Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabb?, ma questo non ? normale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monster21 View Post
    da wikipedia:

Nel 1993 ? fondatore insieme a Damon Way dell'azienda DC Shoes.[1]

Il 10 marzo 2004 DC Shoes ? stata acquisita da Quiksilver per $87 milioni di dollari[2]. In Italia i prodotti della DC Shoes sono distribuiti in esclusiva dalla California Sport s.r.l.
    dovete sapere che Ken Block ? quello che gli fa i cambi gomme nella picaZZ0 di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      Esatto, quello che penso anche io, per un appassionato di auto ? sempre un bel vedere, mica ho detto "non c'? nessuno come lui" eppure qualcuno invece di ammirare le evoluzioni parte subito di critica o deve sminuire le sue capacit?. Senza offesa per nessuno, ma me lo potrei aspettare da chi magari ci ha gareggiato contro e gli ha fatto il kulo, quindi se su questo forum c'? qualcuno che rientra in questa categoria si faccia avanti e critichi, altrimenti godetevi le evoluzioni e non state sempre li a tirarvela da super esperti mondiali di tutto, che non ci sono premi in palio
      cio? la gara a chi fa meglio Gymkhana?

La fanno, peccato che ci va gente con un 4x4 normale un po' pistolato e lui ha la Fiesta del video che ? un mostro assurdo, oppure c'? la categoria RWD...detto questo, semplicemente lui ? bravo, nessuno lo mette in dubbio, ma a fare quelle robe c'? chi ? in grado di farne uguali se non meglio di lui...il che stona un po' con il clamore che fa ad ogni video nuovo che sinceramente stanno scadendo un po', preferivo di gran lunga il primo la Subaru blu e nera.

A parte questo io di certo non ci ho corso contro, magari ne avessi l'opportunit?, per? un mio collega istruttore all'ice driving school ha lavorato alle sue auto e ha fatto il collaudatore per il team che gestisce le Fiesta che usa per circa un anno, quindi mi ha raccontato che razza di mezzi ha a disposizione per fare queste cose e quanti errori fa (normale poi) nel girare questi video

Detto ci? ben venga perch? ha portato questo genere di guida ad essere ammirato un po' da tutti, e non solo a essere disprezzato come qualche anno fa, quindi tanto di cappello

ecco questo ? il video che pi? mi piace per chi non lo ricordasse pi?
      [YOUTUBE]HJZn1XO5Q5Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        comunque per stare in tema con altri "ken Block" del caso ce ne sono a volont? e chiss? quanti me ne sto scordando
        [YOUTUBE]Mmh-ew1swD4[/YOUTUBE]
        [YOUTUBE]Y0iwKJe7zRI[/YOUTUBE]
        [YOUTUBE]Np_DIJNpS_E[/YOUTUBE]
        [YOUTUBE]Sh12cqyX_ME[/YOUTUBE]
        [YOUTUBE]brWZb4TYp24[/YOUTUBE]

un trucco per vedere quanto valore abbiano certi video appunto ? vedere quanti segni di gomma ci sono a terra, nei video di ken block ? pieno, se guardi questi praticamente son fatti al primo tentativo o quasi.

comunque per chi pratica il drifting non ? nulla di particolarmente eccessivo ci? che fa Ken, anche perch? non ha altre auto con cui doversi confrontare e regolare di conseguenza.

sia per divertimento
        [YOUTUBE]bJSakvx3J2E[/YOUTUBE]
        sia per centrare conl'alettone una bottiglia di Coca su un muretto
        [YOUTUBE]L3jx1vfsgMY[/YOUTUBE]
        sia in gara
        [YOUTUBE]OypoEKrkXE4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]jpURqxrQk7o[/YOUTUBE]

in quest'ultimo video Saito attacca di freno a mano a circa 220 km/h

buona visione

Comment

• Font Size
          Originally posted by monster21 View Post
          senza scomodare l'impietoso gap che c'era nel WRC...

[YOUTUBE]o9O7ub40j-c[/YOUTUBE]
          Sapete chi ? quello con la Fiesta gialla vero???

