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Porsche 924

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    #1

    Porsche 924

    Cos ami dite di questa macchina?
    Potr? valere qualcosa un giorno, o ? una ciofeca di macchina che non si cacher? nessuno?

    io e un mio amico volevamo prenderne una a poco da farle qualche modifica....giusto per avere un traz posteriore

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    #2
    Ormai costano cos? poco che ben difficilmente NON riprendi i soldi che spenderete.
    A tenerla in ordine ? pur sempre una Porsche, e come molte cose belle viene fuori "alla distanza"
    La Porsche 914 (che a me piace un sacco) ha sempre fatto ridere i polli, tutti a dire che non ? una vera Porsce etc etc... ma oggi se ne cerchi una usata e in ordine ammesso di trovarla ci vogliono i soldini, malgrado 914/4 (che poi ? quella he si trova di pi?) sia poi un maggiolino che va un po' pi? svelto.
    Quindi facendo un retauro conservativo fatto bene, partendo magari da un eseplare non disastrato, secondo me almeno i vostri soldi li riportate a casa.

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      #3
      Originally posted by epo View Post
      Cos ami dite di questa macchina?
      Potr? valere qualcosa un giorno, o ? una ciofeca di macchina che non si cacher? nessuno?

      io e un mio amico volevamo prenderne una a poco da farle qualche modifica....giusto per avere un traz posteriore

      le versioni pi? comuni col 2.0 4 cilindri aspirato le trovi a 2000 euro,nonc i perdi nulla,pu? solo guadagnare valore col tempo.
      anche se era un progetto per WW resta comunque un Porsche come qualit? costruttiva ed affidabilit?,notoriamente le porsche sono dei carri armati.
      stesso discorso per la 944 nelle versioni base col 2.5 aspirato.
      sono interessanti le 924 e 944 S eventualmente.

      discorso diverso per le 924 e 944 Turbo che invece valgono molto di pi? ma sono pi? onerose all'acquisto e come manutenzione ovviamente

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        #4
        "giusto per avere una trazione posteriore" comprerei qualcos'altro tipo un mercedes supersarcazzo... la porsche 924 IHMO ? proprio brutta forte...

        meglio la 928 ma quella ? una supercar a tutti gli effetti

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          #5
          Originally posted by epo View Post
          Cos ami dite di questa macchina?
          Potr? valere qualcosa un giorno, o ? una ciofeca di macchina che non si cacher? nessuno?

          io e un mio amico volevamo prenderne una a poco da farle qualche modifica....giusto per avere un traz posteriore
          Data l'altissima diffusione all'epoca ? la figlia della 914; carrozzeria Porsche per meccanica audi.....
          Se vuoi un qualcosa che ti resti vai sulle 924 turbo o carrera.
          La carrera ? un auto da collezione per? che anticipava i parafanghi allargati della 944.
          Esiste anche la versione per il mercato germanico con il motore 2.5 da 160 cv della 944 riconoscibile per i cerchi a disco del telefono a 5 fori della 928
          La turbo tra i 6 e i 7000 la porti a casa.
          La normale sui 3000 euro la trovi....la carrera gi? sei sui 20000.
          Per la Germany edition sei sui 10000 ma qui in Italia difficile trovarla.
          Se fai il parallelo con la 944 la trovi sui 7/8.
          Come restauro bada che son pezzi cmq porsche e non te li regalano



          924 Turbo da 177 cv




          924 carrera

          [IMG]http://www.924.org/models/modelpics/...1_924_1024.jpg
          [/IMG]

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            #6
            Porsche d'annata per Porsche d'annata io preferisco la 928... :gaen:

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              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Porsche d'annata per Porsche d'annata io preferisco la 928... :gaen:
              la 928 d'annata ha 4 cilindri in pi?.....fa 6 al litro se ti dice culo, ? un 5000 e costa tra i 10000 e i 20000 se normale o S....a partire dai 20000 in su per la gts...

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                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                la 928 d'annata ha 4 cilindri in pi?.....fa 6 al litro se ti dice culo, ? un 5000 e costa tra i 10000 e i 20000 se normale o S....a partire dai 20000 in su per la gts...
                Ma qui siamo su DDG caro... :gaen:

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                  #9
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Ma qui siamo su DDG caro... :gaen:
                  ...allora aggiungo che consuma come una vaporiera, ma tanto siamo su DDG e quindi ci si schianta l'impianto a gas andando in culo ai suddetti consumi
                  Per chi non lo sapesse ha solo 295 cv ossia una carretta, qui se auto sportiva sia bisogna andare dai 400 in su :gaen:
                  Last edited by mandrake13; 11-12-13, 15:18.

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                    #10
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    la 928 d'annata ha 4 cilindri in pi?.....fa 6 al litro se ti dice culo, ? un 5000 e costa tra i 10000 e i 20000 se normale o S....a partire dai 20000 in su per la gts...
                    Ooops...

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                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...allora aggiungo che consuma come una vaporiera, ma tanto siamo su DDG e quindi ci si schianta l'impianto a gas andando in culo ai suddetti consumi
                      Per chi non lo sapesse ha solo 295 cv ossia una carretta, qui se auto sportiva sia bisogna andare dai 400 in su :gaen:

                      [YOUTUBE]dCoxYgNe8mw[/YOUTUBE]

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                        #12
                        Originally posted by AleCaf? View Post
                        [YOUTUBE]dCoxYgNe8mw[/YOUTUBE]
                        ....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH



                        Last edited by mandrake13; 11-12-13, 15:36.

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                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...allora aggiungo che consuma come una vaporiera, ma tanto siamo su DDG e quindi ci si schianta l'impianto a gas andando in culo ai suddetti consumi
                          Per chi non lo sapesse ha solo 295 cv ossia una carretta, qui se auto sportiva sia bisogna andare dai 400 in su :gaen:

                          sotto i 400 cv ? da barboni :gaen:

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                            #14
                            Originally posted by AleCaf? View Post
                            [YOUTUBE]dCoxYgNe8mw[/YOUTUBE]


                            giustiziatelo di schiena

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                              #15
                              scusami eh, ma francamente ti conviene prenderti una Nissan 200sx (180sx (S13)) se vuoi una traz posteriore turbo da modificare coup?, la prendi a niente e per quell'auto esiste qualsiasi pezzo od elaborazione tu possa immaginare, ed ? anche molto pi? performante...

                              tipo questa
                              Auto usate: Nissan, 200 SX, 200SX cat AutoScout24 pagina di dettaglio

                              e volendo pu? diventare un giochino del genere modificandola
                              [YOUTUBE]8RrVgcqKmYk[/YOUTUBE]

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