Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi,difetti e problematiche note Alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    fuori produzione???

azzo..ma la fiat a parte rimarcare come suoi i modelli di oltre oceano che fa'??

non puo' vivere di 500 e basta....e poi si lamentano che non vendono....

la gamma Alfa ? ridotta a Mito e Giulietta,Lancia ha Delta e Y pi? le crysler rimarchiate,Fiat,campa con le diverse versioni delle 500...

in realt? Fiat si sta riposizionando verso l'alto abbandonando progressivamente il mecato delle auto popolari.....sta investendo tutto su vetture di lusso e nicchia,oltre alla classica Ferrari ha rinnovato tutta la gamma maserati con le nuove Quattroporte e ghibli che affiancano la granturismo coup? per andare alla caccia di A8-A6,classe S ed E e serie 7.
    ? in arrivo anche il SUV per fare concorrenza ai vari Cayenne e X6.

Alfa romeo sforner? la nuova Giulia che dovre andare a fare concorrenza nel settore di serie 5,A4,classe c ed infatti avr? un pianale a TP.
    forse arriver? anche un SUV.
    un esempio lo vedi gi? con il lancio della 4C che fa concorrenza alle migliori sportive del mercato.

Fiat invece continuer? con il brand 500 e con vetture come la Freemont,lancia parrebbe destinata a scomparire.

per le tasche dell'italiano medio non rimarr? che puntare su coreani et similia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      secondo me il mio non rigenera perch? non me ne sono mai accorto.

tutte le volte che ho l'impressione che lo faccia (regime irregolare) guardo il consumo istantaneo ed ? normale, che io sappia dovrebbe essere altissimo durante la rigenerazione

se ho tempo stasera mi collego alla diagnostica e guardo quando ? stata l'ultima rigenerazione. Se non mi segna niente ed ho il filtro intasato (dopo 400km di autostrada) c'? qualcosa che non va
      Sulla 159 ti accorgi che ? in rigenerazione perch? il manometro del turbo in rilascio va a 0.0 anzich? fermarsi a 0.2 bar ca. e si sente un rumore cupo dallo scarico.

Comunque mi sa che devo rivedere il piede perch? la mia ai consumi riportati dagli altri non ci si avvicina neppure!

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Alfa romeo sforner? la nuova Giulia che dovre andare a fare concorrenza nel settore di serie 5,A4,classe c ed infatti avr? un pianale a TP.
        Sinceramente ormai ho smesso di sperarci nella Giulia! Sono anni che "l'anno prossimo esce" ed ancora niente!
        A volte penso che se avessero ahim? venduto a VW a quest'ora AR avrebbe una gamma rinvigorita!

Comment

• Font Size
          quello ? il 1.9 JTS da 160 cv,ma ? un benzina....te li sconsiglio tutti i JTS,sono di origine Holden,consumano e non vanno
          ah capito..bocciato il benza allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            Sinceramente ormai ho smesso di sperarci nella Giulia! Sono anni che "l'anno prossimo esce" ed ancora niente!
            A volte penso che se avessero ahim? venduto a VW a quest'ora AR avrebbe una gamma rinvigorita!
            avremmo una octavia/a4/passat a marchio alfa romeo e design semi-anonimo.... a sto punto preferisco la mia "alfiat"

pur con tutti i suoi difetti almeno ? un'auto originale

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post

era gi? pronta ma il prgoetto ? stato bloccato dallo stesso montezemolo perch? non era allaltezza delle aspettative

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                ah capito..bocciato il benza allora

meglio i Twin Spark,oltretutto digeriscono meglio un eventuale impianto GPL

Comment

• Font Size
                  la gamma Alfa ? ridotta a Mito e Giulietta,Lancia ha Delta e Y pi? le crysler rimarchiate,Fiat,campa con le diverse versioni delle 500...

in realt? Fiat si sta riposizionando verso l'alto abbandonando progressivamente il mecato delle auto popolari.....sta investendo tutto su vetture di lusso e nicchia,oltre alla classica Ferrari ha rinnovato tutta la gamma maserati con le nuove Quattroporte e ghibli che affiancano la granturismo coup? per andare alla caccia di A8-A6,classe S ed E e serie 7.
                  ? in arrivo anche il SUV per fare concorrenza ai vari Cayenne e X6.

forse arriver? anche un SUV.
                  un esempio lo vedi gi? con il lancio della 4C che fa concorrenza alle migliori sportive del mercato.

