Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gente sempre in sfida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    edit..errore

Comment

• Font Size
      io questa malattia c'e l'avevo quando avevo la moto.. era piu' forte di me,appena vedevo qualcuno con una maxi dove CATEGORICAMENTE sfidarlo,costi quel che costi, poi ho provato la pista e son maturato..
      in macchina invece non ho tanto voglia di ingarellarmi ,o almeno, se capita, preferisco fare un garino quando il traffico lo permette e in un tratto curvo.. i drittoni li lascio stare..ma anche qui, da quando ho provato la pista, non m'importa piu' di tanto..e poi sopra il fanale posteriore del mio TT, ho l'adesivo con il circuito e la scritta MONZA, il che e' sinonimo che faccio BRUTTO ed e' meglio non sfidarmi!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        io questa malattia c'e l'avevo quando avevo la moto.. era piu' forte di me,appena vedevo qualcuno con una maxi dove CATEGORICAMENTE sfidarlo,costi quel che costi, poi ho provato la pista e son maturato..
        in macchina invece non ho tanto voglia di ingarellarmi ,o almeno, se capita, preferisco fare un garino quando il traffico lo permette e in un tratto curvo.. i drittoni li lascio stare..ma anche qui, da quando ho provato la pista, non m'importa piu' di tanto..e poi sopra il fanale posteriore del mio TT, ho l'adesivo con il circuito e la scritta MONZA, il che e' sinonimo che faccio BRUTTO ed e' meglio non sfidarmi!!!!!!!!!!!!!!!

Lo vendono a chiunque....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Skywalker2207 View Post
          a parte che non tutte le zone sono servite da mezzi pubblici. se dovessi prendere il treno, dovrei sicuramente prendere anche l'autobus per coprire l'ultimo tratto di strada. e tra coincidenze e orari mi dovrei alzare alle 4 di mattina.

comunque non vedo quale motivo di dispiacere possa essere l'avvento di un sistema come quello da me descritto. quotandomi e suggerendomi l'uso del treno fai capire che ? una cosa non sopporteresti.
          per correre forte ci sono le strutture adeguate. non ? per fare i moralisti, ma considerato il livello medio degli automobilisti che vedo in giro, preferirei che le cose fossero come dicevo prima.
          si in effetti l'avvento di un sistema come quello descritto sarebbe stra-ottimo

in pratica compro un auto sulla quale pago il 22% d'iva e altri balzelli

poi pago un imposta indecente come il superbollo, che pu? arrivare anche al 10% del costo dell'auto ogni anno

pago una RC che ? tra le pi? alte d'europa ogni anno

pago ovviamente anche la manutenzione ordinaria e straordinaria

e sopratutto pago un litro di carburante quasi 2 euro dove 1,50 euro sono tasse vive

.............e devo anche andare auto-pilotato

in pratica vorrebbe dire prenderlo nel culo definitivamente ed essere pure contenti

direi che ? molto meglio il treno

io di solito prendo il taxi, arrivo in stazione, poi in stazione i sono i taxi ed arrivo a destinazione

ci sarebbe anche l'aereo ma si perde troppo tempo prima di partire e una volta arrivati

tra correre forte, come hai scritto, e non viaggiare come automi a velocit? ridicole ci sono varie ragionevoli sfumature

Comment

• Font Size
            questa sera per la prima volta da quando ho la sarcazzo zingaro mobile, ho usato il distronic

metti una velocit? e l'auto va da sola, rallenta e frena quando incontra un'auto o un ostacolo

fighissimo.........frena pure, pensavo rallentasse soltanto

peccato che non si possa regolare a pi? di 160 kmh

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              si in effetti l'avvento di un sistema come quello descritto sarebbe stra-ottimo

in pratica compro un auto sulla quale pago il 22% d'iva e altri balzelli

poi pago un imposta indecente come il superbollo, che pu? arrivare anche al 10% del costo dell'auto ogni anno

pago una RC che ? tra le pi? alte d'europa ogni anno

pago ovviamente anche la manutenzione ordinaria e straordinaria

e sopratutto pago un litro di carburante quasi 2 euro dove 1,50 euro sono tasse vive

.............e devo anche andare auto-pilotato

in pratica vorrebbe dire prenderlo nel culo definitivamente ed essere pure contenti

direi che ? molto meglio il treno

io di solito prendo il taxi, arrivo in stazione, poi in stazione i sono i taxi ed arrivo a destinazione

ci sarebbe anche l'aereo ma si perde troppo tempo prima di partire e una volta arrivati

tra correre forte, come hai scritto, e non viaggiare come automi a velocit? ridicole ci sono varie ragionevoli sfumature
              diciamo anche che si potrebbe cogliere il senso dell'intervento, senza prenderlo pedissequamente. mi sembra poi che, confrontare un sistema ipotizzato con la reale situazione odierna comprendente una serie di variabili come quelle da te elencate (costo carburante, rca, manutenzione, ecc.), sia abbastanza sterile.

Comment

• Font Size
                la Volvo comunque sta spingendo la ricerca in quella direzione gi? da anni (veicoli che prevengono automaticamente gli incidenti).