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Sapete chi ? quello con la Fiesta gialla vero???
            Tanner Foust
            [YOUTUBE]DHtwUr-IkHM[/YOUTUBE]

campione 2007 e 2008 del Formula Drift USA, campione Global Rally Cross 2011 e 2012 se non sbaglio, ha diverse medaglie agli XGames nel rally ed ? presentatore di Top Gear USA

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              Tanner Foust

campione 2007 e 2008 del Formula Drift USA, campione Global Rally Cross 2011 e 2012 se non sbaglio, ha diverse medaglie agli XGames nel rally ed ? presentatore di Top Gear USA
              Proprio lui: la prima volta che lo vidi su TopGear pensai "e questo che razzo ci fa qua?"

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                non gli va sempre bene alla prima
                [YOUTUBE]wCsfII1rf0I[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Tanner Foust

Minchia, un grande anche questo Io lo avevo conosciuto solo per top gear USA e non immaginavo avesse sto manico

Comment

• Font Size
                    cio? la gara a chi fa meglio Gymkhana?

La fanno, peccato che ci va gente con un 4x4 normale un po' pistolato e lui ha la Fiesta del video che ? un mostro assurdo, oppure c'? la categoria RWD...detto questo, semplicemente lui ? bravo, nessuno lo mette in dubbio, ma a fare quelle robe c'? chi ? in grado di farne uguali se non meglio di lui...il che stona un po' con il clamore che fa ad ogni video nuovo che sinceramente stanno scadendo un po', preferivo di gran lunga il primo la Subaru blu e nera.

A parte questo io di certo non ci ho corso contro, magari ne avessi l'opportunit?, per? un mio collega istruttore all'ice driving school ha lavorato alle sue auto e ha fatto il collaudatore per il team che gestisce le Fiesta che usa per circa un anno, quindi mi ha raccontato che razza di mezzi ha a disposizione per fare queste cose e quanti errori fa (normale poi) nel girare questi video

Detto ci? ben venga perch? ha portato questo genere di guida ad essere ammirato un po' da tutti, e non solo a essere disprezzato come qualche anno fa, quindi tanto di cappello

ecco questo ? il video che pi? mi piace per chi non lo ricordasse pi?
                    [YOUTUBE]HJZn1XO5Q5Q[/YOUTUBE]
                    Giusto, questo discorso ? corretto. Io ho scelto lui perch? comunque c'? pi? preparazione scenica nelle gimkane che fa e mi piace di pi? da vedere, senza mettere in discussione che ci sia chi gli rompe il deretano con meno, ma non pu? fare questi "film" per mancanza di soldi o sponsor.

Comment

• Font Size
                      Io prima di lui non avevo mai visto cose del genere....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post

Infatti questo ? un grande merito che ha, aver portato questo tipo di guida/spettacolo alla ribalta e farlo conoscere a tutto il mondo.

Comment

• Font Size
                          per me dovrebber arrestarlo per tutto l'inquinamento che fa'....con tutto quel fumo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post

prima di vale rossi 46 power vuord ciempion non conoscevi neanche il motociclismo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              dovete sapere che Ken Block ? quello che gli fa i cambi gomme nella picaZZ0 di luka79
                              appunto! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                Luka..? comunque MOLTO bravo (per inciso, non ho mai visto pizzodrift dal vivo e quindi non posso dire nulla a riguardo) e si sa vendere MOLTO bene

che poi sia uno che sa fare certi numeri e non che guida bene, questo ? un fattore di secondaria importanza, considerato il "settore" in cui viene "venduto" il suo prodotto (e cio? lo showbiz)

in quel settore, l'importante ? la figura che fai, non chi in realt? sei

inZomma, con una parrucca bionda anche tu potresti avere un futuro :giulius:

infatti lui a differenza di altri si e' saputo creare un mondo pieno di allocchi (me compreso) che stan li a guardare il d1o dei traversi sceso in terra....consapevole che se un giorno il mondo di allocchi andasse a vedere una VERA competizione di drift (one shot) capirebbe che avere 50 go-pro attaccate alla macchina, una mega regia piena di telecamere hd, ed una citta' intera a sua disposizione.....sarebbe tutto differente

ma in fondo, lui deve fare show....non andar forte

Comment

X
                                Working...