Allora, visto che sono oramai deciso a defappare e, se possibile, eliminare anche la EGR dalla mia GTD, non tanto per le prestazioni quanto per la noia che danno le spie accese (di solito quando la guida la signora che non la usa da GTD)...ho parlato con un preparatore di Genova che mi ha dato due possibilit?: la prima ? comprare un downpipe senza FAP, oggettino che costa un botto perch? la Golf ? in un pezzo unico con il cat...due lui mi farebbe 4 fori nel FAP originale rendendolo, di fatto, nullo. Ovviamente poi annullamento dei cicli di rigenerazione dalla centralina e mappatura leggera (180-190cv)...
Considerando anche che non intendo cambiare macchina tra poco ma la terr? un 5-6 anni (almeno che non divento ricco all'improvviso), secondo voi qual ? la soluzione migliore?
Si possono ottenere, diciamo, un 200 cv dal mio motore? Affidabilit?? Fumo?
La vecchia 1.9 iniettore pompa, con il modulo aggiuntivo, ha lavorato alla grande per quasi 70000km con 193cv e 450Nm (origianali erano 160/350Nm...si lo so che la davano per 150 ma non ? la prima che rullata ne ha di pi?), dopo ho spento il modulo perch? la frizione, giunti ai 140000km, non ce la faceva quasi pi?...
Con lo stesso metro questa che ha 170cv dovrebbe arrivare bene sui 200...
Considerando anche che non intendo cambiare macchina tra poco ma la terr? un 5-6 anni (almeno che non divento ricco all'improvviso), secondo voi qual ? la soluzione migliore?
Si possono ottenere, diciamo, un 200 cv dal mio motore? Affidabilit?? Fumo?
La vecchia 1.9 iniettore pompa, con il modulo aggiuntivo, ha lavorato alla grande per quasi 70000km con 193cv e 450Nm (origianali erano 160/350Nm...si lo so che la davano per 150 ma non ? la prima che rullata ne ha di pi?), dopo ho spento il modulo perch? la frizione, giunti ai 140000km, non ce la faceva quasi pi?...
Con lo stesso metro questa che ha 170cv dovrebbe arrivare bene sui 200...
Comment