Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pregi,difetti e problematiche note Alfa 159
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postche per quello che costa sono pi? che onesti
con quella cifra al giorno d'oggi non comperi piu' niente....
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postper rimanere in quella fascia di prezzo deve avere qualcosa in meno,altrimenti costerebbe come le altre e non compreresti una Dacia...
Per? un motore 2000cc potevano mettercelo, benzina o diesel che sia. Se vuole essere un mezzo "definitivo" deve anche avere un po' di potenza per tirarsi fuori da situazioni balorde con un minimo di agio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postvai di serie 3 :gaen:
Originally posted by interceptor79 View Postcomodissima,io sono 1.75 per 100 kg e ci sto da PapaLast edited by korra88; 10-12-13, 19:31.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postho trovato una 159 che mi attira. mi confermate che ? comoda come auto? posso procedere a contattare il tipo?
Se vuoi spender poco una bella lybra del 2002 come nuova e con gancio traino per attaccarci il carrello con il cane!!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostDefinisci "comoda" ...
Non ? una trackday car ma all'interno della sua categoria si pu? definire "sportiva"
Originally posted by golf2000 View PostKorra ti do una croma cambio automatico,oppure una serie 1 120d full full,o se vuoi fare il botto di spazio un bel scenic del 2010 7 posti con navigatore.
Se vuoi spender poco una bella lybra del 2002 come nuova e con gancio traino per attaccarci il carrello con il cane!!
Comment
-
Originally posted by facssss View PostSiamo un filino OT
Golf, tu che sei del mestiere, dammi un parere sulla 159 1.9 mjet 170cv e sul 2.4 mjet 210 cv
tutta la vita il 170CV..meno consumo,meno costi in genere,pi? affidabile,ma soprattutto in caso di problemi ? un motore sul quale si riesce a lavorare decentemente.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postbasta che non si sentano troppo le buche..di macchine rigide come assi da stiro ne ho le palle piene per ora non la prenderei con i 18 come la versione da 210..ma i classici cerchi a tante razze che dovrebbero essere da 17 o 16(???) quindi il comfort ? superiore rispetto ai 18.
spero solo di non aver rotto niente
Comment
X
Comment