Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi,difetti e problematiche note Alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Non so se prendere un 2.4 o il 1.9 170 cv.
    Per la prima motorizzazione,il passaggio da 200 a 210 cv in che anno ? avvenuto?
    Beh, io ho guidato il 1.9 da 150cv e, a parte l'inerzia dovuta al peso della macchina, il motore ? uno sballo! Tira in alto quasi come un benzina, i tedeschi ci hanno messo un p? a raggiungere la goduria del Mjet.
    Il 170 l'ho provato sulla Giulietta ed ? ancora pi? rabbioso...secondo me, con il 1.9 da 170, deFap e mappa arrivi a 200cv senza problemi e hai meno spese di gestione...

Comment

• Font Size
      la mia ? del 2008 ed ? gi? 210cv, penso che sia quello l'anno dell'upgrade

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Non so se prendere un 2.4 o il 1.9 170 cv.
        Per la prima motorizzazione,il passaggio da 200 a 210 cv in che anno ? avvenuto?

non vorrei dirti una cazzata,credo nel 2008,e a parte i 10 cv di differenza mi sembra che il 210 cv abbia meno problemi col FAP.

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          non vorrei dirti una cazzata,credo nel 2008,e a parte i 10 cv di differenza mi sembra che il 210 cv abbia meno problemi col FAP.
          Confermo, nessun problema col filtro antiparticolato, si intasa solo due volte al mese :tafazz:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Confermo, nessun problema col filtro antiparticolato, si intasa solo due volte al mese :tafazz:
            Io con la bravo 2.0 Euro 5 quando sento che sa rigenerando non la spengo e se posso tiro le marce modello DTM;

fin'ora nessun problema a parte il consumo di quei 5/10 minuti maledetti...

Comment

• Font Size
              il 200 era molto pi? problematico,il FAP ? una bestia nera su tutti i Diesel

Comment

• Font Size
                secondo me il mio non rigenera perch? non me ne sono mai accorto.

tutte le volte che ho l'impressione che lo faccia (regime irregolare) guardo il consumo istantaneo ed ? normale, che io sappia dovrebbe essere altissimo durante la rigenerazione

se ho tempo stasera mi collego alla diagnostica e guardo quando ? stata l'ultima rigenerazione. Se non mi segna niente ed ho il filtro intasato (dopo 400km di autostrada) c'? qualcosa che non va

Comment

• Font Size
                  secondo me il mio non rigenera perch? non me ne sono mai accorto.

tutte le volte che ho l'impressione che lo faccia (regime irregolare) guardo il consumo istantaneo ed ? normale, che io sappia dovrebbe essere altissimo durante la rigenerazione

se ho tempo stasera mi collego alla diagnostica e guardo quando ? stata l'ultima rigenerazione. Se non mi segna niente ed ho il filtro intasato (dopo 400km di autostrada) c'? qualcosa che non va
                  Si... che ogni tanto devi pigiare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si... che ogni tanto devi pigiare
                    pigio, pigio :gaen:

che poi non ? nemmeno vero, ? una questione di temperature di esercizio

il venditore mi ha detto che pi? che tirare le marce magari devo metterne una pi? alta e affondare il gas in modo che salga la pressione del turbo

Comment

• Font Size
                      il 1.9 jts da 150cv com'??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        il 1.9 jts da 150cv com'??

quello ? il 1.9 JTS da 160 cv,ma ? un benzina....te li sconsiglio tutti i JTS,sono di origine Holden,consumano e non vanno

Comment

• Font Size
                          be' per i consumi il mio deltino 1.6 da 120cv non andava una mazza pero' non consumava una mazza uguale.....manco se lo tiravi....

159?? bella macchina.....ma la SW non e' una SW...meglio come linea la berlina....ma non ha avuto molto successo da noi....secondo me comincia ad essere datata...quando e' uscita??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            be' per i consumi il mio deltino 1.6 da 120cv non andava una mazza pero' non consumava una mazza uguale.....manco se lo tiravi....

159?? bella macchina.....ma la SW non e' una SW...meglio come linea la berlina....ma non ha avuto molto successo da noi....secondo me comincia ad essere datata...quando e' uscita??

l'hanno fatta dal 2005 al 2012 credo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              l'hanno fatta dal 2005 al 2012 credo
                              fuori produzione???

azzo..ma la fiat a parte rimarcare come suoi i modelli di oltre oceano che fa'??

non puo' vivere di 500 e basta....e poi si lamentano che non vendono....

Comment

• Font Size
                                esatto...l'alfa produce giulietta, mito e 4C...punto e basta!!

Comment

X
                                Working...
                                X