Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta sarcazzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by GSXR1100 View Post
    Sicuramente non ? un'auto da gara in salita, per? in curvoni da oltre 200 all'ora il passo lungo e la maggior massa offrono una stabilit? superiore.
    superiore a cosa? perch? ? abbastanza dondolona se prendi una delle prime standard (non gts etc)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      Sicuramente non ? un'auto da gara in salita, per? in curvoni da oltre 200 all'ora il passo lungo e la maggior massa offrono una stabilit? superiore.
      Ne carne ne pesce
      Ho avuto modo di guidarla per lunghe tratte: autostrada, superstrada, statali, citt?, montagna...
      Bel motore,ma per guidare con gusto preferisco decisamente altro.
      Ad esempio una RS6.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by facssss View Post
        Ne carne ne pesce
        Ho avuto modo di guidarla per lunghe tratte: autostrada, superstrada, statali, citt?, montagna...
        Bel motore,ma per guidare con gusto preferisco decisamente altro.
        Ad esempio una RS6.
        Beh, se l'hai pure provata allora il tuo giudizio ? sicuramente pi? valido del mio... beato te!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by el_figus View Post
          Live.. la quattroruote ? un altro livello!

          L'm3 e46 io l'avevo (cabrio)... il motore non ? nulla di che... con il 335i che ho adesso la svernicio di cattiveria, il telaio nn era nulla di che ed i freni erano fatti di plastica.
          Detto questo l'amavo... aveva 1000 difetti che messi assieme la rendevano comunque unica e speciale.

          Ma sono sicuro che un maserati mi farebbe sentire, a modo suo, altrettanto speciale.

          Avranno punti di forza diversi ma ad oggi se vedo uno cn l'm3 e 46 mi volto, guardo e penso :"azz.. tanti anni ed ? sempre una gran bella macchina"..
          Se vedo uno cn un maserati 4p invece penso " questo si che ? un signore,poteva comprare molto altro con quei soldi ma ha optato x eleganza e sound, VOTO 10!! ".

          La classe S alla fine nn ? troppo diversa da quella che hai gi?.... io cambierei e prenderei la 4p... anche solo x il gusto di cambiare!

          e x l'm3..... non sei + un ragazzino, ? ora di fare il salto di livello definitivo!
          si lo so la conosco bene la m3
          la e 46 ne ha parecchi di difetti, compreso che non ? che sia poi un mostro......

          per? ? sempre una M3

          cmq la quattroporte mi piace parecchio, anche se ha diversi problemi, sopratutto alla frizione

          tra le due ? sicuramente molto pi? affidabile la m3

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by facssss View Post
            Ne carne ne pesce
            Ho avuto modo di guidarla per lunghe tratte: autostrada, superstrada, statali, citt?, montagna...
            Bel motore,ma per guidare con gusto preferisco decisamente altro.
            Ad esempio una RS6.

            beh........oddio
            con la maserati qualche bel derapone lo fai
            con la rs6 manco quello.........

            Comment


            • Font Size
              #51
              boh..............so davvero confuso



              mai avuto le idee cosi' poco chiare

              Comment


              • Font Size
                #52
                che dite................questa fa schifo ?

                Auto usate: Mercedes-Benz, S 55, AMG AutoScout24 pagina di dettaglio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  capisco la tua infatuazione attuale per il mondo mercedes ma san troppo di vecchio!

                  prendi una qualsiasi delle altre scelte che ti si addicono di pi? a te anche come "personaggio", non dare l'idea di essere invecchiato e in pensione su un vecchio mercedes, prendi una bella porsche o un rs o una m tu che puoi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    si per? 6000 euro per una classe S AMG.........

                    oggi stavo tornando da fuori e devo dire che la mia alla fine va davvero bene come prestazioni, questa ? una 5.4 amg............

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      per avere quasi 200 mila km ? tenuta veramente bene, poi tutta tagliandata mercedes....magari valla a vedere/provare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Scusa una cosa, ma un 5.4 pompato AMG con 360 cavalli....non so un po' pochini ?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Scusa una cosa, ma un 5.4 pompato AMG con 360 cavalli....non so un po' pochini ?!?!?
                          l'AMG che montava la classe S e la cl come la mia nel 2001-2002 era un semplice 5.4 aspirato
                          non ? per nulla pompato, in pratica ? il mio leggermente pi? grosso, e infatti ha solo 50 cv in pi?

                          di fatto quindi sarebbe ottimo da fare gpl, come il mio.........ma con 50 cv in pi? che non guastano, e sopratutto con freni e altre cose AMG

                          si trovano diverse CL come la mia 55 amg con quel motore da 360 cv, e forse sarebbe la scelta migliore, anche se ancora vogliono 12-15 mila
                          le S invece sono parecchio rare, e sono svendute a due soldi

                          invece la serie dopo per capirsi dal 2004 in poi, il normale 5000 v8 come il mio ha ben 380 cv e il 55 amg ha 476 cv !!! perch? sovralimentato da compressore volumetrico, che con piccole modifiche arriva a 55o cv

                          quindi comprando una E una CL o una S post 2004 hai 380 cv con l'aspirato e 476 con l'amg sovralimentato

                          questo senza andare a cercare modelli particolari, perch? in realt? esiste anche la CL come la mia motorizzata 6000 V12 biturbo (600 cl prodotto solo nel 2004) da ben 500 cv e la mia la facevano pure amg 63 biturbo da oltre 600 cv

                          mercedes fa un botto di motorizzazioni che cambiano di anno in anno sugli stessi modelli

                          adesso per comprare un auto AMG spendendo poco e avendo 500 cv si potrebbe prendere una classe E 55 amg (2003-2004) una clk 55 amg per un budget di 10-15 mila euro
                          sotto i 10 ci sono le C 32 amg SW, hanno 360 cv con un 3200 v6 compressore..........non vanno piano.....

                          sopra i 15 mila c'? tutto, ma proprio tutto sia amg che normale da 380 a 600 cv

                          di fatto in merdeces si trovano molte sarcazzo potenti, pi? affidabili di audi, vanno meglio a gpl...............e sopratutto non sono 4wd dove con 450 cv le prendi da un diesel potente.....
                          Last edited by livelegend; 04-01-14, 02:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by France916 View Post
                            per avere quasi 200 mila km ? tenuta veramente bene, poi tutta tagliandata mercedes....magari valla a vedere/provare
                            ha chiuso il concessionario.......

                            vado a vedere questa

                            Auto usate: Mercedes-Benz, E 55 AMG AutoScout24 pagina di dettaglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              Questa ha gi? piu senso rispetto alla S55 che avevi postato prima, almeno ha un buon numero di cavalli in pi? da giustificare il cambio d auto ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X