Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta sarcazzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    io sono abbastanza contraddittorio

    ? vero sono vecchio, ma sono sempre un road racer........che guida solo moto da corsa

    quindi anche in una M3 sono stra-comodo

    propendo per la quattroporte, la trovo bella, ha 400 cv, si trova del 2003 (10 anni bollo ridotto) dentro ? un salotto da riferimento, ? anche divertente ha un sound bellissimo

    per? non mi dispiacerebbe tornare a rispondere alla domanda che auto hai

    una M3..........

    sto nel pallone

    Live.. la quattroruote ? un altro livello!

    L'm3 e46 io l'avevo (cabrio)... il motore non ? nulla di che... con il 335i che ho adesso la svernicio di cattiveria, il telaio nn era nulla di che ed i freni erano fatti di plastica.
    Detto questo l'amavo... aveva 1000 difetti che messi assieme la rendevano comunque unica e speciale.

    Ma sono sicuro che un maserati mi farebbe sentire, a modo suo, altrettanto speciale.

    Avranno punti di forza diversi ma ad oggi se vedo uno cn l'm3 e 46 mi volto, guardo e penso :"azz.. tanti anni ed ? sempre una gran bella macchina"..
    Se vedo uno cn un maserati 4p invece penso " questo si che ? un signore,poteva comprare molto altro con quei soldi ma ha optato x eleganza e sound, VOTO 10!! ".

    La classe S alla fine nn ? troppo diversa da quella che hai gi?.... io cambierei e prenderei la 4p... anche solo x il gusto di cambiare!

    e x l'm3..... non sei + un ragazzino, ? ora di fare il salto di livello definitivo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by el_figus View Post
      Live.. la quattroruote ? un altro livello!

      L'm3 e46 io l'avevo (cabrio)... il motore non ? nulla di che... con il 335i che ho adesso la svernicio di cattiveria, il telaio nn era nulla di che ed i freni erano fatti di plastica.
      Detto questo l'amavo... aveva 1000 difetti che messi assieme la rendevano comunque unica e speciale.

      Ma sono sicuro che un maserati mi farebbe sentire, a modo suo, altrettanto speciale.

      Avranno punti di forza diversi ma ad oggi se vedo uno cn l'm3 e 46 mi volto, guardo e penso :"azz.. tanti anni ed ? sempre una gran bella macchina"..
      Se vedo uno cn un maserati 4p invece penso " questo si che ? un signore,poteva comprare molto altro con quei soldi ma ha optato x eleganza e sound, VOTO 10!! ".

      La classe S alla fine nn ? troppo diversa da quella che hai gi?.... io cambierei e prenderei la 4p... anche solo x il gusto di cambiare!

      e x l'm3..... non sei + un ragazzino, ? ora di fare il salto di livello definitivo!
      e che volevi un camion?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        io sono abbastanza contraddittorio

        ? vero sono vecchio, ma sono sempre un road racer........che guida solo moto da corsa

        quindi anche in una M3 sono stra-comodo

        propendo per la quattroporte, la trovo bella, ha 400 cv, si trova del 2003 (10 anni bollo ridotto) dentro ? un salotto da riferimento, ? anche divertente ha un sound bellissimo

        per? non mi dispiacerebbe tornare a rispondere alla domanda che auto hai

        una M3..........

        sto nel pallone

        Come soddisfazione alla guida lo sai gi? che la M3 e46 ? meglio di tutte queste che hai elencato, ed ? anche quella che consuma meno ora che ci penso

        Comment


        • Font Size
          #34
          se no, se vuoi fare un salto in su dalla M3...

          M6 v10 Auto usate: BMW, M6, cat AutoScout24 pagina di dettaglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non so se ? verol'annuncio, ma questa M5 V10 a 13mila euro sarebbe un affare Bmw m5 - 2005 Auto usata - In vendita Biella

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              *****, si trovano S 500 del 2006 con 100 mila km tagliandati (niente per una s 500..) a 17 mila euro..............
              un'auto al top in tutto e per tutto........sono davvero tentato
              questo ? il problema......le vendono a una cazzata, sono troppo tentato

              io schifavo i merdeces..........ma ora che ne ho una capisco, certo ho una S travestita da coup?....
              e la mia ? vecchia
              una s 500 del 2006 ? spaziale dentro e ha 400 cv.........costava 110700 euro......
              Da quel poco che ho letto in passato.. usi l'auto prevalentemente per lavoro e fai molti km l'anno.. In pista ci vai con la moto e non con le auto...
              Se queste premesse sono corrette, al posto tuo non prenderei una sportiva "pura" ma un mezzo che abbia tante frocerie, visto il tempo che ci passi dentro, comodo e nello stesso tempo che risponda al comando del gassss.. un coup? GT! Linea sportiva ma per nulla estrema.. affidabile, puoi caricare la famiglia e allo stesso tempo sculacci il 99% delle auto in circolazione mentre bevi la grappa raffreddata nel vano frigo.. quindi S500 e/o maserati.. le sportive pure sono per forza di cosa delle seconde auto..secondo me..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                secondo voi tra

                mercedes S 500 m.y. 2005 cv 387
                maserati quattroporte m.y. 2004 cv 400
                bmw 645 ci cabrio m.y. 2004 cv 333 (o 650 cv 370)

                qual'? meglio

                come seconda scelta

                bmw m3 m.y. 2002 cv 343
                porsche 996 3.6 m.y. 2002 cv 320
                audi rs6 m.y. 2002 cv 450

                le prime 3 si trovano dai 15 ai 18 le seconde 3 dai 10 ai 15

                mai stato cosi' indeciso, non ? che devo domani ? a lungo termine, per? vorrei capire che ne pensate per capire pure i gusti degli altri perch? i miei so un po' strani

                certo ? che vedere classe S 500 del 2006 a 18 sacchi con 110 mila km tagliandati......
                Pi? basta Mercedes, non te ce vedo proprio sopra non c'entri uncazzo su quelle macchine
                Fatte il Porsche, ce staresti da paura

                p.s. me mandi un messaggio con un numero de telefono, che gioved? sera se stamo a organizz? pe na birra?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dopo tutti i racconti letti negli anni.. M3 o M5... potessi scegliere piazzerei le mie natiche senza indugi su una M.. tra l'altro, ? tra le candidate quella che ha retto meglio l'et?.. a parer mio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e46 m3 con cambio manuale dal 2002 in poi.e che te lo devo di?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ///M 3

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        le prime scelte non sono auto da Live!!

                        hai solo 43 anni, sei ancora nel periodo delle auto da seconda scelta e ti si addicono di pi?!

                        basta co ste zingarate di auto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io sceglierei la Maserati solo per il sound, sono per? curioso di sapere quanto consumerebbe a GPL

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A me la Maserati dinamicamente non piace.
                            E' un auto da quasi 2 tonnellate.
                            Provala prima di prenderla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by facssss View Post
                              A me la Maserati dinamicamente non piace.
                              E' un auto da quasi 2 tonnellate.
                              Provala prima di prenderla...
                              Sicuramente non ? un'auto da gara in salita, per? in curvoni da oltre 200 all'ora il passo lungo e la maggior massa offrono una stabilit? superiore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                645
                                Maserati Gt o Coup?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X