Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan GT-R, l'incubo delle supercar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho una ben precisa classifica delle auto che comprerei ai diversi budget disponibili

considerato che parlo sempre di usato, in quanto tutto quello che posso avere deriva dal sangue che sputo ogni giorno, mai e poi mai potrei acquistare un auto nuova che dopo poco perde 30-40 mila euro

nella fascia 50 mila c'? ovviamente lei la GTR
    probabilmente la migliore auto del mondo nel complesso

per il blasone, me ne sono sempre fottuto, anche quando avrei potuto circolare in porsche turbo, per me tutto quello che ha un motore si giudica dal punto di vista meccanico-prestazionale

ho gi? troppi altri vizi in cui conta il blasone

non che qualche auto blasonata non sia anche molto efficace, per? la GTR ha un rapporto costo/prestazioni inarrivabile

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ....st? a 94.150 euro chiavi, pi? due fronzoli di optional e passi i 100...
      Mi spiace ma non riesco a concepire di sborsare 100 pippi per portarmi a casa una Nissan.....vado sull'usato e mi porto a casa qualcosa di ben pi? blasonato...magari da tenere a vita....questa sar? velocissima tutto quello che vuoi ma tra qualche anno non sar? altro che una sarcazzo...
      appunto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        Io ho una ben precisa classifica delle auto che comprerei ai diversi budget disponibili

considerato che parlo sempre di usato, in quanto tutto quello che posso avere deriva dal sangue che sputo ogni giorno, mai e poi mai potrei acquistare un auto nuova che dopo poco perde 30-40 mila euro

nella fascia 50 mila c'? ovviamente lei la GTR
        probabilmente la migliore auto del mondo nel complesso

per il blasone, me ne sono sempre fottuto, anche quando avrei potuto circolare in porsche turbo, per me tutto quello che ha un motore si giudica dal punto di vista meccanico-prestazionale

ho gi? troppi altri vizi in cui conta il blasone

non che qualche auto blasonata non sia anche molto efficace, per? la GTR ha un rapporto costo/prestazioni inarrivabile
        quoto e si pu? chiudere:gaen:

Comment

• Font Size
          nessun dubbio che sia un'ottima auto in rapporto al prezzo ma....cristo ? brutta come la morte......con 100.000 euro Ferrari-Lambo o Porsche usate tutta la vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            ? vero il contrario,nelle gare GT ci sono Ferrari,Lambo,Porsche e McLaren e nessuna GTR.....
            c'? anche da dire che le sue soluzioni sono praticamente bandite in tutte le competizioni (trazione integrale, torque vectoring, 4 ruote sterzanti), oltre al turbo che bisogna vedre come reagisce al balance of perfomance.

? comunque straordianrio il risultato che sono riusciti ad ottenere, dopotutto ? sempre un bisonte da 1800kg, e infatti a quanto pare nei trackday ha cronici problemi di surriscaldamento freni

Comment

• Font Size
              ? vero il contrario,nelle gare GT ci sono Ferrari,Lambo,Porsche e McLaren e nessuna GTR.....
              secondo me tu una gara del mondiale gt non l'hai mai vista...

ha vinto il mondiale gt1 nel 2011, attualmente la gt3 ? una delle + competitive insieme alla mclaren

Comment

• Font Size
                azz

interceptor suka

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ? la logica del ducataro

Bar contro guida e prestazioni

Non mi dirai che ti piace sto paracarro vero?

Comment

• Font Size
                    per il prezzo che ha,sotto i 100k,ha delle prestazioni da brivido,complimenti agli ingegneri nissan.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      secondo me tu una gara del mondiale gt non l'hai mai vista...

ha vinto il mondiale gt1 nel 2011, attualmente la gt3 ? una delle + competitive insieme alla mclaren

ah dici?peccato che il mondiale GT1 non esiste pi? dalla fine del 2009,ed era dominato dalla maserati MC12 con bartolini al volante

dal 2010 al 2012 c'? stato un campionato in forma ridotta con poche vetture chiamato FIA GT1 World Championship vinto rispettivamente nel 2010 sempre dalla MC12,poi esclusa di fatto per regolamento dal 2011 inpoi,GT-R nel 2011 con vetture a met? strada fra una GT1 ed una GT3 e nel 2012,riservato alle sole GT3 dalla SLS Mercedes.

nel 2013 ? diventato FIA GT con sole vetture GT3,e sono tutte Audi,Maclaren,Ferrari,Aston,BMW,Porsche,ed un solo team con le GTR che non ha combinato nulla....nel Blancpain uguale.......

nel mondiale endurance riservato a vetture GT il campione del mondo ? Bruni su 458 Italia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        azz

interceptor suka

mi sa che suka lui

Comment

• Font Size
                          oggi a monza ne giravano giusto un paio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            c'? anche da dire che le sue soluzioni sono praticamente bandite in tutte le competizioni (trazione integrale, torque vectoring, 4 ruote sterzanti), oltre al turbo che bisogna vedre come reagisce al balance of perfomance.

