Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan GT-R, l'incubo delle supercar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravissimo, tu leggi autosprint io mi occupo di elettronica x motorsport

Ferrari 458 stradale e gtr sia originale che preparata (sempre stradale) le ho guidate, forse dovresti farlo pure tu prima di dare giudizi da giornaletti

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      Bravissimo, tu leggi autosprint io mi occupo di elettronica x motorsport

Ferrari 458 stradale e gtr sia originale che preparata (sempre stradale) le ho guidate, forse dovresti farlo pure tu prima di dare giudizi da giornaletti
      ah si?allora io casualmente lavoro come collaudatore Lamborghini
      (scherzo)
      ma guarda un p?,se continuavo magari saltava fuori che sei il collaudatore ufficiale pagani

casualmente un utente che non lavori in quel settore e che non abbia guidato auto da almeno 500 cv non c'? su DDG,tutti piloti ed ingegneri

comunque su Autosprint non ci sono giudizi sull'auto,ma semplicemente le classifiche dei campionati a cui ha partecipato,e carta canta.
      ma faccio prima a lasciarti la ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        (scherzo)
        ma guarda un p?,se continuavo magari saltava fuori che sei il collaudatore ufficiale pagani

casualmente un utente che non lavori in quel settore e che non abbia guidato auto da almeno 500 cv non c'? su DDG,tutti piloti ed ingegneri

comunque su Autosprint non ci sono giudizi sull'auto,ma semplicemente le classifiche dei campionati a cui ha partecipato,e carta canta.
        ma faccio prima a lasciarti la ragione
        e vabb? sei un utente nuovo e non mi conosci

Comment

• Font Size

non vedo nulla dal pc del lavoro.

ma aldil? di quello che puoi fare nella vita e di quanto puoi essere fenomeno o meno o di quanto puoi averlo lungo avendo letto un commento dove era scritto che in pista bastonava le supercar pi? blasonate ho riportato semplicemente il fatto che nelle corse vere non ? competitiva nel confronti delle supercar pi? quotate a parit? di regolamento,? non ? un opinione,ma un dato di fatto,basta guardare campionati e classifiche,non c? bisogno di lavorare in un team che fa il mondiale per saperlo.
          per il resto ? un ottima auto,nulla da dire,ma per 100.000 euro e oltre non ti compri una Nissan,chiaro il concetto

Comment

• Font Size
            (scherzo)
            ahahahahah! Questa te la potevi risparmiare.. o forse dovevi informarti meglio su che mezzi (e sopratutto che clienti) ha avuto tra le mani Dillo.
            Uno di cui mi ricordo, era l'assistenza in gara ad un certo Kankkunen su lancia delta.

Comment

• Font Size
              per il resto ? un ottima auto,nulla da dire,ma per 100.000 euro e oltre non ti compri una Nissan,chiaro il concetto
              Dipende cosa cerchi da un'auto / dal mezzo sportivo. Se cerchi sopratutto le prestazioni, la GTR ? uno dei migliori mezzi in circolazione a quel prezzo.
              Se ti piace l'estetica, se cerchi il sedile in pelle di coguaro albino, etc etc, ? un altro discorso (non che sia sbagliato eh!).
              Ognuno da un peso diverso alle varie componenti. C'? gente che per dire "c'ho il Ferrari" si venderebbe la mamma... a me non interesserebbe un bel nulla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                ahahahahah! Questa te la potevi risparmiare.. o forse dovevi informarti meglio su che mezzi (e sopratutto che clienti) ha avuto tra le mani Dillo.
                Uno di cui mi ricordo, era l'assistenza in gara ad un certo Kankkunen su lancia delta.
                non ho mica cominciato io a fare la gara a chi ce l'ha pi? lungo

anch'io potrei dire che conosco bene gente che corre nel CIR per esempio,ma non vado a vantarmene per Forum

sei di san marino?sono stato a fine ottobre a Rally Legend,complimenti per l'evento,chi si occupa di rally a livello nazionale e internazionale dovrebbe prendere spunto per riportare al gente ad appassionarsi alla specialit?

