Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan GT-R, l'incubo delle supercar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    15 no... ma 14kml con 340cv l? ho fatti..
    Resto a disposizione per qualsiasi dimostrazione del piedino fatato
    ......a scendere dal Monviso in folle a motore acceso son buoni tutti :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      dicesi volo a vela :gaen:

Comment

• Font Size
        Io so capace e tu no..nanana..nana..nana..
        Vero, dal mio paese fino ad Abbiate grasso (Mi) 594km..avevo fatto la notte a lavoro la sera prima, ho dormito e ha guidato la mia compagna. Si ? fatta tutto il viaggio a 100kmh di cruise, neanche 1400giri e solo una sosta.. il pieno esatto sono 51,5 litri..abbiamo fatto il viaggio e avevamo tutta la riserva.. circa 680km totali per una media di 13, 3 km a litro.. il copione dell'altra volta..da una parte dicevi che non esiste la C coupe.. e dall'altra mi dicevi che hai la slk e conosci bene le Mercedes.. anche stavolta vuoi la foto

Comment

• Font Size
          Io so capace e tu no..nanana..nana..nana..
          Vero, dal mio paese fino ad Abbiate grasso (Mi) 594km..avevo fatto la notte a lavoro la sera prima, ho dormito e ha guidato la mia compagna. Si ? fatta tutto il viaggio a 100kmh di cruise, neanche 1400giri e solo una sosta.. il pieno esatto sono 51,5 litri..abbiamo fatto il viaggio e avevamo tutta la riserva.. circa 680km totali per una media di 13, 3 km a litro.. il copione dell'altra volta..da una parte dicevi che non esiste la C coupe.. e dall'altra mi dicevi che hai la slk e conosci bene le Mercedes.. anche stavolta vuoi la foto
          ...io non ho la SLK, ho la CLK......ma quando ti ho detto che non esiste la C coupe non ricordo
          Le foto sono sempre bene accette

P.S.: Pirla
          Last edited by mandrake13; 19-12-13, 10:37.

Comment

• Font Size
            ...io non ho la SLK, ho la CLK......ma quando ti ho detto che non esiste la C coupe non ricordo
            Le foto sono sempre bene accette

P.S.: Pirla
            Spari un mucchio di minchiate ..
            sei esperto di mb, di consumi, di politica e stili di vita di tutto.. mi immagino dal vivo quanta chiacchiera puoi avere.. solo chiacchiere..

Comment

• Font Size
              Spari un mucchio di minchiate ..
              sei esperto di mb, di consumi, di politica e stili di vita di tutto.. mi immagino dal vivo quanta chiacchiera puoi avere.. solo chiacchiere..
              ...ma ce l'hai con me per qualcosa?!
              Ma quando mai...mi sa che sbagli persona.....
              Cmq se ? quello che pensi di me padronissimo....grazie della considerazione...
              Ti saluto con un arrivederci e grazie...
              Buona vita.
              ...boooh....
              Last edited by mandrake13; 19-12-13, 12:07.

Comment

• Font Size
                meno male... eravate in tre a seguirmi commento dopo commento.. adesso ne ? rimasto uno. Buona vita a te e un abbraccio..
                ps. il ttrs f? 13,5 a 100kmh costanti..
                pirla (ricambio)

Comment

• Font Size
                  ...a era un gioco a chi rimane per ultimo!?
                  In tal caso piglia un bel pallone e gioca contro un muro........cos? almeno vinci......te la canti e te la soni...e poi se il gioco non ti piace pi? lo pigli e te lo riporti a casa
                  ....e poi son io che sono solo un chiacchierone ....
                  ....continuo a non capire perch? mi dai addosso quando io non ti ho mai fatto n detto niente...anzi mi pare che ci divertissimo insieme sul forum....scelta tua...
                  Io te saludi
                  Last edited by mandrake13; 20-12-13, 10:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Esteticamente non mi pare bellissima... l'han imbruttita parecchio:gaen:

Il difetto + grosso rimane cmq il superbollo!
                    stavo per dire la stessa cosa.....

Comment

X
                    Working...
                    X