? comunque straordianrio il risultato che sono riusciti ad ottenere, dopotutto ? sempre un bisonte da 1800kg, e infatti a quanto pare nei trackday ha cronici problemi di surriscaldamento freni

nel FIA GT3 pu? correre ma non ? competitiva,i motivi non li conosco nello specifico ma le vetture pi? veloci sono le solite.

il turbo non ? un Handicap in quanto la McLaren ha un V8 biturbo

Comment

• Font Size
                              ah dici?peccato che il mondiale GT1 non esiste pi? dalla fine del 2009,ed era dominato dalla maserati MC12 con bartolini al volante

dal 2010 al 2012 c'? stato un campionato in forma ridotta con poche vetture chiamato FIA GT1 World Championship vinto rispettivamente nel 2010 sempre dalla MC12,poi esclusa di fatto per regolamento dal 2011 inpoi,GT-R nel 2011 con vetture a met? strada fra una GT1 ed una GT3 e nel 2012,riservato alle sole GT3 dalla SLS Mercedes.

nel 2013 ? diventato FIA GT con sole vetture GT3,e sono tutte Audi,Maclaren,Ferrari,Aston,BMW,Porsche,ed un solo team con le GTR che non ha combinato nulla....nel Blancpain uguale.......

nel mondiale endurance riservato a vetture GT il campione del mondo ? Bruni su 458 Italia
                              senti, avevi scritto una minchiata (in gt non corre nessuna gtr)...

adesso non ? che riportando classifiche prese da wikipedia puoi dire che corre ma non ha mai vinto niente, xk? non significa che prima non hai scritto una minchiata

poi sul fatto che sia competitiva o meno possiamo pure parlarne, tanto anche un gt3 rispetto ad un'auto stradale ha in comune moooooooolto poco (tanto x cominciare ? tp)

quindi non capisco che cosa centri il fatto che la gtr come auto stradale abbia un rapporto prezzo/prestazioni assolutamente fuori scala (e non ditemi che una ferrari/porsche/socazzoiocosa sono + belle eleganti ecc ecc, non centra una sega cn quello che paghi rispetto al contenuto tecnico che ti danno) col fatto che in gt non sia competitiva come un 458 ?

(esticazzi vorrei anche vedere se un coup? da 5 metri e rotti e motore anteriore non sia meno competitivo di un 2 posti secco con motore centrale altro 60cm che costa il doppio come auto di partenza)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                senti, avevi scritto una minchiata (in gt non corre nessuna gtr)...

adesso non ? che riportando classifiche prese da wikipedia puoi dire che corre ma non ha mai vinto niente, xk? non significa che prima non hai scritto una minchiata

poi sul fatto che sia competitiva o meno possiamo pure parlarne, tanto anche un gt3 rispetto ad un'auto stradale ha in comune moooooooolto poco (tanto x cominciare ? tp)

quindi non capisco che cosa centri il fatto che la gtr come auto stradale abbia un rapporto prezzo/prestazioni assolutamente fuori scala (e non ditemi che una ferrari/porsche/socazzoiocosa sono + belle eleganti ecc ecc, non centra una sega cn quello che paghi rispetto al contenuto tecnico che ti danno) col fatto che in gt non sia competitiva come un 458 ?

(esticazzi vorrei anche vedere se un coup? da 5 metri e rotti e motore anteriore non sia meno competitivo di un 2 posti secco con motore centrale altro 60cm che costa il doppio come auto di partenza)

non riporto Wikipedia,leggo autosprint dall'et? di 14 anni,quindi settimanalmente leggo le classifiche,con me non ne esci,e le minchiate mi sa le scrivi tu

in gt ci pu? correre,anzi ci corre,nel mondiale FIA GT3 ma nessuno o pochi ci corrono perch? non ? competitiva con la concorrenza,.il fatto poi che abbia la TP non ? necessariamente un handicap,in quanto le 4 ruote motrici sono veramente utili solo sul bagnato (come ha dimostrato l'RS5 nella Superstars),ma sono un bell'handicap di peso su asciutto.inoltre c'? il balance of performance per livellare i valori.

era pi? competitiva con il regolamento GT1-GT3 misto del 2011,molto pi? permissivo,ed ? competitiva nel super GT Giapponese,ma li sono auto di tipo Silohuette come in DTM.

? un ottima auto e nessuno le toglie il merito,ha un ottimo rapporto qualit? prezzo,e siccome molti qui scrivono che ? meglio di Ferrari e compagnia ti dico no,non lo ?:
                                ? brutta come la morte e con 100.000 euro meglio guardare una bella Ferrari,Lambo,Aston o Porsche usate.

e se non comprendi la differenza fra una supercar come una Ferrari e una NIssan fai come me:vai alle finali mondiali Ferrari (quest'anno sono tornati al Mugello)che ci sono ogni anno,vai nello stand dove ? esposta la gamma stradale,guardale,toccale,sieditici sopra.poi osserva i V8 e V12 esposti completamente in alluminio,con i coperchi delle punterie rosse e coronati dal maestoso airbox in carbonio.

dopotutto ci? riguarda la GT-R e poi mi dici se spenderesti oltre 150.000 euro per una Nissan

Comment

X
                                Working...
                                X