Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW Scirocco 1.4 benzina - info?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Che motore era? 200 o 211? perch? ho letto una notevole differenza tra i due motori..
    Il 200 non l'ho mai guidato ma ho letto un confronto tra la golf 5 (200cv) vs la 6 (211) vs 7 (225cv).. dove il salto maggiore ? proprio nei consumi.. addirittura il nuovo gti ha percorrenze di 19 a litro.. a 90kmh costanti..
    Forse il tuo ? il 200cv prima del 2010.. pensa a 130kmh facevo 12 col tts...
    Naturalmente l'hai posseduta e i tuoi rilevamenti sono senz'altro pi? precisi..
    211cv my 2010 che fondamentalmente e lo stesso del 200cv cambia solo l'elettronica
    io penso che i consumi dichiarati dalle case lasciano il tempo che trovano e che nessuno compra una macchina da 200 e passa cv e va a 80km/h per consumare poco

Comment

• Font Size
      il 2.0 TSI 211 cv consuma decisamente meno del mio TFSI K04

il 1.4 tsi non e' male come motore ma ha qualche rogna il cambio 7m a secco se dovessi prenderla DSG

alcuni hanno avuto problemi di buchi nei pistoni causa carburazione troppo magra...informati se in VW hanno risolto
      Last edited by BO; 17-12-13, 15:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf? View Post
        Se i soldi crescessero sugli alberi, lei vorrebbe questa :gaen:

giuro :gaen:

Proprio questa con l'alettone.

Poi ci va in giro a 70 all'ora e dentro ci mette i coprisedili rosa, il deodorante profumato, appende i pupazzetti e ci mette l'adesivo di Memole .

Per? il Subarone ? da mo che lo vorrebbe...
        pure la mia donna vorrebbe la suddetta auto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          e che nessuno compra una macchina da 200 e passa cv e va a 80km/h per consumare poco
          Questa non l'ho capita.. ? un "no sense" ..si parlava di consumi nelle varie condizioni di guida e non un modo per consumare poco...

Originally posted by BO View Post
          il 2.0 TSI 211 cv consuma decisamente meno del mio TFSI K04
          Grazie BO, ? quello che ho cercato di spiegare... le hanno vendute entrambe ma conoscevo due tizi.. uno col 211 (golf) ? l'altro col 200cv (scirocco).. parlavano della notevole diff di consumi nonostante il motore fosse quasi identico..

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Questa non l'ho capita.. ? un "no sense" ..si parlava di consumi nelle varie condizioni di guida e non un modo per consumare poco...

Grazie BO, ? quello che ho cercato di spiegare... le hanno vendute entrambe ma conoscevo due tizi.. uno col 211 (golf) ? l'altro col 200cv (scirocco).. parlavano della notevole diff di consumi nonostante il motore fosse quasi identico..
            forse hai interpretato male , io mi riferivo a questo che hai scritto "addirittura il nuovo gti ha percorrenze di 19 a litro.. a 90kmh costanti.."

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              forse hai interpretato male , io mi riferivo a questo che hai scritto "addirittura il nuovo gti ha percorrenze di 19 a litro.. a 90kmh costanti.."
              Esatto, 90kmh costanti ? una delle tante varianti che utilizzano per verificare i consumi.. nel caso specifico il consumo ideale... generalmente i 90kmh costanti equivalgono al consumo minimo di un auto con la marcia pi? alta.. poi ? naturale che i possessori di gti non andranno mai a 90kmh costanti..

Comment

• Font Size
                io ho il GTI v con 200cv e a 130 di cruise mi fa i 13,5km/l

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  io ho il GTI v con 200cv e a 130 di cruise mi fa i 13,5km/l
                  a 130 cambia tutto.. sei oltre i 2000giri, all'interno del range di coppia massima..anzi, 13,5 ? pure buono, ? tenuta bene la macchina.. la versione 5 non ha gli aggiornamenti sull'iniezione montati sulla 6 e consumicchia di pi? per? la preferisco come linea..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alecaf? View Post
                    se i soldi crescessero sugli alberi, lei vorrebbe questa :gaen:

giuro :gaen:

Proprio questa con l'alettone.

Poi ci va in giro a 70 all'ora e dentro ci mette i coprisedili rosa, il deodorante profumato, appende i pupazzetti e ci mette l'adesivo di memole .

Per? il subarone ? da mo che lo vorrebbe...
                    sposala subito *****!!:d

Comment

• Font Size
                      Io ho la golf con doppia sovralimentazione e va molto bene..

Spinge molto bene dai 1500 e tira senza problemi oltre ai 6000..

I sorpassi e le accelerazioni sono moooolto buone..

Riguardo ai consumi dipende come la usi, se vai col piede leggero ci fai anche 20 km/l reali fuori citt?, rispettando i limiti, ultimamente con le gomme invernali molto piu piccole dei 18' estivi, arrivo anche ai 24 km/l su cdb..

A parit? di utilizzo una analoga Vw 2.0 tdi pari potenza fa circa 2 km/l in piu, ma solo a motore caldo, se si fanno spostamenti brevi il 1.4 si scalda prima e consuma meno, e non ha problemi di fap..

Considerando questo ultimo aspetto, l'assicurazione maggiore di un 2.0 tdi (250/300 ?), e il costo di circa 2500-3000 euro in piu sull'acquisto, neanche dopo 20 anni pareggi i conti e conviene il benzina se non fai una barca di km annui..
                      E cmq se fai tantissimi km annui conviene a gas..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post

va bene lo stesso se viviamo insieme?
                        A parte che prima o poi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          Per la serie: la donna ? mobile qual piuma al vento.

Oggi mi ha mandato una mail senza oggetto, con dentro questo link.

Auto usate: Subaru, Impreza, 2.0 I WRX AWD MOTORE NUOVO LOOK STI AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                            tornando in questione ho visto dei bei impianti a gpl della Vialle...per i TSi...con garanzia totale sul motore per due anni

poi ho letto che se fai impianto in alcune regioni non paghi il bollo per 5 anni!!

sto studiando la cosa perch? con un benza gasato risparmi e contanti..altro che diesel...

Comment

• Font Size
                              qui uno che l'ha presa...leggiti le 9 pagine...

Ho appena ordinato la scirocco 1.4tsi 122cv!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AleCaf? View Post
                                Per la serie: la donna ? mobile qual piuma al vento.

Oggi mi ha mandato una mail senza oggetto, con dentro questo link.

Auto usate: Subaru, Impreza, 2.0 I WRX AWD MOTORE NUOVO LOOK STI AutoScout24 pagina di dettaglio
                                dalla descrizione ? da evitare come la peste quella macchina...

comunque poi ti darebbe paglione :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X