Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan GT-R, l'incubo delle supercar
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post......a scendere dal Monviso in folle a motore acceso son buoni tutti :gaen:
Vero, dal mio paese fino ad Abbiate grasso (Mi) 594km..avevo fatto la notte a lavoro la sera prima, ho dormito e ha guidato la mia compagna. Si ? fatta tutto il viaggio a 100kmh di cruise, neanche 1400giri e solo una sosta.. il pieno esatto sono 51,5 litri..abbiamo fatto il viaggio e avevamo tutta la riserva.. circa 680km totali per una media di 13, 3 km a litro.. il copione dell'altra volta..da una parte dicevi che non esiste la C coupe.. e dall'altra mi dicevi che hai la slk e conosci bene le Mercedes.. anche stavolta vuoi la foto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostIo so capace e tu no..nanana..nana..nana..
Vero, dal mio paese fino ad Abbiate grasso (Mi) 594km..avevo fatto la notte a lavoro la sera prima, ho dormito e ha guidato la mia compagna. Si ? fatta tutto il viaggio a 100kmh di cruise, neanche 1400giri e solo una sosta.. il pieno esatto sono 51,5 litri..abbiamo fatto il viaggio e avevamo tutta la riserva.. circa 680km totali per una media di 13, 3 km a litro.. il copione dell'altra volta..da una parte dicevi che non esiste la C coupe.. e dall'altra mi dicevi che hai la slk e conosci bene le Mercedes.. anche stavolta vuoi la foto
Le foto sono sempre bene accette
P.S.: PirlaLast edited by mandrake13; 19-12-13, 10:37.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...io non ho la SLK, ho la CLK......ma quando ti ho detto che non esiste la C coupe non ricordo
Le foto sono sempre bene accette
P.S.: Pirla
sei esperto di mb, di consumi, di politica e stili di vita di tutto.. mi immagino dal vivo quanta chiacchiera puoi avere.. solo chiacchiere..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostSpari un mucchio di minchiate ..
sei esperto di mb, di consumi, di politica e stili di vita di tutto.. mi immagino dal vivo quanta chiacchiera puoi avere.. solo chiacchiere..
Ma quando mai...mi sa che sbagli persona.....
Cmq se ? quello che pensi di me padronissimo....grazie della considerazione...
Ti saluto con un arrivederci e grazie...
Buona vita.
...boooh....Last edited by mandrake13; 19-12-13, 12:07.
Comment
-
meno male... eravate in tre a seguirmi commento dopo commento.. adesso ne ? rimasto uno. Buona vita a te e un abbraccio..
ps. il ttrs f? 13,5 a 100kmh costanti..
pirla (ricambio)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
...a era un gioco a chi rimane per ultimo!?
In tal caso piglia un bel pallone e gioca contro un muro........cos? almeno vinci......te la canti e te la soni...e poi se il gioco non ti piace pi? lo pigli e te lo riporti a casa
....e poi son io che sono solo un chiacchierone ....
....continuo a non capire perch? mi dai addosso quando io non ti ho mai fatto n detto niente...anzi mi pare che ci divertissimo insieme sul forum....scelta tua...
Io te saludiLast edited by mandrake13; 20-12-13, 10:34.
Comment
X
Comment