Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va b?, ma che vuol dire? E' normale che di macchine ne sfasci tante con quello che fa, credo che accada anche ad altri piloti che neanche cercano di fare una guida estrema come questa. Sinceramente comunque credo che in pochi riuscirebbero a fare le sue manovre sfasciando meno auto.
? molto bravo, ma in questo video non ha fatto nulla di eccezionale sinceramente
A me sembra che stavolta sia su un circuito pi? chiuso e stretto del solito, anche se fa sempre le stesse cose magari ? pi? difficile farle con meno spazio, almeno credo.
Va b?, ma che vuol dire? E' normale che di macchine ne sfasci tante con quello che fa, credo che accada anche ad altri piloti che neanche cercano di fare una guida estrema come questa. Sinceramente comunque credo che in pochi riuscirebbero a fare le sue manovre sfasciando meno auto.
Io parlo di quante auto sfascia a far rally
Che le sfasci a far "cagate" quando poi monti il filmato non te ne accorgi
un sacco di video sono montati, su youtube ci sono gli "outtakes" con tutte le volte che si stampa durante sti video... e nei rally non finisce mezza gara senza infilarsi in un fosso... diciamo che c'? di meglio (come quello che sale su dal passo con la Genesis driftando...) visto che lo fa tutto al primo tentativo
Resta pur sempre un gentleman driver: paga e corre.
A furia di macinar km con mezzi ed assistenza pi? che buoni fermo non ?...
ma se tu chiedi ad un pilota vero di fare gli stessi passaggi probailmente te li fa buoni alla prima.. Dai un occhio ai segni di gomma sull'asfalto nei video montati
Comment