Fiat invece continuer? con il brand 500 e con vetture come la Freemont,lancia parrebbe destinata a scomparire.

per le tasche dell'italiano medio non rimarr? che puntare su coreani et similia
                  esatto...comperato mio malgrado hyundai....

Comment

• Font Size
                    avremmo una octavia/a4/passat a marchio alfa romeo e design semi-anonimo.... a sto punto preferisco la mia "alfiat"

pur con tutti i suoi difetti almeno ? un'auto originale
                    Mah, passi per skoda e vw ma non mi pare che audi abbia un design semi anonimo. semmai hanno molto copia incolla da un modello all'altro tale per cui un occhio disattento pu? facilmente confondere A4 e A6.

Sinceramente, avendo avuto in casa A4, Passat e 159...quella con meno difetti ? stata proprio l'Alfa!

Il fatto ? che vorrei cambiarla finch? becco ancora qualche soldo ma attualmente non vedo valide alternative (escluso il serie 3 touring).

Comment

• Font Size
                      esatto...comperato mio malgrado hyundai....

hyundai ha alzato parecchio il su standard,come chevrolet (ex Daewoo) con auto come la Cruze....l'ultima spiaggia ? la Dacia...

Comment

• Font Size
                        hyundai ha alzato parecchio il su standard,come chevrolet (ex Daewoo) con auto come la Cruze....l'ultima spiaggia ? la Dacia...
                        beh ...io mi ricordo il boss di VW andare ad ammirare lo stand dei coreani in un salone di prestigio....quel filmato in qui si vedeva e sentiva chiaramente l'apprezzamento per il lavoro fatto dalla casa coreana ha fatto il giro del mondo...

cosi come la chevrolet che ha fatto dimenticare la qualita' scarsa di Daewoo....

usti...per la dacia i dubbi rimangono....parliamo di piattaforme consolidate di Renault di qualche anno fa' ma dotate delle ultime tecnologie (almeno in fatto di sicurezza, ABS ecc ecc)...

ma dal punto di vista del design.....lasciano molto a desiderare.....dai la Logan e' orrenda....si salva un pelino la Sandero, ma sia il monovolume (non mi ricordo nemmeno il nome) che il SUV (Duster), appaiono nel complesso molto tristi e povere nel confronto delle coreane...

Comment

• Font Size
                          beh ...io mi ricordo il boss di VW andare ad ammirare lo stand dei coreani in un salone di prestigio....quel filmato in qui si vedeva e sentiva chiaramente l'apprezzamento per il lavoro fatto dalla casa coreana ha fatto il giro del mondo...

cosi come la chevrolet che ha fatto dimenticare la qualita' scarsa di Daewoo....

usti...per la dacia i dubbi rimangono....parliamo di piattaforme consolidate di Renault di qualche anno fa' ma dotate delle ultime tecnologie (almeno in fatto di sicurezza, ABS ecc ecc)...

ma dal punto di vista del design.....lasciano molto a desiderare.....dai la Logan e' orrenda....si salva un pelino la Sandero, ma sia il monovolume (non mi ricordo nemmeno il nome) che il SUV (Duster), appaiono nel complesso molto tristi e povere nel confronto delle coreane...

esatto,un design in pieno stile Trabant

Comment

• Font Size
                            a me l'estetica del Duster piace molto, non saprei gli interni visto che non ci sono mai salito.

Peccato che non abbia motori al di sopra dei 110 cavalli, ? veramente uno spreco

Comment

• Font Size
                              a me l'estetica del Duster piace molto, non saprei gli interni visto che non ci sono mai salito.

Peccato che non abbia motori al di sopra dei 110 cavalli, ? veramente uno spreco

per rimanere in quella fascia di prezzo deve avere qualcosa in meno,altrimenti costerebbe come le altre e non compreresti una Dacia...

Comment

• Font Size

il mio amico ha una duster......interni non male....niente di che, ma assolutamente dignitosi e moderni.....

Comment

X
                                Working...
                                X