Vien da s? che il giorno che avremo veicoli che si guidano da soli dovranno venire previste anche corsie preferenziali o dedicate.

Ora come ora, se voglio mettermi a 130 fissi col cruise e andare dritto senza stressarmi:

- la prima corsia ? impraticabile per i camion lenti ed i veicoli che entrano/escono dall'autostrada

- la seconda idem perch? le macchine viaggiano con velocit? variabili tra 90 e 120 e cambiano di corsia in continuazione

- la terza teoricamente ? quella giusta ma poi ti ritrovi le teste di c...o attaccate a 30 cm e se li ignori rischi che facciano manovre azzardate mettendo in pericolo tutti quanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ogni volta che esco e mi dirigo in germany per sgranchire un p? qualche cv del mio misero GTI appena dico ci? tiriamo 3 marce, dietro le auto son lontane, ma neanche il tempo di finire di tirare la marcia che mi trovo attaccato a culo un auto.

ma la gente da dove spunta?

e poi ma c'? cos? tanta gente pronta a gareggiare ovunque?

e con ogni tipo di auto, dalla punto td normale alle focus familiari alle m3 et simili.

non c'? mai nessuno, ma appena tiro saltano fuori dal nulla!
                  se parti e non li hai dietro, tiri 3 marce... e ti arrivano sotto al culo...
                  beh vuol dire che hai un discreto cancello....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    se parti e non li hai dietro, tiri 3 marce... e ti arrivano sotto al culo...
                    beh vuol dire che hai un discreto cancello....
                    ma infatti in prima pagina Ho scritto che ero con un Gti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      la Volvo comunque sta spingendo la ricerca in quella direzione gi? da anni (veicoli che prevengono automaticamente gli incidenti).

Vien da s? che il giorno che avremo veicoli che si guidano da soli dovranno venire previste anche corsie preferenziali o dedicate.

Ora come ora, se voglio mettermi a 130 fissi col cruise e andare dritto senza stressarmi:

- la prima corsia ? impraticabile per i camion lenti ed i veicoli che entrano/escono dall'autostrada

- la seconda idem perch? le macchine viaggiano con velocit? variabili tra 90 e 120 e cambiano di corsia in continuazione

- la terza teoricamente ? quella giusta ma poi ti ritrovi le teste di c...o attaccate a 30 cm e se li ignori rischi che facciano manovre azzardate mettendo in pericolo tutti quanti
                      a me cmq tutti sti fenomeni che compiono manovre azzardate non mi capitano

anzi

direi che in giro ? pieno di gente che non ha la minima idea di come si guidi un auto
                      di quali sono le sue reazioni, gente pericolosa anche dentro i limiti, che va piano da essere pericoloso

basti pensare che ogni volta che piove la strada che mi porta a casa ? chiusa perch? qualcuno si ? girato messo sul tetto o andato in un fosso
                      e considerato che sulla strada in questione vanno tutti molto piano, il problema ? da imputarsi alla completa ignoranza delle reazioni di un auto
                      alle gomme magari finite
                      e ad auto che andrebbero tolte dal mercato, tipo la smart che sul bagnato si gira anche col solo pensiero

io ho la patente B dal 1988 e non ho mai fatto un solo incidente, non ostante faccia la ss 148 due volte al giorno.....sar? culo ?

quando ero ragazzo di solito i pericoli erano i vecchi col cappello, ma oggi devo dire che vedo robe assurde anche da giovani, per non parlare delle giovani

sicuramente si ? passati dal piacere di guidare che cmq portava anche a capire la propria auto al farsi trasportare

Comment

• Font Size
                        a me cmq tutti sti fenomeni che compiono manovre azzardate non mi capitano

anzi

direi che in giro ? pieno di gente che non ha la minima idea di come si guidi un auto
                        di quali sono le sue reazioni, gente pericolosa anche dentro i limiti, che va piano da essere pericoloso

basti pensare che ogni volta che piove la strada che mi porta a casa ? chiusa perch? qualcuno si ? girato messo sul tetto o andato in un fosso
                        e considerato che sulla strada in questione vanno tutti molto piano, il problema ? da imputarsi alla completa ignoranza delle reazioni di un auto
                        alle gomme magari finite
                        e ad auto che andrebbero tolte dal mercato, tipo la smart che sul bagnato si gira anche col solo pensiero

io ho la patente B dal 1988 e non ho mai fatto un solo incidente, non ostante faccia la ss 148 due volte al giorno.....sar? culo ?

quando ero ragazzo di solito i pericoli erano i vecchi col cappello, ma oggi devo dire che vedo robe assurde anche da giovani, per non parlare delle giovani

sicuramente si ? passati dal piacere di guidare che cmq portava anche a capire la propria auto al farsi trasportare
                        mamma mia che brutta generazione ..che rincoglioniti ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          mamma mia che brutta generazione ..che rincoglioniti ...
                          ? la generazione del tutor........

Comment

• Font Size
                            ? la generazione del tutor........
                            dell'applicazione miope ed acritica delle leggi?

Comment

X
                            Working...
                            X