Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pregi,difetti e problematiche note Alfa 159
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postche per quello che costa sono pi? che onesti
con quella cifra al giorno d'oggi non comperi piu' niente....
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postper rimanere in quella fascia di prezzo deve avere qualcosa in meno,altrimenti costerebbe come le altre e non compreresti una Dacia...
Per? un motore 2000cc potevano mettercelo, benzina o diesel che sia. Se vuole essere un mezzo "definitivo" deve anche avere un po' di potenza per tirarsi fuori da situazioni balorde con un minimo di agio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postvai di serie 3 :gaen:, costa il doppio della 159
riesco a prendere quella di due modelli fa, ma voglio una macchina minimo del 2007.
Originally posted by interceptor79 View Postcomodissima,io sono 1.75 per 100 kg e ci sto da Papache vorrei un'auto comoda dopo quasi 6 anni di una toyota celica stra mega rigida come un kart, perch? ha su l'assetto. mi sarei rotto le balle di sentire ogni sassolino che calpesto con le ruote
Last edited by korra88; 10-12-13, 19:31.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postho trovato una 159 che mi attira. mi confermate che ? comoda come auto? posso procedere a contattare il tipo?
Se vuoi spender poco una bella lybra del 2002 come nuova e con gancio traino per attaccarci il carrello con il cane!!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostDefinisci "comoda" ...
Non ? una trackday car ma all'interno della sua categoria si pu? definire "sportiva"non la prenderei con i 18 come la versione da 210..ma i classici cerchi a tante razze che dovrebbero essere da 17 o 16(???) quindi il comfort ? superiore rispetto ai 18.
Originally posted by golf2000 View PostKorra ti do una croma cambio automatico,oppure una serie 1 120d full full,o se vuoi fare il botto di spazio un bel scenic del 2010 7 posti con navigatore.
Se vuoi spender poco una bella lybra del 2002 come nuova e con gancio traino per attaccarci il carrello con il cane!!
Comment
-
Originally posted by facssss View PostSiamo un filino OT
Golf, tu che sei del mestiere, dammi un parere sulla 159 1.9 mjet 170cv e sul 2.4 mjet 210 cv
tutta la vita il 170CV..meno consumo,meno costi in genere,pi? affidabile,ma soprattutto in caso di problemi ? un motore sul quale si riesce a lavorare decentemente.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postbasta che non si sentano troppo le buche..di macchine rigide come assi da stiro ne ho le palle piene per oranon la prenderei con i 18 come la versione da 210..ma i classici cerchi a tante razze che dovrebbero essere da 17 o 16(???) quindi il comfort ? superiore rispetto ai 18.
spero solo di non aver rotto niente
Comment
X
Comment