Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabb?, ma questo non ? normale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vabb?, ma questo non ? normale!

Cio?, ogni volta fa peggio, ma come caxxo guida sto Ken Block!?! Tanta invidia

[YOUTUBE]WUO-lPubXeI[/YOUTUBE]
    Last edited by ANDROID73; 18-12-13, 16:44.

• Font Size
    ? molto bravo, ma in questo video non ha fatto nulla di eccezionale sinceramente

Comment

• Font Size
      ? un fenomeno...
      Il Pastrana con le 4 ruote...

Comment

• Font Size
        Si.... bravo nei suoi video
        A macchine schiantate ? messo come un mio paesano... Ma il secondo.... ? povero

Comment

• Font Size
          Va b?, ma che vuol dire? E' normale che di macchine ne sfasci tante con quello che fa, credo che accada anche ad altri piloti che neanche cercano di fare una guida estrema come questa. Sinceramente comunque credo che in pochi riuscirebbero a fare le sue manovre sfasciando meno auto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            ? molto bravo, ma in questo video non ha fatto nulla di eccezionale sinceramente
            A me sembra che stavolta sia su un circuito pi? chiuso e stretto del solito, anche se fa sempre le stesse cose magari ? pi? difficile farle con meno spazio, almeno credo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANDROID73 View Post
              Va b?, ma che vuol dire? E' normale che di macchine ne sfasci tante con quello che fa, credo che accada anche ad altri piloti che neanche cercano di fare una guida estrema come questa. Sinceramente comunque credo che in pochi riuscirebbero a fare le sue manovre sfasciando meno auto.
              Io parlo di quante auto sfascia a far rally
              Che le sfasci a far "cagate" quando poi monti il filmato non te ne accorgi

Comment

• Font Size
                con un auto del genere farei pure di meglio.... e' fermo come pilota non lo avete ancora capito ? un insulto al rally

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bagonda View Post
                  con un auto del genere farei pure di meglio....

Comment

• Font Size
                    Forse non avete visto cosa fa per esempio un Loeb qualunque dal vivo... Non credo che ci sia molto "montaggio" in questi video.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      quindi DDG ha decretato che KEN BLOCK ? scarso.

Comment

• Font Size
                        un sacco di video sono montati, su youtube ci sono gli "outtakes" con tutte le volte che si stampa durante sti video... e nei rally non finisce mezza gara senza infilarsi in un fosso... diciamo che c'? di meglio (come quello che sale su dal passo con la Genesis driftando...) visto che lo fa tutto al primo tentativo

Comment

• Font Size
                          ... beh insomma... come dire che se sei forte nel cross sei forte anche nelle gare di tricks e viceversa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post

avevi TuBBBBi a riguardo?

le toppe che ha addosso degli sponsor se li ? fatti cucire dalla mamma per fare lo sborone su youtube

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post

Resta pur sempre un gentleman driver: paga e corre.

A furia di macinar km con mezzi ed assistenza pi? che buoni fermo non ?...

ma se tu chiedi ad un pilota vero di fare gli stessi passaggi probailmente te li fa buoni alla prima.. Dai un occhio ai segni di gomma sull'asfalto nei video montati

Comment

X
                              Working...
                              X