Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOLF 6 GTD...deFAP...buco o downpipe?
Collapse
X
-
Io ho un'Audi A3 2.0 TDI da 170 cc, ho fatto il tubo dritto dalla turbina a dietro, subito in giornata ho fatto la mappa, chiuso EGR e eliminato la rigenerazione del FAP, direi ke sono pi? ke contento solo ke ho dovuto montare un silenziatore da 100 celle per il rumore xk? mi pareva di andare via con una macchina da rally. I cavalli nn s? a quanti sono arrivati ma fino ai 239 km/h ci arriva. Come consumi faccio tra i 17 e 18 con 1 litro. :1:
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postcome consumi ..quasi sempre in citta sono messo male 7.3l/100km
velocita punta 240
accelerazione 100-200 in 15s
0-100 8s
velocit? di punta siamo li, 100-200 non l'ho mai presa...
Consumi...andando piano 18-20 km/l, tirando tra i 12 e i 14 km/l
Comment
-
bhe bhe, io con il mio bidone ford fiesta 1.5 tdci (nuovo modello ) faccio 3.6km/lt. tirando arriva a 5.4km/lt.
Non mi lamento dei consumimi lamento delle prestazioni, un BIDONE. non cammina , non ha accellerazione, va non va.
Certo vengo da una seat ibiza TDi 1.9 con chiptuning (resistenza a non so come si chiama), tutta latra storia certo.
visto il bidone io vorrei mettere una centralina aggiuntiva, non per i consumi o velocit? finale , ma come ripresa, ammacco (pigio) l'accelleratore e andrebbe meglio????
Comment
-
Io avevo la fiesta s con il 1.6Tdci e il modulo DimSport della 1.8Tdci settato al massimo..
In gara di accelerazione ho fatto 4?assoluto dietro a una Leon Fr e due Audi A3 (0-200mt in 11,4sec)
E ho la coppa e lo scontrino che lo dimostra.
Un missile... peccato che mi mandasse in tilt l'acceleratore elettronico.. pero volava e dando la lettura del modulo a DimSport avevano ipotizzato circa 130cv e consigliato di portarla da loro per abbassarla..
Ovviamente mai fatto..
Inviato dal mio M-MP102S2B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View Post7 secondi mi paiono un po troppo pocchi
io ho fatto con gps 5hz , quindi prova precisa
se tiro come pazzo ..fa pure 5/litro
adesso che fa caldo faro una prova nuovaforse sgomma di meno in prima e seconda
Consumi...naaaa, la mia ? davvero parca. Non ho ancora scannato nel misto stretto ma tra curve serrate a velocit? (fuori)codice si...e sotto i 10 non va
Comment
-
ah, le rilevazioni le ho fatte con la ELM collegata alla ECU della macchina...non ci vuole molta precisione, fossero anche 90 invece di 100 non ci mette certo un secondo a prendere altri 10kmh...
Comment
-
Altre news...sabato sono andato a Misano a vedere la SBK, tutto il viaggio di andata fatto a codice con il cruise impostato a 140 kmh, fatto un bel p? di coda e un tratto fuori autostrada per evitare parte del traffico...i consumi sono strabilianti!!! Media dei 18 km/l, con un pieno sono andato e ho fatto gasolio al ritorno a Parmapoi mi sono fermato a mangiare dalle parti di PC e ho tiracchiato un p? dopo cena per arrivare ad una ora decente, tenendo gi? per fare velocit? non dichiarabili arriva a fare i 10 km/l, ma devi proprio insistere, una volta lanciata per mantenere la velocit? si assesta sui 14 km/l
L'ultimo tratto, con tutor a 110 km/h, il consumo ? arrivato fino a 22-24 km/l
:1:
Comment
X
Comment