Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di audi a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ma Live... da quand'? che sei invecchiato cos? di colpo??

4wd, automatica... stai a chiedere info qui sul V8 quando agli stessi soldi trovi il v10 di origine lamborghini...

Ma..... perch????

il perch? ? semplice
    la crisi, a me ha colpito davvero pesantemente........

per? mi rifiuto di girare con un auto "normale"
    mi manca l'aria
    ho un 120d da 177 cv, non va male ma mi deprimo.......

quindi devo trovare sarcazzo.........molto sarcazzo

il v10 audi a causa del peso e delle 4wd.......va cmq una merda
    se ti prende una M5 e39.........non una e60........basta una e39 per romperti il culo......

quel v10 sulle audi va forte solo con 2 turbo se sei disposto a fare 2-3 km/l e a pagare un botto di bollo dato che non hanno ancora 10 anni

quindi anche il v10 sarebbe una sarcazzo da scena per certi versi, con un gran bel sound..........ma non da godimento
    e se non ? da godimento...........devo farla gpl
    almeno mi consolo con il fatto che con 20 euro ci faccio un giorno e cmq riesco ad andare a ritmi decenti

una V10 audi come una s8 o una s6 non si pu? fare gpl...........
    sul v8 si potrebbe ma come hanno detto in questa discussione darebbe cmq problemi per l'fsi
    il v10 ? da escludere ci vogliono due impianti gpl........

e un mammuzzone 5.2 V10 che per? le prende da un 2 ruote motrici da 350-400 e che mi fa 5km/l fissi (e sono generoso perch? la s4 faceva 6......ed era manuale e pesava meno...) non lo voglio, anche perch? sono 2005-2006 e pagano ancora una bella botta di bollo
    in sostanza, le audi v10 4wd vanno piano non si possono fare gpl e costano ancora come delle supercar

allora prendo una M5 M6 e vado forte davvero ***** !!!

in ultima analisi per quanto scritto sopra allora ? meglio quella che ho
    a gpl va una bomba, e se la scanni piano non va, i suoi 307 cv complice un buon cx, il peso non eccessivo (non arriva a 1800...) e sopratutto le sue 2 ruote motrici piccole sia in diametro che in larghezza..............si mette dietro numerosi naftoni e fa 250 kmh in quarta.......anche se ha 5 marce
    anche la ripresa e l'acellerazione non ? affatto male

penso che l'unico sarcazzo con cui posso andare meglio ? un 645 o un 650 coup? o cabrio

rispettivamente 340 e 380 cv..........bmw, posteriori

insomma 3 piotte indicate e tutto al posto giusto, ed ? anche ancora una bella auto
    e a gpl va molto bene
    si trovano del 2003.........hanno 10 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mac_ro View Post
      live ..prenditi un caxxo di diesel , portalo a 350cv e smetti di rompere con sti v8 4.2 o di piu V10 bla bla
      sono un motocilista
      le auto non sono mai state un vero pallino

per questo uso la moto tutto l'anno

per? adesso devo usare l'auto molto di pi?
      i miei figli dopo la separazione stanno con me quasi sempre e abito a 30 km da roma
      scuola, danza, basket..........mille cazzi, oltre al mio lavoro........tutto a roma....

per? almeno fammi sentire il rumore di un motore, non di una lavatrice
      fino che potr? sentire il rumore di un bel v8 benza (a gpl il rumore non cambia) spendendo relativamente poco, non ho dubbi su cosa scegliere

il diesel mai, piuttosto rimango con quella che ho a vita, ? pagata

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        intendevo dire

spiegami il discorso che va male a gpl.......perch? se non posso farla a gpl la escludo

l'A8 V8 da 334 cv di base ? un polmonazzo........
        l'uso sarebbe un uso tranquillo per andare a lavoro, perch? esteticamente mi piace

quindi di fare 5 km/l per andare piano non mi va, col gpl sarebbe sopportabile

non so se mi sono spiegato
        auto davvero potente........ok vado a benza faccio 5 a litro ma godo
        auto potente ma polmonazza, buona per andare tranquillo ma a gpl, il tutto col rumore del v8 e non di diesel
        Per quello che so (ho un amico che ci pasticcia parecchio) QUI da noi su macchine di quel tipo ha dato parecchie noie a causa della "comunicazione" tra le varie centraline... Sopratutto per il freddo e i cambi di stagione...

