Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso la E..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho preso la E..

    L'ho ritirata un paio di settimane f?.. tra corsi di aggiornamento e influenza, ci sono andato a lavoro solo questa settimana..
    Il motore mi ha sospreso, ? una 250cdi (2150cc) con 204cv.. ha sostituito un audi a5 2.700tdi con 190cv, mi aspettavo prestazioni simili invece ? molto pi? pronta nella risposta al gas, ha pi? coppia dovuta alle due turbine, sotto ? sempre piena.. 510nm per un 2000cc sono davvero notevoli, consumi inaspettati, per il momento faccio circa 19 a litro contro i 13/14 dell'audi.. ma non ho ancora superato i 120/130kmh.. mai li superer? perch? devo andarci a lavoro e non mi importa della prestazione assoluta..
    Difetti? molti.. non riesco ancora a trovare una seduta soddisfacente nonostante le numerose regolazioni, poi.. l'elettronica, bippa ogni volta che mi avvicino al retro di un'altra auto, quando ho i pedoni nei pressi e tante altre caxxate che quando avr? del tempo le elimino o tolgo il volume.. un modo ci sar?, spero..
    Le sospensioni sono morbide, troppo morbide, viaggio costantemente con le sospensioni a sport.. quando sono a confort.. bascula come la y della mia compagna.. velleit? sportive? poche, ben poche.. forse meglio la A5 ma devo farci un p? di km e capirla...
    Odioso lo start/stop.. devo ogni volta ricordarmi di disinserirlo chi caxx lo ha inventato..???
    Per concludere, nel confronto con la a5.. ? molto pi? comoda per i viaggi.. e non solo.. sulle stradine, quelle che un tempo erano buche per la a5, con questa sono solo dislivelli.. il top sarebbe un mix tra le due auto..


  • Font Size
    #2
    sport e confort non vanno d'accordo, a meno che non hai le sosp. attive

    se sulla A5 avevi un assetto sportivo, e qui ce l'hai turistico magari regolabile, ovvio ci siano differenze... e comunque MB ? comoda di default

    parlami piuttosto com'? scendere da 6 cilindri e salire su 4 ... purtroppo mi sa che la prossima macchina dovr? farlo anch'io, e gi? piango al pensiero
    d'altronde MB monta questo motore dappertutto, anche sulle ML e sulla S, quindi deve andare bene per forza ... rumorosit?? Feeling di guida? Vibrazioni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      e come trazione Moreno ? questa ? posteriore ? come ti trovi ?
      comunque impressionante la differenza nei consumi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by France916 View Post
        e come trazione Moreno ? questa ? posteriore ? come ti trovi ancomunque impressionante la differenza nei consumi....
        Si posteriore, per il momento non saprei...sto solo andando a lavoro. ..sempre piano..ancora.qualche giorno e sapr? dirti meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok, attendiamo una bella recensione e qualche foto in pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fine settimana senz'altro...questa ? una foto che ha fatto un collega...compresa la caxxata ET...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by France916 View Post
              ok, attendiamo una bella recensione e qualche foto in pi?
              ho recuperato qualche foto dal tel della mia lei...







              Comment


              • Font Size
                #8
                azz, spettacolo, che interni oh ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  ...compresa la caxxata ET...
                  ? quella che da il tocco artistico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non avendo le 4 wd vedrai che consumerai cmq meno

                    secondo me come uso normale ? meglio della a5 molto pi? confortevole

                    insomma il primo passo per la GT3 ? fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella caxxo, complimenti. Ha l'allestimento AMG e cambio al volante?
                      Last edited by ANDROID73; 21-11-13, 19:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        non avendo le 4 wd vedrai che consumerai cmq meno

                        secondo me come uso normale ? meglio della a5 molto pi? confortevole

                        insomma il primo passo per la GT3 ? fatto
                        Esatto live, vedo che ricordi... basta che sia comoda e consumi poco..tra 12 mesi la riporto a Stoccarda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azzzzz bella mi piace un sacco questo coup?!


                          Inviato per raccomandata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANDROID73 View Post
                            Bella caxxo, complimenti. Ha l'allestimento AMG e cambio al volante?
                            Si, era incluso nel pacchetto premium ..l'unico che conviene prendere... la MB ha una politica sui pacchetti ridicola..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Esatto live, vedo che ricordi... basta che sia comoda e consumi poco..tra 12 mesi la riporto a Stoccarda
                              ottimo come consumi in rapporto alla potenza.

                              sono consumi indicati o hai fatto i conti dopo un pieno?

                              ? veramente buono,io col 2.4 JTDm 210 cv portato a 250 cv ho percorso 450 km con 50 euro di gasolio che sono circa 30 litri,percorso misto (urbano-extraurbano-autostrada)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X