Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso la E..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Insomma na gran bella macchina per viaggiare.....d'altronde MB penso sia una delle top level per questo!!!
    Per quello che la conosco...esatto, viaggi veloce e comodo senza avere velleit? sportive...

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      in teoria per? l'equivalente della a5 ? il clk...in quel caso magari sono alla pari..non so..fruscii zero...0, 26 di cx..il motore essendo un 4 cilindri ? pi? rumoroso del 6 cilindri audi ma questo ? normale, poi da dentro lo senti solo se allunghi una marcia..
      il clk non esiste pi?

scusa se insisto, ma mi fai un confronto parallelo tra i 2 motori, 4 cil MB e 6 cil Audi? Mi interessa molto

Comment

• Font Size
        Sono d'accordo con te... per i miei gusti: dietro serie 4, Davanti E coupe, di lato..linea di cinta A5...
        abbiamo gli stessi gusti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          il clk non esiste pi?

scusa se insisto, ma mi fai un confronto parallelo tra i 2 motori, 4 cil MB e 6 cil Audi? Mi interessa molto
          Esiste esiste, ne avevano uno bianco spettacolare..c'era pochissima differenza di ? con la mia..molto bello.
          Per i motori ci sono parecchie cose da dire...non appena ho tempo volentieri

Comment

• Font Size
            Ma davvero questo 2.2 ha 510 nm di coppia???

Comment

• Font Size
              Esiste esiste, ne avevano uno bianco spettacolare..c'era pochissima differenza di ? con la mia..molto bello.
              Per i motori ci sono parecchie cose da dire...non appena ho tempo volentieri
              Come il clk esiste ancora.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Come il clk esiste ancora.....
                Domani devo andare a prendere il telo e ti faccio una foto...magari mi sbaglio col nome, ? leggermente pi? corta della E... fari verticali... classe C cuope? Non so...non parlo della Cla..

Comment

• Font Size
                  Domani devo andare a prendere il telo e ti faccio una foto...magari mi sbaglio col nome, ? leggermente pi? corta della E... fari verticali... classe C cuope? Non so...non parlo della Cla..
                  ...boh...non penso che ti confondi con la Glk...quella ? una jeep

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma davvero questo 2.2 ha 510 nm di coppia???

Pensa che il mono turbo da 170cv ne ha oltre 400... quasi come il mio vecchio 2700...

Comment

• Font Size
                      ...boh...non penso che ti confondi con la Glk...quella ? una jeep
                      Che centra la glk? Non ? neanche la cla perch? ha 5 porte..

Comment

• Font Size
                        Che centra la glk? Non ? neanche la cla perch? ha 5 porte..
                        ..allora non ho la pi? pallida idea di cosa hai visto.....

Comment

• Font Size
                          ..allora non ho la pi? pallida idea di cosa hai visto.....
                          Ma dai..? sicuramente il clk...sar? anche fuori produzione ma i conc ancora ne hanno..ce l'aveva anche MB sul raccordo...saranno rimanze ma nel cartellino non c'era nessuna evidenza a sconti o altro..

Comment

• Font Size
                            Ma dai..? sicuramente il clk...sar? anche fuori produzione ma i conc ancora ne hanno..ce l'aveva anche MB sul raccordo...saranno rimanze ma nel cartellino non c'era nessuna evidenza a sconti o altro..
                            ...ma era questa?!

Comment

• Font Size
                              Quella ? la e pre...faro singolo quella che c'? nel conc... caxxo..aspetta domani e ti faccio una foto

Comment

• Font Size
                                Quella ? la e pre...faro singolo quella che c'? nel conc... caxxo..aspetta domani e ti faccio una foto
                                .......senno prima c'era questa

Comment

X
                                Working...
                                X