Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? motori..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affidabilit? motori..

Riporto la classifica sull'affidabilit? dei motori secondo warranty direct..
    Questi sono i dati ufficiali delle auto portate in officina durante il loro periodo di garanzia..
    Bene le giapponesi.. male audi, mini e bmw...

Carrozzeria - La classifica dell'affidabilit? dei motori secondo Warranty Direct

• Font Size
    Quindi Fiat fa motori il doppio pi? affidabili di BMW e 3 volte meglio di Audi
    Indagini a parte, effettivamente sui motori Fiat c'? poco da dire...vanno bene, non sono neanche "spompi", e durano. I 302000km della mia alfa 156JTD, nelle MIE mani, sono la dimostrazione

Comment

• Font Size
      Quindi Fiat fa motori il doppio pi? affidabili di BMW e 3 volte meglio di Audi
      Indagini a parte, effettivamente sui motori Fiat c'? poco da dire...vanno bene, non sono neanche "spompi", e durano. I 302000km della mia alfa 156JTD, nelle MIE mani, sono la dimostrazione

Comment

• Font Size
        Che fiat faccia buoni motori lo si sapeva, specialmente i diesel!
        Mi fa strano la differenza tra nissan e ranault che montano gli stessi propulsori alla fine.... boh???

Comment

• Font Size
          Sembrerebbe proprio di si... brand e affidabilit? non vanno proprio a braccetto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Questi sono i dati ufficiali delle auto portate in officina durante il loro periodo di garanzia..
            probabilmente il cliente tipo di Fiat e giapponesi non porta la macchina in officina per ogni cagatina

Chi ha altri marchi ? forse un filino pi?...esigente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              probabilmente il cliente tipo di Fiat e giapponesi non porta la macchina in officina per ogni cagatina

Chi ha altri marchi ? forse un filino pi?...esigente?
              Per quello che ? la mia esperienza... ? quasi il contrario! Appena succede un problema su una Fiat/lancia etc "macchina di merdaaaaaa", e invece tutti a nascondere i problemi sul loro BMW...
              Comunque qui si parlava solo di problemi al motore, tutto sommato se hai un problema al motore... devi per forza risolverlo, non ? uno "scricchilio" che puoi tenerti dicendo "l'ho pagata poco, va bene cos?"

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Per quello che ? la mia esperienza... ? quasi il contrario! Appena succede un problema su una Fiat/lancia etc "macchina di merdaaaaaa", e invece tutti a nascondere i problemi sul loro BMW...
                semplice, il blasone giustifica il guasto :gaen:
                che sar? mai una rottura su un bmw-audi-mercedes, se quando sei in giro sei invidiato da tutti e rimorchi phiga a palate? :gaen:
                con la fiat non sei invidiato e tanto meno rimorchi phiga..forse solo sulle abarth, quindi quando si rompe hai il danno e pure la beffa. se non lo salli, sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                  ultimamente sto girellando un p? sui forum MB-audi-Bmw, e la mia impressione ? che chi compra queste auto porta la macchina in officina IN GARANZIA per qualsiasi cagata, a volte esagerando.

per dire, voi ce lo vedete uno con la punto o la focus che va a reclamare perch? a 150 kmh sente uno spiffero dal finestrino post? O perch? in determinate condizioni (non sempre) tira un p? a dx in frenata?

es. in Audi c'? una specie di psicosi sui cambi doppia frizione ... siccome sono un p? delicati (questo ? VERO) c'? gente che sta portando la macchina in garanzia perch? qualche volta sente delle leggere indecisioni tra 1 e 2, magari non sempre....

mi sembra ovvio che chi paga di pi? ? pi? esigente, e che ci sono in giro veri e propri maniaci ... poi magari sarei cos? anch'io, non so

faccio presente che comunque la A6 ? arrivata prima per 2 anni nelle classifiche Dekra tedesche sull'affidabilit? totale negli anni, e la A4 era poco dietro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Quoto e aggiungo dopo i puntini.......Audi e Volkswagen!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      ...MB-audi-Bmw, e la mia impressione ? che chi compra queste auto porta la macchina in officina IN GARANZIA per qualsiasi cagata, a volte esagerando.
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Mia madre ha la punto classic con 150 mila km...mio zio la grande punto con 220 mila km,mai un problema nessuno...io dopo 1000km con la golf 6 mi ? partita una bobina e non sono l'unico...i 1.4 tsi specialmente il 160cv sono un calvario,tanto che li avevano ritirati dal mercato.

Comment

X
                        Working...
                        X