Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Deltona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Secondo me la mossa super vincente sarebbe il 1750 TBi a circa 240 CV ( posizionando la base a 32/34 mila full optional con pochi fronzoli tipo la Abarth ) in maniera da semplificare la linea di produzione.

    Poi fare un kit "Martini" tipo l'"esseesse" di Abarth che la porta a 300CV.

    Niente superbollo, accessibile a tutti

    Oggi la golf GTD costa 40 bombe messa giu da gara come piace a me

    Siamo seri.

    Cosa costa la S3 di Audi?

    Secondo me se la fanno , e gli stanno bene dietro con il marketing fanno un bel risultato.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by BO View Post
      non dico superiore ma almeno alla pari.... le gruppo vag 2.0 turbo spinte adesso son tutte a 300, per non parlare della mercedes A45 che ne fa 360...
      subarCuN 2.500 300 cv, Mitsu evo 295

      non puoi uscirtene fuori con una delta evo new da 200 cv 1.6 di cilindrata
      in un altro momento della storia ti avrei risposto....ma tu credi che Fiat non sappia fare un 2.0L 4 o 5 cil....da 300cv...?

      Oggi ti dico che forse tutti i torti non hai....sono rimasti indietro anni luce secondo me...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        in un altro momento della storia ti avrei risposto....ma tu credi che Fiat non sappia fare un 2.0L 4 o 5 cil....da 300cv...?

        Oggi ti dico che forse tutti i torti non hai....sono rimasti indietro anni luce secondo me...
        io credo che tu non abbia letto bene i miei interventi... cmq...

        sono sicurissimo, anzi certo che fiat sia in grado di produrre un 2.0 turbo da 300 cv a iniezione diretta dato che ormai pure gli asini lo fanno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BO View Post
          io credo che tu non abbia letto bene i miei interventi... cmq...

          sono sicurissimo, anzi certo che fiat sia in grado di produrre un 2.0 turbo da 300 cv a iniezione diretta dato che ormai pure gli asini lo fanno
          ho capito...ti riferisci al fatto che ora non ce l'hanno e non sarebbe una soluzione furba fare un 1600 da 200cv...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma scusate quante golf r, s3, subaru e lancer vedete su strada oggi?

            i modelli che vendono bene e si vedono tutti i giorni sono i vari golf gti, giulietta quadrifoglio, ecc.. e sono tutte sui 200/240 cavalli, quindi perch? non fare una versione da 220cv e una da 300cv? stile gti ed r?

            secondo me venderebbero, e non tutti guardano i cavalli, altrimenti non mi spiego il perch? di tante 500 abarth, che costa di pi? di un clio rs

            Comment


            • Font Size
              #36
              piuttosto che si sveglino a farsi spiegare come si fa un doppia frizione...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                piuttosto che si sveglino a farsi spiegare come si fa un doppia frizione...
                Veramente ce l'hanno in casa ed ? anche un gioiellino (l'ho provato sulla giulietta 1.4 turbo multiair); per le solite oscure ragioni non si capisce perch? non venga montato su altri motori/modelli...ecc ecc...

                Ho letto in qualche forum che lo stabilimento di verrone lavora a pieno ritmo per fornire le unit? che finiscono sulle dodge dart sar? vero ?? bhooooo???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  quella per vendere visto che si chiama lancia ..dovrebbe costare al massimo 40mila ..che gia sono troppi, e dovrebbe essere anche ben superiore alla concorenza
                  altrimenti chi cavolo la va a comprare ?
                  la fama nel mondo delle corse non ha un caxso in comune con quella delle loro macchine stradali

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    piuttosto che si sveglino a farsi spiegare come si fa un doppia frizione...
                    In che senso? Non ti piace quello che montano attualmente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      ma scusate quante golf r, s3, subaru e lancer vedete su strada oggi?
                      targate svizzera ne vedo a bizzeffe, tutte guidate da bocia tra l'altro

                      targate italia poche, presumibilmente di frontalieri che si prendono lo stipendio svizzero a sbafo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        In che senso? Non ti piace quello che montano attualmente?
                        Si in effetti mi sono spiegato molto male, mi domando perch? non lo montano su tutti i modelli deo marchi di propriet?. ?... gia sono in ritardi rispetto al resto d'europa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io avevo sentito dire che il TCT Alfs non era un granch?: cambiate "lente" (rispetto al DSG) e problemi di surriscaldamento.
                          Vi risulta?


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            in italia e in europa ci sono parecchi ricchi

                            fare qualcosa che nasce da un blasone concreto, farlo potente e costoso pagherebbe di sicuro in termini di vendite

                            per? in italia dopo gli interventi del professore, che ha letteralmente distrutto un settore, con tutto il suo indotto, provocando altra miseria..., un auto potente ? davvero vista male, anche dagli stessi ricchi

                            di fatto il mercato delle auto potenti non era mai stato un problema, anche perch? dalla notte dei tempi era la cilindrata ad essere colpita e non i cv
                            questo sempre prima del luminare professor monti


                            quindi l'interesse per un auto del genere da parte della fiat ? direttamente proporzionale all'immobilismo di pensiero della classe dirigente italiana che ? ovviamente imparentata con i dirigenti fiat

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by France916 View Post
                              chiudete questa discussione per favore, di REGINA ce n'? solo UNA





                              :1:

                              io adoro questa macchina la voglio la voglio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La fiat, come tutte le case automobilistiche, guarda all'utile. I tedeschi avendo il fatturato che nasce per la maggior parte da auto di fascia medio alta possono permettersi di fare modelli sportivi derivati dalle rispettive versioni base (AMG, M, S, RS) sfruttando economie di scala, fiat in Europa ha quasi esclusivamente modelli piccoli, ad eccezione di rivisitazioni di piattaforme USA (thema-flavia), quindi credo aspetti tempi migliori per investire in un campo dominato dalla concorrenza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X