Originally posted by el_figus
View Post
la crisi, a me ha colpito davvero pesantemente........
per? mi rifiuto di girare con un auto "normale"
mi manca l'aria
ho un 120d da 177 cv, non va male ma mi deprimo.......
quindi devo trovare sarcazzo.........molto sarcazzo
il v10 audi a causa del peso e delle 4wd.......va cmq una merda
se ti prende una M5 e39.........non una e60........basta una e39 per romperti il culo......
quel v10 sulle audi va forte solo con 2 turbo se sei disposto a fare 2-3 km/l e a pagare un botto di bollo dato che non hanno ancora 10 anni
quindi anche il v10 sarebbe una sarcazzo da scena per certi versi, con un gran bel sound..........ma non da godimento
e se non ? da godimento...........devo farla gpl
almeno mi consolo con il fatto che con 20 euro ci faccio un giorno e cmq riesco ad andare a ritmi decenti
una V10 audi come una s8 o una s6 non si pu? fare gpl...........
sul v8 si potrebbe ma come hanno detto in questa discussione darebbe cmq problemi per l'fsi
il v10 ? da escludere ci vogliono due impianti gpl........
e un mammuzzone 5.2 V10 che per? le prende da un 2 ruote motrici da 350-400 e che mi fa 5km/l fissi (e sono generoso perch? la s4 faceva 6......ed era manuale e pesava meno...) non lo voglio, anche perch? sono 2005-2006 e pagano ancora una bella botta di bollo
in sostanza, le audi v10 4wd vanno piano non si possono fare gpl e costano ancora come delle supercar
allora prendo una M5 M6 e vado forte davvero ***** !!!
in ultima analisi per quanto scritto sopra allora ? meglio quella che ho
a gpl va una bomba, e se la scanni piano non va, i suoi 307 cv complice un buon cx, il peso non eccessivo (non arriva a 1800...) e sopratutto le sue 2 ruote motrici piccole sia in diametro che in larghezza..............si mette dietro numerosi naftoni e fa 250 kmh in quarta.......anche se ha 5 marce
anche la ripresa e l'acellerazione non ? affatto male
penso che l'unico sarcazzo con cui posso andare meglio ? un 645 o un 650 coup? o cabrio
rispettivamente 340 e 380 cv..........bmw, posteriori
insomma 3 piotte indicate e tutto al posto giusto, ed ? anche ancora una bella auto
e a gpl va molto bene
si trovano del 2003.........hanno 10 anni
Comment