Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di audi a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperti di audi a me

    vorrei capire che differenza c'? di motore tra la mia ex s4 V8 4.2 343 cv e questa

    Auto usate: Audi, A8, 4.2 V8 FSI quattro tiptronic, USATO 2006, PT AutoScout24 pagina di dettaglio

    ? sempre v8 4.2 la potenza ? di 334 cv

    il mio dubbio proviene dal fatto che la A8 aveva questo v8 4.2 gi? nel 2003

    insomma ? lo stesso motore o trattasi di una unit? diversa ??

  • Font Size
    #2
    ok allora facciamola pi? semplice

    il v8 dell'A8 ? definito FSI, mentre quello della mia ex s4 non mi risulta fosse fsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      provo ad indovinare: iniezione diretta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        fsi che sappia io,? il piu evoluto,ad iniezione diretta
        magari b? sa dirci di piu,essendo apapssionato di sti motori^^

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vi sbagliate gli fsi sono i primi motori a iniezione diretta
          p.s. live se hai intenzione di gasare questo motore sappi che costa una cifra e da un mare di problemi lo so per certo xch? anche la mia a3 ha un motore Tfsi e me l'hanno sconsigliato

          Comment


          • Font Size
            #6
            lascia stare Live, hai gi? avuto la tua esperienza con Audi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok quindi l'FSI ? iniezione diretta
              Tfsi vuol dire iniezione diretta, turbo.......giusto ?

              quello che vorrei sapere ?

              il V8 FSI ha di differenza col V8 montato sotto la mia e s4 solo l'iniezione, o ? un unit? diversa ?

              e come mai nel 2003 sotto l'A8 mettevano un FSI e sotto la S4 un normale V8 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                lascia stare Live, hai gi? avuto la tua esperienza con Audi...
                si ed ? stata un'esperienza dimmerda............


                ma a me l'A8 piace da morire, mi ? sempre piaciuta

                se la 4.2 V8 FSI montasse un motore diverso dalla mia e S4 potrei prenderla in considerazione
                i cv non sono molti 334, anche se allo stesso prezzo si trovano anche le V10 da 445 cv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  non vi sbagliate gli fsi sono i primi motori a iniezione diretta
                  p.s. live se hai intenzione di gasare questo motore sappi che costa una cifra e da un mare di problemi lo so per certo xch? anche la mia a3 ha un motore Tfsi e me l'hanno sconsigliato
                  spiegami, perch? il non poterla fare gpl sarebbe un motivo per escluderla

                  anche perch?, una A8 4.2 non ? di certo un mostro, con i suoi 334 cv e la 4wd.........avrebbe prestazioni inferiori ad un diesel

                  mi piace esteticamente e l'unico motivo per prenderla sarebbe avere un auto che mi piace con la quale andare a lavoro a gpl spendendo quindi non una follia e magari stando tranquillo sulla pontina allagata dalle piogge invernali (un vero incubo con la cl faccio drift...) con le 4wd

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    spiegami, perch? il non poterla fare gpl sarebbe un motivo per escluderla

                    anche perch?, una A8 4.2 non ? di certo un mostro, con i suoi 334 cv e la 4wd.........avrebbe prestazioni inferiori ad un diesel

                    mi piace esteticamente e l'unico motivo per prenderla sarebbe avere un auto che mi piace con la quale andare a lavoro a gpl spendendo quindi non una follia e magari stando tranquillo sulla pontina allagata dalle piogge invernali (un vero incubo con la cl faccio drift...) con le 4wd
                    Primi dici perch? la dovresti escluder se non la puoi far gpl...
                    E poi dici che la vorresti per andar al lavoro... a gpl...



                    Quale parte del discorso "farle a gpl con FSI ? un casino e costa e da rogne" non ti torna nella parte finale del discorso?



                    PS- per inciso so che uno qui in zona la aveva fatta a gas e la ha poi cambiata tenendola a benza... Perch? aveva sempre rogne di "comunicazione" tra gli impianti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per quel poco che ricordo, quei motori a GPL, oltre a costare un botto l'impianto, vanno a GPL solo sui bassi regimi, poi in automatico va anche a benzina.
                      Impianti a gas: Gpl e Metano
                      Qui trovi molte info

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma Live... da quand'? che sei invecchiato cos? di colpo??

                        4wd, automatica... stai a chiedere info qui sul V8 quando agli stessi soldi trovi il v10 di origine lamborghini...

                        Ma..... perch????


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          live ..prenditi un caxxo di diesel , portalo a 350cv e smetti di rompere con sti v8 4.2 o di piu V10 bla bla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Primi dici perch? la dovresti escluder se non la puoi far gpl...
                            E poi dici che la vorresti per andar al lavoro... a gpl...



                            Quale parte del discorso "farle a gpl con FSI ? un casino e costa e da rogne" non ti torna nella parte finale del discorso?



                            PS- per inciso so che uno qui in zona la aveva fatta a gas e la ha poi cambiata tenendola a benza... Perch? aveva sempre rogne di "comunicazione" tra gli impianti...
                            intendevo dire

                            spiegami il discorso che va male a gpl.......perch? se non posso farla a gpl la escludo

                            l'A8 V8 da 334 cv di base ? un polmonazzo........
                            l'uso sarebbe un uso tranquillo per andare a lavoro, perch? esteticamente mi piace

                            quindi di fare 5 km/l per andare piano non mi va, col gpl sarebbe sopportabile

                            non so se mi sono spiegato
                            auto davvero potente........ok vado a benza faccio 5 a litro ma godo
                            auto potente ma polmonazza, buona per andare tranquillo ma a gpl, il tutto col rumore del v8 e non di diesel
                            Last edited by livelegend; 10-12-13, 00:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              Per quel poco che ricordo, quei motori a GPL, oltre a costare un botto l'impianto, vanno a GPL solo sui bassi regimi, poi in automatico va anche a benzina.
                              Impianti a gas: Gpl e Metano
                              Qui trovi molte info
                              ok esclusa.........
                              peccato perch? l'A8 mi piace davvero tanto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X