Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabb?, ma questo non ? normale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora, che sia bravo a guidare nessuno lo mette in dubbio....ma che sia un fenomeno proprio no.
    il nostro gommista traversista "pizzodrift" fa drizzare i capelli....ma se anche lui avesse a disposizione location e materiale praticamente illimitato.....sarebbe li li a giocarsela

Comment

• Font Size
      ? un freestiler delle 4 ruote....di sicuro molto bravo a trovare sponsors per i suoi giochetti.

A me non interessa che nei rally non vinca...lo trovo assolutamente spettacolare e mi piace troppo guardare i suoi video.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ora, che sia bravo a guidare nessuno lo mette in dubbio....ma che sia un fenomeno proprio no.
        il nostro gommista traversista "pizzodrift" fa drizzare i capelli....ma se anche lui avesse a disposizione location e materiale praticamente illimitato.....sarebbe li li a giocarsela
        mi fai arrossire cosi

comunque ci sono in tanti che potrebbero fare quello che fa lui e anche meglio con a disposizione i giusti fondi e mezzi

uno su tutti che vedo spesso dal vero ? lui e stigrancaxxi di ken block con tutto il rispetto
        [YOUTUBE]oU1_br0xUiI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          avevi TuBBBBi a riguardo?

le toppe che ha addosso degli sponsor se li ? fatti cucire dalla mamma per fare lo sborone su youtube
          Originally posted by desmoone View Post
          ? un freestiler delle 4 ruote....di sicuro molto bravo a trovare sponsors per i suoi giochetti.

A me non interessa che nei rally non vinca...lo trovo assolutamente spettacolare e mi piace troppo guardare i suoi video.
          da wikipedia:

Nel 1993 ? fondatore insieme a Damon Way dell'azienda DC Shoes.[1]

Il 10 marzo 2004 DC Shoes ? stata acquisita da Quiksilver per $87 milioni di dollari[2]. In Italia i prodotti della DC Shoes sono distribuiti in esclusiva dalla California Sport s.r.l.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monster21 View Post
            da wikipedia:

Nel 1993 ? fondatore insieme a Damon Way dell'azienda DC Shoes.[1]

Il 10 marzo 2004 DC Shoes ? stata acquisita da Quiksilver per $87 milioni di dollari[2]. In Italia i prodotti della DC Shoes sono distribuiti in esclusiva dalla California Sport s.r.l.
            appunto.
            Quindi Block ha ancora pi? stima dal sottoscritto...visto che ? un business man che gioca con le sue creazioni....ed ? pure un gran manico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              mi fai arrossire cosi

comunque ci sono in tanti che potrebbero fare quello che fa lui e anche meglio con a disposizione i giusti fondi e mezzi

uno su tutti che vedo spesso dal vero ? lui e stigrancaxxi di ken block con tutto il rispetto
              ...e poi tu sei anche pi? bello

Comment

• Font Size
                appunto.
                Quindi Block ha ancora pi? stima dal sottoscritto...visto che ? un business man che gioca con le sue creazioni....ed ? pure un gran manico.
                che faccia strabene a fare quello che le sue risorse gli permettono credo non lo metta in dubbio nessuno...
                altra cosa ? farlo passare per il super professionista che fa cose aliene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  quindi DDG ha decretato che KEN BLOCK ? scarso.

Chi lo ha detto? noooo anche il mio mito.. Ken
                  Pensa, anche Alonso ha elogiato le sue doti di guida ma qui dentro.. ? solo uno sfigato

Comment

• Font Size
                    senza scomodare l'impietoso gap che c'era nel WRC...

[YOUTUBE]o9O7ub40j-c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      se poi si parla di controllo millimetrico dell'auto,
                      per me vale 100 volte di pi? una manovra come quella in variante alta (minuto 0.50)

[YOUTUBE]WVVITJ8Zfe8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        OK, molto bravo a "creare" questi video, ma un pilota con la P maiuscola non ?!
                        Infatti al primo confronto con i veri piloti (Loeb davanti a tutti) le ha prese sonoramente.
                        Giustamente fa quello che meglio gli riesce, cio? giocare con l'auto.

Ma non ditemi che ha la stoffa del pilota.

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo: si confronta con altri piloti nel momento in cui il rally sta passando uno dei momenti pi? buii da quando ? stato creato il mondiale.

Comment

• Font Size

Esatto, quello che penso anche io, per un appassionato di auto ? sempre un bel vedere, mica ho detto "non c'? nessuno come lui" eppure qualcuno invece di ammirare le evoluzioni parte subito di critica o deve sminuire le sue capacit?. Senza offesa per nessuno, ma me lo potrei aspettare da chi magari ci ha gareggiato contro e gli ha fatto il kulo, quindi se su questo forum c'? qualcuno che rientra in questa categoria si faccia avanti e critichi, altrimenti godetevi le evoluzioni e non state sempre li a tirarvela da super esperti mondiali di tutto, che non ci sono premi in palio
                            Last edited by ANDROID73; 19-12-13, 13:16.

Comment

• Font Size

Quoto, si pu? essere spettacolari nella guida senza essere necessariamente dei campioni in sport motoristici..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                Luka..? comunque MOLTO bravo (per inciso, non ho mai visto pizzodrift dal vivo e quindi non posso dire nulla a riguardo) e si sa vendere MOLTO bene

che poi sia uno che sa fare certi numeri e non che guida bene, questo ? un fattore di secondaria importanza, considerato il "settore" in cui viene "venduto" il suo prodotto (e cio? lo showbiz)

in quel settore, l'importante ? la figura che fai, non chi in realt? sei

inZomma, con una parrucca bionda anche tu potresti avere un futuro :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X