Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOLF 6 GTD...deFAP...buco o downpipe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    col clima acceso?
    in quel caso ? proprio cos?
    Ehm ho dimenticato di scrivere col clima spento...che poi manco te ne accorgi quando ? acceso con 165 cv...

Comment

• Font Size
      Io ho un'Audi A3 2.0 TDI da 170 cc, ho fatto il tubo dritto dalla turbina a dietro, subito in giornata ho fatto la mappa, chiuso EGR e eliminato la rigenerazione del FAP, direi ke sono pi? ke contento solo ke ho dovuto montare un silenziatore da 100 celle per il rumore xk? mi pareva di andare via con una macchina da rally. I cavalli nn s? a quanti sono arrivati ma fino ai 239 km/h ci arriva. Come consumi faccio tra i 17 e 18 con 1 litro. :1:

Comment

• Font Size
        come consumi ..quasi sempre in citta sono messo male 7.3l/100km
        velocita punta 240
        accelerazione 100-200 in 15s
        0-100 8s

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          come consumi ..quasi sempre in citta sono messo male 7.3l/100km
          velocita punta 240
          accelerazione 100-200 in 15s
          0-100 8s
          Mac, io 0-100 sono poco sopra i 7"
          velocit? di punta siamo li, 100-200 non l'ho mai presa...
          Consumi...andando piano 18-20 km/l, tirando tra i 12 e i 14 km/l

Comment

• Font Size
            bhe bhe, io con il mio bidone ford fiesta 1.5 tdci (nuovo modello ) faccio 3.6km/lt. tirando arriva a 5.4km/lt.

Non mi lamento dei consumi mi lamento delle prestazioni, un BIDONE. non cammina , non ha accellerazione, va non va.
            Certo vengo da una seat ibiza TDi 1.9 con chiptuning (resistenza a non so come si chiama) , tutta latra storia certo.

visto il bidone io vorrei mettere una centralina aggiuntiva, non per i consumi o velocit? finale , ma come ripresa, ammacco (pigio) l'accelleratore e andrebbe meglio????

Comment

• Font Size
              Io avevo la fiesta s con il 1.6Tdci e il modulo DimSport della 1.8Tdci settato al massimo..
              In gara di accelerazione ho fatto 4?assoluto dietro a una Leon Fr e due Audi A3 (0-200mt in 11,4sec)
              E ho la coppa e lo scontrino che lo dimostra.

Un missile... peccato che mi mandasse in tilt l'acceleratore elettronico.. pero volava e dando la lettura del modulo a DimSport avevano ipotizzato circa 130cv e consigliato di portarla da loro per abbassarla..
              Ovviamente mai fatto..

Inviato dal mio M-MP102S2B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                fumava?

Comment

• Font Size
                  7 secondi mi paiono un po troppo pocchi
                  io ho fatto con gps 5hz , quindi prova precisa

se tiro come pazzo ..fa pure 5/litro

adesso che fa caldo faro una prova nuova forse sgomma di meno in prima e seconda
                  Last edited by Mac_ro; 19-06-14, 20:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    fumava?
                    si.... un po..

Inviato dal mio M-MP102S2B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      7 secondi mi paiono un po troppo pocchi
                      io ho fatto con gps 5hz , quindi prova precisa

se tiro come pazzo ..fa pure 5/litro

adesso che fa caldo faro una prova nuova forse sgomma di meno in prima e seconda
                      Non saprei, mi pare che originale sia poco sopra gli 8" quindi o avevi condizioni scarse o sono un pelino tanti i tuoi 8 piuttosto che pochi i miei 7 e spicci...

Consumi...naaaa, la mia ? davvero parca. Non ho ancora scannato nel misto stretto ma tra curve serrate a velocit? (fuori)codice si...e sotto i 10 non va

Comment

• Font Size
                        ah, le rilevazioni le ho fatte con la ELM collegata alla ECU della macchina...non ci vuole molta precisione, fossero anche 90 invece di 100 non ci mette certo un secondo a prendere altri 10kmh...

Comment

• Font Size
                          mi ricordo che nn c'era molto grip, sgommata da paura in prima e seconda

la partenza l'hai fatta con freno premuto e accelerando poi rilasciando il freno?

Comment

• Font Size
                            mi ricordo che nn c'era molto grip, sgommata da paura in prima e seconda

la partenza l'hai fatta con freno premuto e accelerando poi rilasciando il freno?
                            No no...partenza normale, mollato il freno e pestato tutto con il DSG su "S" :1:

Comment

• Font Size
                              Altre news...sabato sono andato a Misano a vedere la SBK, tutto il viaggio di andata fatto a codice con il cruise impostato a 140 kmh, fatto un bel p? di coda e un tratto fuori autostrada per evitare parte del traffico...i consumi sono strabilianti!!! Media dei 18 km/l, con un pieno sono andato e ho fatto gasolio al ritorno a Parma poi mi sono fermato a mangiare dalle parti di PC e ho tiracchiato un p? dopo cena per arrivare ad una ora decente, tenendo gi? per fare velocit? non dichiarabili arriva a fare i 10 km/l, ma devi proprio insistere, una volta lanciata per mantenere la velocit? si assesta sui 14 km/l L'ultimo tratto, con tutor a 110 km/h, il consumo ? arrivato fino a 22-24 km/l :1:

Comment

• Font Size
                                e prima quanto era? io son passato sulla stessa tratta da 13 a 17

Comment

X
                                Working...
                                X