Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 944 turbo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porsche 944 turbo

Salve,apro questa discussione perch? vorrei sapere un po di piu su questo modello che sicuramente non ? paragonabile alla 911 ma ? comunque una bella vettura

so che ha un motore 4 cilindri turbo, come manutenzione non dovrebbe essere cara.

Buona giornata

• Font Size
    Specifica il modello.

Comment

• Font Size
      Porsche 944 turbo

Comment

• Font Size
        Di sicuro un auto confortevole per essere sportiva.aveva molti componenti audi/volkwagen per? era cmq fatta da porsche.ha la trazione posteriore e uno sterzo preciso ma spesso le reazioni sono un p? improvvise.quel modello dovrebbe avere gi? l abs e il motore ? abbastanza vivace.raggiungeva i 245 effettivi ed accelerava quanto una ferrari 208.
        dinamicamente per? era un p? migliore...anche s epoi si andava a scontrare con la ferrari 308 che era un p? pi? emozionale ma anche pi? estrema e meno fruibile.
        io opterei per una turbo s che ha il differenziale autobloccante qualche cavallo in pi? e le barre antirollio maggiorate.
        Ho letto da qualche parte che le quotazioni stanno salendo seppur di poco.occhio di trovarla in buone condizioni altrimenti i ricambi potrebbero costare un p?.

Comment

• Font Size
          La turbo normale ha 220 CV e la S 250 cv?

Su autoscount trovo solo turbo normali e non S comunque anche la turbo normale mi andrebbe bene

Esteticamente ? molto sexy (almeno per me) e infatti ebbe successo(la 944 in generale), poi la 968 come la 928 cerco di copiare lo stile della 911 e il posteriore era decisamente meno affascinante (per me )

I pezzi costano come la 911 normale? Forse sono anche piu difficili da trovare,per? problemi di motore non dovrebbe averne

Comment

• Font Size
            non ha problemi seri di affidabilita?.
            la S non si trova perch? ovviamente chi ce l ha se la tiene.
            Se hai la possibilit? di investire prendi la S...ma la turbo S...perch? fecero anche una versione S che era aspirata.
            la 968 ? la sua discendente....telaisticamente era una spanna sopra....il tuo budget pi? o meno a quanto ammonta...per capire pi? o meno...

Comment

• Font Size
              Preferisco accontentarmi della turbo normale
              Su autoscount ce ne sono pochine ora...qualche settimana fa c'era una bella turbo da 250cv in sicilia colore grigio

Comment

• Font Size
                Un consiglio. Quando la troverai, portala da una concessionaria ufficiale e per circa settanta euro, falle fare uno "stato d'uso". Ti metterai al riparo da dolorose spese postume. Non sar? una 911, ma la Porsche sulle riparazioni ci va con mano pesante a prescindere!

Comment

X
                Working...
                X