oggi abbiamo portato le macchine da Revo Romania per mapparle e fare un paio di lanci sul banco
la Cupra monta un sacco di cose : quaife, scarico completo milltek, air intake, frizione, sospensioni KW coilovers pluriregolabili ..
la mia e una semplice 2.0 tdi CR 170cv con dsg originale, DPF off, EGR off, segue tra poco scarico completo custom made 3" + air intake e sono altri 10cv senza perdere affidabilita
la cupra era depotenziata , questione di software, quanto levi la batteria torna alla mappa stock, e andava cosi in giro, finche abbiamo scoperto oggi che era disattivata la mappatura stage 2
sono contentissimo del risultato, fumo 0 allo scarico anche in piena accelerazione, la macchina cammina abbastanza forte, molto meglio di prima , direi che e cambiato tanto il tiro motore ed i consumi forse qualcosa in meno di prima, cosi a prima vista
i ragazzi sono dei veri proffessionisti
ecco i risultati
la Cupra monta un sacco di cose : quaife, scarico completo milltek, air intake, frizione, sospensioni KW coilovers pluriregolabili ..
la mia e una semplice 2.0 tdi CR 170cv con dsg originale, DPF off, EGR off, segue tra poco scarico completo custom made 3" + air intake e sono altri 10cv senza perdere affidabilita
la cupra era depotenziata , questione di software, quanto levi la batteria torna alla mappa stock, e andava cosi in giro, finche abbiamo scoperto oggi che era disattivata la mappatura stage 2
sono contentissimo del risultato, fumo 0 allo scarico anche in piena accelerazione, la macchina cammina abbastanza forte, molto meglio di prima , direi che e cambiato tanto il tiro motore ed i consumi forse qualcosa in meno di prima, cosi a prima vista
i ragazzi sono dei veri proffessionisti
ecco i risultati
Comment