Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso la E..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Visto che non vuoi aspettare, cerca su Google Mercedes classe C coupe... sicuramente non ? questo il nome dellauto per? ti esce la foto dell'auto che sto dicendo io..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by morenok5 View Post
      Visto che non vuoi aspettare, cerca su Google Mercedes classe C coupe... sicuramente non ? questo il nome dellauto per? ti esce la foto dell'auto che sto dicendo io..
      ...aspetto aspetto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Avevi fretta...Cerca con google...non posso mettere link sto guidando

        Comment


        • Font Size
          #49
          Search

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ora ho capito

            Comment


            • Font Size
              #51

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by joker72 View Post
                Cos'???? Questa ? fuori produzione
                Pensa, c'era scritto anche restyling 2023..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ? la c coup?....o cos? c'era scritto!


                  Inviato per raccomandata

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    2023 molto futuristica!


                    Inviato per raccomandata

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Cos'???? Questa ? fuori produzione
                      Pensa, c'era scritto anche restyling 2023..
                      Si vabb?, ma la mia offerta?

                      L'anno prossimo invece di riportarla dai crukki la vendi a me. Io fino a 15.000 euri posso arrivare :gaen:

                      Scherzo sul prezzo, ma potresti rivenderla a privato o devi per forza ridarla in MB?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Esiste esiste, ne avevano uno bianco spettacolare..c'era pochissima differenza di ? con la mia..molto bello.
                        Per i motori ci sono parecchie cose da dire...non appena ho tempo volentieri
                        hai ragione, la sigla clk mi aveva fuorviato .... si chiama C coup? adesso, non ricordavo che MB avesse 2 coup? simili a listino, la C e la E, pensavo fosse come per la cabrio che ce n'? una sola, la E

                        comunque mi piace, anche se pensare di scendere da 6 a 4 cil mi fa venire il magone

                        oggi mi sa che faccio una salto in conce MB ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by filotto View Post
                          hai ragione, la sigla clk mi aveva fuorviato .... si chiama C coup? adesso, non ricordavo che MB avesse 2 coup? simili a listino, la C e la E, pensavo fosse come per la cabrio che ce n'? una sola, la E

                          comunque mi piace, anche se pensare di scendere da 6 a 4 cil mi fa venire il magone

                          oggi mi sa che faccio una salto in conce MB ...
                          Ti consiglio di provare quel motore senza affidarti alle mie parole...
                          Ho provato la vecchia generazione di 3000..il 236cv BMW e il 239cv audi...coppia e allungo sono molto simili..ma li ho provati tempo fa e potrei essere ottimista..
                          Calcola che ha oltre 500nm di coppia..questo ti d? gi? un idea..
                          Rientra nella categoria 2000cc, questo ti evita controlli e problemi fiscali...anche se parliamo di auto intorno hai 70k.. guarda MB ufficiale, tempo una settimana e te la fa provare..se sei di roma, non ho problemi a farti provare la mia. ..ho visto ora, non sei di roma...provala e non acquistare a scatola chiusa

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ANDROID73 View Post
                            Si vabb?, ma la mia offerta?

                            L'anno prossimo invece di riportarla dai crukki la vendi a me. Io fino a 15.000 euri posso arrivare :gaen:

                            Scherzo sul prezzo, ma potresti rivenderla a privato o devi per forza ridarla in MB?
                            Non posso accettare...il quel caso ti conviene di pi? prenderla nuova, almeno hai lo sconto.. poi, dopo 11 mesi dovrei darla a te per 15/20k? Spero stai scherzando
                            Tra 11 mesi rivoglio indietro ogni centesimo..e devono essere molti di pi? di quelli che ho speso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Non posso accettare...il quel caso ti conviene di pi? prenderla nuova, almeno hai lo sconto.. poi, dopo 11 mesi dovrei darla a te per 15/20k? Spero stai scherzando
                              Tra 11 mesi rivoglio indietro ogni centesimo..e devono essere molti di pi? di quelli che ho speso..

                              L'ho scritto che stavo scherzando capocci?

                              Se gli affari mi andranno bene con C# vorrei buttarmi sulla nuova classe A o 170 o 211cv AMG che mi ha veramente stregato e soprattutto piace anche un fottio a mia moglie
                              Last edited by ANDROID73; 23-11-13, 15:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                babbabia che motore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X