Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli MMeriGaNi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma gli MMeriGaNi...

... a parte le solite mustang, camaro, coup? vari e pickup, fanno anche auto berline decenti?

Nel senso, non ne ricordo una a modo n? durante le mie brevi visite n? in nessun film, che non fossero appunto europee oppure dei transatlantici su ruote.

Fors l'unica che mi ci ? rientrato l'occhio ? di origine italiana, dodge dart:

Voi che dite?

• Font Size
    No. :gaen:

E se vuoi posso anche essere piu' sintetico.

L'unica potrebbe essere la Cadillac ma proprio a volerlo...

Comment

• Font Size
      Paradossalmente, la berlina americana piu' bella e' la Tesla

Comment

• Font Size
        S? vero, ma anche quella ? immensa, le vetture mmerigane del segmento della classica serie 3, A4 o mercedes C fanno letteralmente schifo...

Comment

• Font Size
          Pure io preferisco "l'europen style" ma dopo essere stato in viaggio di nozze negli usa e guidato una toyota Camry per quasi 4500km direi che la tipologia di strade e di guida predilige grosse auto comode con motori immensi per trotterellare con un filo di gas.
          mai avrei pensato, ma mi sono pure gustato questi tipo di guida rilassato e non incazzato come da noi...

Comment

• Font Size
            ci sarebbe anche la dodge charger

? lunga solo 508 cm...

nulla a che vedere con quella "bella" di fine anni 60...

Comment

• Font Size
              non piacciono agli MMerigani :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  io posso solo dire che dopo 6000 km in 15 giorni con una Chevrolet Malib? Lt e una Impala LTZ quest'anno ne posso solo parlare bene, comode, nessuno scricchilio neanche dopo alcuni sterrati, silenziose.

per? forse sono off topic, di belle esteticamente la Charger ? favolosa!
                  Last edited by freddy.bike; 06-12-13, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Paradossalmente, la berlina americana piu' bella e' la Tesla
                    Perch? paradossalmente?

La Model S nasce da design originale Tesla, non come la roadster che nacque come Lotus elise riconvertita ed esteticamente modificata (e migliorata).

A me piace tantissimo, linee bellissime e tecnologia all'avanguardia. Le dimensioni non sono proprio piccole ma meno di qualche auto Usa.

Comment

X
                    Working...
                    X