Comment

• Font Size
                  Io col 112 abarth nei primi anni 90 facevo il culo a tutti sul Muro Torto...grandi, piccole e sarcazzo varie
                  Last edited by mandrake13; 09-12-13, 09:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Dipende cosa cerchi da un'auto / dal mezzo sportivo. Se cerchi sopratutto le prestazioni, la GTR ? uno dei migliori mezzi in circolazione a quel prezzo.
                    Se ti piace l'estetica, se cerchi il sedile in pelle di coguaro albino, etc etc, ? un altro discorso (non che sia sbagliato eh!).
                    Ognuno da un peso diverso alle varie componenti. C'? gente che per dire "c'ho il Ferrari" si venderebbe la mamma... a me non interesserebbe un bel nulla.

concordo in tutto con te,infatti non ho mai detto che ? un'auto di merda,anzi ? un concentrato di tecnologia come poche.

ho solo puntualizzato rispondendo ad un altro utente che in pista a parit? di regolamento non ? a livello delle altre,ma questo mica lo dico io,lo dicono i risultati.

e personalmente,giudizio mio,non spenderei mai oltre 100.000 euro per una Nissan.
                    io personalmento con quei soldi punterei ad un 458 Italia recente,che a differenza di quello che dicono tutti non ? un'auto da bar,ma una vera supercar anche fra i cordoli,ma ? gusot mio personale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Io col 112 abarth nei primi anni 90 facevo il culo a tutti sul Muro Torto...grandi, piccole e sarcazzo varie

era l'epoca delle piccole bombe:1:

Comment

• Font Size
                        era l'epoca delle piccole bombe:1:
                        .....no e che gli altri non riuscivano a scaricare la potenza su quelle strada che poi era ed ? stretta (e io ci sguazzavo) tutto li

...Nissan soldi buttati :1:
                        Last edited by mandrake13; 09-12-13, 10:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          .....no e che gli altri non riuscivano a scaricare la potenza su quelle strada che poi era ed ? stretta (e io ci sguazzavo) tutto li

...Nissan soldi buttati :1:

tu si che mi capisci:1:

Comment

• Font Size

direi che vendendo le auto di queste foto, ci salterebbe fuori una bisarca di GTR nismo (e ci avanzano due spicci pure per una LaFerrari )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              direi che vendendo le auto di queste foto, ci salterebbe fuori una bisarca di GTR nismo (e ci avanzano due spicci pure per una LaFerrari )
                              ...io con i tergi della Ferrari mi ci spazzolo le suole delle scarpe quando le inzacchero di merda

Comment

• Font Size
                                non vedo nulla dal pc del lavoro.

ma aldil? di quello che puoi fare nella vita e di quanto puoi essere fenomeno o meno o di quanto puoi averlo lungo avendo letto un commento dove era scritto che in pista bastonava le supercar pi? blasonate ho riportato semplicemente il fatto che nelle corse vere non ? competitiva nel confronti delle supercar pi? quotate a parit? di regolamento,? non ? un opinione,ma un dato di fatto,basta guardare campionati e classifiche,non c? bisogno di lavorare in un team che fa il mondiale per saperlo.
                                eh no caro,

hai detto una valanga di stronzate una dietro l'altra:

la gtr non corre da nessuna parte (minchiata)

la gtr non ? competitiva (2011 mondiale gt1, quest'anno 4? assoluta nel blancpain giusto x dire i primi 2 che mi vengono in mente, ah no volevano anche "bannare" dal campionato inglese il team gt-academy x manifesta superiorit?)

io sono un fake che scrive minchiate su internet mentre tu hai anni di letture di autosprint

ora continua pure ad arrampicarti sugli specchi

ps avendo visto bene fare manutenzione ai 458-430 stradali (vuoi foto pure di quello x conferma? ) e avendo avuto sotto le mani pure un paio di gtr come cura costruttiva sono mooolto simili, se invece prendiamo una gallardo in confronto ? un'audi a3 (basta vedere come sono fatte le staffe del paraurti posteriore)

Comment

X
                                Working...
                                X