So che qui, per un certo periodo, facevan lo sconto o di "aggiornavan" la classe ecologica se mettevi l'impianto... Taluni co averlo montato e poi "scollegato" viste le rogne che avevano...

Magari prox giorni vado a farmi una birra e mi faccio spiegare meglio...

Comment

• Font Size
          [...]stando tranquillo sulla pontina allagata dalle piogge invernali (un vero incubo con la cl faccio drift...) con le 4wd
          Ma tu non eri quello che "le 4wd sono per chi non sa guidare, nei paesi nordici vanno tutti con le M sulla neve" ecc. ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Ma tu non eri quello che "le 4wd sono per chi non sa guidare, nei paesi nordici vanno tutti con le M sulla neve" ecc. ?
            ma infatti vado molto bene anche con una posteriore senza differenziale che parte solo col pensiero.........

per? con la S4 quando pioveva facevo tipo videogioco........

Comment

• Font Size
              continua con le scuse, la verit? ? che stai invecchiando

scherzo eh

Comment

• Font Size
                continua con le scuse, la verit? ? che stai invecchiando

scherzo eh
                ? che voglio cambiare auto ma ho una gran confusione in testa, e l'A8 mi piace troppo come estetica, allora devo trovare scuse con me stesso per farmi andare gi? le 4wd..........

ma tanto da quello che ho capito non si pu? far gpl discorso chiuso

come ho scritto sopra penso che devo trovare una 654-650

e dare un occhio alle mercedes E sw 55 amg che si trovano a poco e alle cls 55 amg
                sono pur sempre 470 cv......

Comment

• Font Size
                  Ma il Mercedes non va pi? bene?

Comment

• Font Size
                    Live... il passo dalla A8 alla Cayenne ? molto breve

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Hahahah questa ? grave

A me comunque piace molto la S8 precedente, la trovo pi? morbida e filante come linee.

Ma ancora non ho le tasche adatte per andare oltre i 6 cilindri Ed ? oggettivamente immensa, gi? con la 159 faccio fatica tra stradine di montagna, paeselli ed autosilo

Comment

• Font Size
                        "le 4wd sono per chi non sa guidare, nei paesi nordici vanno tutti con le M sulla neve"
                        ne vorrei vedere qualcuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erpacio View Post

a me i suv fanno davvero cagare, non c'? pericolo
                          ? pi? probabile che mi prenda un diesel che un suv..........e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                            esperti di audi a me

a me i suv fanno davvero cagare, non c'? pericolo

? pi? probabile che mi prenda un diesel che un suv..........e ho detto tutto

Questo non lo metto in dubbio...
                            Per? la mia impressione ? che tu stia alla ricerca di auto pi? comode, magari provi un X5 emme e te ne innamori... Mai dire mai.

Anche perch? coi soldi di una A8 dovrebbe uscir fuori anche un 911 d'annata no? Per? quest'ultima mi pare che non sia nemmeno stata presa in considerazione

Comment

• Font Size
                              Questo non lo metto in dubbio...
                              Per? la mia impressione ? che tu stia alla ricerca di auto pi? comode, magari provi un X5 emme e te ne innamori... Mai dire mai.

Anche perch? coi soldi di una A8 dovrebbe uscir fuori anche un 911 d'annata no? Per? quest'ultima mi pare che non sia nemmeno stata presa in considerazione
                              certo che ? presa in considerazione, nella lista c'? pure la 996 post 2001 il 320 cv

anche se alla fine penso che un 645 o 650 ci siano le pi? papabili

370 cv V8 linea da pappone, ma ancora bella, interni rosso cartier, stanno sui 18-20.........direi che ci sono tutti i presupposti
                              ovviamente gpllizzabile......

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X