comment

• Font Size
                          avevo anche pensato al TT ma ? due posti secchi quindi niente
                          Il TT non ? due posti secchi, ? 2+2

Se devi giusto dare uno strappo a qualcuno in citt? puoi farlo. A patto che sia entro i 160cm di statura

Io sono poco di pi? e ci sto a malapena, devo piegare la testa

Comment

• Font Size
                            Esco dagli schemi...
                            Megane RS?

Comment

• Font Size
                              La scirocco verr? aggiornata ad agosto 2014

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizio View Post
                                Esco dagli schemi...