Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Deltona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Secondo me la mossa super vincente sarebbe il 1750 TBi a circa 240 CV ( posizionando la base a 32/34 mila full optional con pochi fronzoli tipo la Abarth ) in maniera da semplificare la linea di produzione.

Poi fare un kit "Martini" tipo l'"esseesse" di Abarth che la porta a 300CV.

Niente superbollo, accessibile a tutti

Oggi la golf GTD costa 40 bombe messa giu da gara come piace a me

Siamo seri.

Cosa costa la S3 di Audi?

Secondo me se la fanno , e gli stanno bene dietro con il marketing fanno un bel risultato.
    c'? un piccolo particolare, il 1750 da 240cv non va una cippa, e neppure con 300cv si avvicinerebbe lontamente alle prestazioni (e ai consumi) di un 2.0 TFSI....

e poi finiamola con sta storia del superbollo, uno che spende 35/40 mila euro per un auto nuova di questa categoria, non guarda i 300 euro in pi? all'anno di superbollo !! sono cazzate !!

Originally posted by bladeRRunner View Post
    :1:

io adoro questa macchina la voglio la voglio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    questa ? la vera DELTA, stop !!
    215cv e bruciava lo 0-100 in meno di 6" da originale......20 anni fa.......quando gli italiani sapevano fare auto sportive !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      non la faranno mai!!!

vi pare che fiat si metta a spendere per produrre una vettura che venderebbe 1000 unita' all'anno....?

di questi tempi sono pochi quelli che comprerebbero una berlina sportiva da oltre 300 cv a 50-60000 euro...soprattutti in italia.

quindi solo fuffa
      Alt un'attimo...Io sono uno di quelli che non comprerebbe un'alfa-fiat o lancia neanche sotto tortura...mi fanno cagare senza se e senza ma.......
      Per?... C
      Comprerei ad'occhi chiusa la vecchia delta turbo integrale e questa a ruota senza pensarci "SE FOSSE REALMENTE COS?".....e ti garantisco che se facessero motorizzazioni intelligenti ne venderebbero a flotte...
      Partrendo da motori di media cilindrata-potenza fino ad'arrivare a un 3.0 da 400cv....avrebbe un mercato vastissimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Alt un'attimo...Io sono uno di quelli che non comprerebbe un'alfa-fiat o lancia neanche sotto tortura...mi fanno cagare senza se e senza ma.......
        TUTTE dalla prima all'ultima? Mi viene difficile non vederci un pregiudizio...

Comment

• Font Size
          Comprerei ad'occhi chiusa la vecchia delta turbo integrale e questa a ruota senza pensarci "SE FOSSE REALMENTE COS?".....e ti garantisco che se facessero motorizzazioni intelligenti ne venderebbero a flotte...
          Partrendo da motori di media cilindrata-potenza fino ad'arrivare a un 3.0 da 400cv....avrebbe un mercato vastissimo...
          la Fiat (Alfa, Lancia ecc ecc) penso sia l'unica casa che da anni offre (almeno in italia) motorizzazioni intelligenti.......ti fa un 900cc mega twin double turbo da mettere sotto il cofano di una 500, un 1.4 turbo da 180cv sulla "sportivetta", il 1.4 turbo a gpl per la Mito o la Delta, dei turbo diesel validissimi....insomma.....pi? intelligenti di cosi non so cosa potrebbe fare per accontentare il cliente !!

se mai che facciano una serie limitata 2.0 turbo (a trazione integrale) a benzina da circa 300cv messa gi? con i controcazzi...di quelle ne venderebbero qualcuna in pi?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            e poi finiamola con sta storia del superbollo, uno che spende 35/40 mila euro per un auto nuova di questa categoria, non guarda i 300 euro in pi? all'anno di superbollo !! sono cazzate !!
            a 35/40 mila ? trovi berline tedesche 2.0 td, mica auto da superbollo...

Comment

• Font Size
              mi riferivo alle 2.0 T benzina da 300cv, categoria dove la fantomatica nuova Delta Integrale dovrebbe inserirsi...(S3, Golf R, Megane RS, Sti, Evo X...ecc ecc ecc) :gaen:

Comment

• Font Size
                sante parole :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  a 35/40 mila ? trovi berline tedesche 2.0 td, mica auto da superbollo...
                  con quei soldi ti compri un m3 e30 del 90 con 320 mila km e con tutto il resto mi diverto a girare il mondo mettendo benzina :gaen:

Comment

• Font Size
                    Lavoro molto bello. Non credo per? con quel muso possa andare mai in produzione con le attuali leggi per i pedoni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      La fanno diesel?
                      no ? prevista solo la versione a GPL

Comment

• Font Size
                        Ottimo esercizio di stile, utile solo a far crescere il nervoso per un eccellenza nazionale gettata alle ortiche.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          TUTTE dalla prima all'ultima? Mi viene difficile non vederci un pregiudizio...
                          Non giudico la qualit?...anzi mi sembra che lu ultime fiat siano salite in qualit?...
                          Non mi piacciono e basta...gusti estetitci....

la Fiat (Alfa, Lancia ecc ecc) penso sia l'unica casa che da anni offre (almeno in italia) motorizzazioni intelligenti.......ti fa un 900cc mega twin double turbo da mettere sotto il cofano di una 500, un 1.4 turbo da 180cv sulla "sportivetta", il 1.4 turbo a gpl per la Mito o la Delta, dei turbo diesel validissimi....insomma.....pi? intelligenti di cosi non so cosa potrebbe fare per accontentare il cliente !!

se mai che facciano una serie limitata 2.0 turbo (a trazione integrale) a benzina da circa 300cv messa gi? con i controcazzi...di quelle ne venderebbero qualcuna in pi?....
                          Ma infatti...ho scritto questo perch? BO ha scritto che con un motore da 300cv non le venderebbero....

Comment

• Font Size
                            Non giudico la qualit?...anzi mi sembra che lu ultime fiat siano salite in qualit?...
                            Non mi piacciono e basta...gusti estetitci....
                            E chi ha parlato di qualit?? Ho solo detto che mi sembra "strano" che su dozzine e dozzine di modelli spalmati su tre marchi li trovi TUTTI esteticamente brutti

Mi viene da chiederti cosa ti piace a questo punto

Comment

• Font Size
                              oh, finalmente ci siamo !

Comment

• Font Size
                                oh, finalmente ci siamo !

Si ? fottuto pure quella ?

Comment

X
                                Working...