Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? Mercedes ML

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicit? Mercedes ML

ma sono veramente cos? alla canna del gas?

in pratica il messaggio ?:

40enne coi soldi, vuoi bombarti una teenager? Comprati la ML

:1:

• Font Size
    Pi? che altro chi ha testato su qlsiasi macchina quel tipo di pagamento?

tanto le macchine xdono valore e i tagliandi ti ammazzano e potrebbe convenire comprarla cos?

poco acconto e poi rate e dopo 4anni decidi...ma ? tutto incluso

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      Pi? che altro chi ha testato su qlsiasi macchina quel tipo di pagamento?

tanto le macchine xdono valore e i tagliandi ti ammazzano e potrebbe convenire comprarla cos?

poco acconto e poi rate e dopo 4anni decidi...ma ? tutto incluso
      io non ho mai provato, certo il sistema ? allettante ... soprattutto se sei senza soldi e vuoi una macchina nuova da 70-80.000 euro pagandone circa 600 al mese sempre che riesci a coprire l'anticipo col tuo usato, sono 12.800 euro

puoi avere la stessa offerta anche sulla C e sulla E, e anche su altre .. in pratica su quelle che non riescono a vendere normalmente

non sono 4 anni ma 2 poi devi renderla o pagare la differenza che naturalmente si pu? rateizzare

certo, all'inizio sembra una figata ... poi fai i conti e scopri che ti costa 1.200 euro al mese e alla fine sei senz'auto

per? hai girato 2 anni con l'ML, ti sei bombato un sacco di teenager ... e di colpo ti ritrovi senza macchina e senza fi@a
      Last edited by filotto; 22-11-13, 14:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        io non ho mai provato, certo il sistema ? allettante ... soprattutto se sei senza soldi e vuoi una macchina nuova da 70-80.000 euro pagandone circa 600 al mese sempre che riesci a coprire l'anticipo col tuo usato, sono 12.800 euro

puoi avere la stessa offerta anche sulla C e sulla E, e anche su altre .. in pratica su quelle che non riescono a vendere normalmente

non sono 4 anni ma 2 poi devi renderla o pagare la differenza che naturalmente si pu? rateizzare

certo, all'inizio sembra una figata ... poi fai i conti e scopri che ti costa 1.200 euro al mese e alla fine sei senz'auto

per? hai girato 2 anni con l'ML, ti sei bombato un sacco di teenager ... e di colpo ti ritrovi senza macchina e senza fi@a
        oopss ho sbagliato, sono proprio 4 anni

fanno circa ? 850 al mese ... non male ... l'unica cosa che non capisco ? se la macchina ? garantita 4 anni, oltre ai tagliandi, se fosse garantita allora ? un affare

Comment

• Font Size
          Vedo che il solito sistema ormai lo usano tutte le case...

Considerando che perde valore in automatico...forse converrebbe...e non ti sbatti

Comment

• Font Size
            che cifre uaglio'... mi ricordano rata mensile del mutuo e parte di anticipo al compromesso...di casa mia (bilocale)

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              in pratica il messaggio ?:

40enne coi soldi, vuoi bombarti una teenager? Comprati la ML
              Ma c'? ancora qualcuno che crede a queste storie? che basta avere il macchinone e ti aprono le porte del paradiso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                Ma c'? ancora qualcuno che crede a queste storie? che basta avere il macchinone e ti aprono le porte del paradiso?
                ovvio che no per? il messaggio ? quello, non si scappa ... la teenager sbircia dalla finestra, nota il 40enne col macchinone, fa lo sguardo assassino e la battuta birichina

MB sa bene che il sogno di bombarsi la ragazzina alberga in molte menti maschili

fai che ci creda l'1% degli uomini che guardano il promo, devono cambiare la macchina e hanno i soldi per farlo ... magari quell'1% va in concessionaria a informarsi

? un bello schifo, per? ? cos?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  Vedo che il solito sistema ormai lo usano tutte le case...

Considerando che perde valore in automatico...forse converrebbe...e non ti sbatti
                  beh, per? cos? vantaggioso in questo momento ce l'ha solo la MB vantaggioso economicamente, poi non so se riesci effettivamente a ciulare facile con la ML magari se sei anche piacente ? meglio

Comment

X
                  Working...
                  X