Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso la Leon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho preso la Leon

ho venduto la mia passat 2009 al primo che mi ha chiamato

sono andato in Italia ed ho preso questa Leon FR TDI CR 170 2010 full optionals
    DSG compreso

112mila km reali verificati in rete concessionaria, con tante fatture dei tagliandi etc
    qualche caxxatina qui e li ma la macchina sta messa molto bene, viaggia abbastanza forte per un turbodiesel euro 5 fap

consuma poco di piu della mia passat, il cambio e favoloso

adesso faccio un mega tagliando motore, olio motul per cambio e motore, filtri e cinghie varie, licquidi

stavo pensando di togliere il FAP

REVO Romania mi ha fatto un offerta da non riffiutare: STAGE 2 , 350 euro per mappatura sul banco e DPF OFF! dovrei arrivare sui 210cv senza problemi

che dite? la porto?

• Font Size
    Gia fatto il lavoro?

Comment

• Font Size
      bella la targa provvisoria

bella anche l'auto.....io la mapperei si, a patto che mi garantiscano che il cambio regga il surplus di coppia...
      certo che ai primi tempi, il tdi 170 era una impresa farlo arrivare vicino ai 200cv, ora 210 addiritura e con cifre ridicole....

Comment

• Font Size
        Questo e il motore nuovo common rail, nn il pd
        Revo e una garanzia per i motori vag
        Coppia 430-440nm

sent by nexus powaaaaa

Comment

• Font Size
          allora vai e........rimappa :1:

Comment

• Font Size
            La mappa la lascerei stare.. v? gi? tanto bene di suo quel motore.
            112.000km??? ..azz.. sembra appena uscita la concessionario.. dalle foto sembra nuova di pacca..
            Secondo me hai fatto un ottimo affare dato che si tratta di auto documentata..
            L'unico consiglio che mi sento di darti ? sull'olio del dsg.. costa parecchio e si cambia ogni 60/80.000km (secondo il modello).. se hai le fatture dei tagliandi, verifica quando ? stata fatta la sostituzione dell'olio.. se risulta essere stato sostituito a 80mila.. aspetta di arrivare a 160.000km prima di spendere quei 300€..
            Complimenti, bianca ? molto bella.. quando puoi facci qualche foto degli interni..

Comment

• Font Size
              ultimamente il bianco va' alla grande

.....112.000 km.....ma in meno di tre anni...ci ha viaggiato parecchio....sapendo chi l'ha usata...forse.....l'avrei presa...

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mac_ro View Post
                REVO Romania mi ha fatto un offerta da non riffiutare: STAGE 2 , 350 euro per mappatura sul banco e DPF OFF! dovrei arrivare sui 210cv senza problemi

che dite? la porto?
                Portala SUBITO!!!!!!!!! A me hanno chiesto 800 euro solo per togliere fap, egr e mappare sul banco

nel frattempo, sono in officina ogni 2 settimane perch? si accende qualche spia del fap intasato, motore da controllare, egr sporca....

Bel mezzo comunque, complimenti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Portala SUBITO!!!!!!!!! A me hanno chiesto 800 euro solo per togliere fap, egr e mappare sul banco

nel frattempo, sono in officina ogni 2 settimane perch? si accende qualche spia del fap intasato, motore da controllare, egr sporca....

rompi conosco un meccanico bravissimo che ? specializzato su questi lavori a cagliari...

hanno l'officina vicino a corsimotor a viale elmas....aspetta e scendi a cagliari

Comment

• Font Size
                    Con mappature e eliminazione del FAP come fate per la garanzia della casa e, soprattutto, per le revisioni?
                    Mi solleticherebbe pompare (di coppia) la KIA Venga CRDI 90cv della mia donzella ma con 7 anni di garanzia non vorrei sorprese sgradevoli...

Comment

• Font Size
                      la macchina ha avuto un unico proprietario, un rappresentante
                      tutti gli interventi sono stati fati in seat , percio l'ho presa

il cambio olio dsg costa cosi: 15 euro mano d'opera
                      16 euro il filtro originale vag
                      85 euro 6litri olio motul multi dctf speciale per il dsg

tutto fatto da un meccanico bravissimo che lavora solo su macchine vag
                      ho gia comprato tutto

oggi ho tolto i cerchi 18" e rimesso i 16" con gomme invernali e la macchina e diventata molto piu confortevole
                      Last edited by Mac_ro; 04-12-13, 17:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Con mappature e eliminazione del FAP come fate per la garanzia della casa e, soprattutto, per le revisioni?
                        Mi solleticherebbe pompare (di coppia) la KIA Venga CRDI 90cv della mia donzella ma con 7 anni di garanzia non vorrei sorprese sgradevoli...
                        Da mo' che ? scaduta la garanzia, ? del 2008 la mia...

Per il tuo caso beh non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Hai preso una KIA da 90 cavalli... hai speso poco ed hai 7 anni di sonni tranquilli ma non vorrai pure avere il brivido della prestazione? :P

Comment

• Font Size
                          Da mo' che ? scaduta la garanzia, ? del 2008 la mia...

Per il tuo caso beh non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Hai preso una KIA da 90 cavalli... hai speso poco ed hai 7 anni di sonni tranquilli ma non vorrai pure avere il brivido della prestazione? :P
                          Scusa ma... zzzzzo c'entra quanto uno ha speso?
                          L'auto (con 90cv sulla carta...) manca di coppia e magari si pu? efficacemente ovviare al problema con l'elettronica o col de-fap ma questo potrebbe causare problemi di assicurazione e revisione, possiamo rimanere in tema, please? :gaen:

Comment

• Font Size

Anche la mia Golf GTD da gli stessi problemi, basta che becco un p? di traffico o vado piano per altri motivi che inizia a lampeggiare la spia delle candelette con annesso messagio "avaria motore recarsi in officina"...di solito spengo, tiro un p? e la smette...ma ? una rottura!

Sto indagando anche io per defappare e, gi? che devono mettere mano alla centralina per disabilitare la funzione dei cicli di rigenerazione la farei mappare per tirarci fuori qualche cavallino

Quando torno dall'Africa nera ci passo e vediamo cosa sparano...

Cmq ottimo acquisto, io non prenderei una macchina con 100000 km ma a vederla ? proprio bella...

Comment

• Font Size
                              qui nn ci sono problemi col fap etc ..solo se devi andare in motorizzazione , e io in 10 anni nn ci sono mai stato
                              poi togliere il fap fa bene al motore

[YOUTUBE]9p-3KRVrTKc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]hfNKHPJewiE[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X