Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gente sempre in sfida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io che ho una Golf TDI GTsport sono abbastanza soggetto ad essere provocato, forse perch? la mascherina nera la fa condondere con la GTI o con la GTsport biturbo benzina!!

O pi? semplicemente..... ce l'hanno con le Golf!

Comment

• Font Size
      una volta ero in valassina, zona verano/giussano, con la mia bmw 330xd... limite 90, io 110. mi sfanala una smart e mi sta a culo... ho sorpassato le auto accelerando fino ai 150/160 e poi l'ho lasciato andare, forse aveva fretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ah ecco, cmq non ? possibile che spuntino sempre, sembra che son nascosti nei tombini e appena passa uno allegro escono fuori quando dietro non vedevo nessuno... magia del tamarro!

gi? quando avevo la leon top sport gi? tamarra come auto mi ero accorto del fenomeno, ora che ho l'auto da bimbominkiatamarro ovvero la golf gti ? forse peggio, soprattutto con i puntisti giugiaro.

colpa mia, che a 36 anni prendo auto bimbominkie al posto del classico 320touring diesel

vabb? in fondo ? divertente.
        ahahahhaah

ma no adi
        ? solo che ometti di dire che hai la macchina per antonomasia del tamarro medio

e quindi, da buon tamarro, devi stare sempra a sgasare

tutti se lo aspettano
        NON DELUDERLI
        :gaen:
        Last edited by dj crush; 22-11-13, 17:22.

Comment

• Font Size
          ogni volta che esco e mi dirigo in germany per sgranchire un p? qualche cv del mio misero GTI appena dico ci? tiriamo 3 marce, dietro le auto son lontane, ma neanche il tempo di finire di tirare la marcia che mi trovo attaccato a culo un auto.

ma la gente da dove spunta?

e poi ma c'? cos? tanta gente pronta a gareggiare ovunque?

e con ogni tipo di auto, dalla punto td normale alle focus familiari alle m3 et simili.

non c'? mai nessuno, ma appena tiro saltano fuori dal nulla!
          ammazza che culo.......

io in vita mia ho bruciato ettolitri di benzina per trovarmi qualche sparo

beato te che ce li hai subito pronti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Skywalker2207 View Post
            io sono pi? di dieci anni che faccio parecchia autostrada e ormai mi sono rassegnato all'incivilt? di certa gente. parto un po' prima da casa e mi metto comodo dietro a qualche camion e mi ascolto la radio. arrivo e torno pi? sereno e risparmio anche parecchio di gasolio.

comunque per tornare all'oggetto del topic, si, ? vero, c'? gente che si sente sfidata per qualsiasi motivo.

so che sto per dire un'eresia, in special modo qui, su ddg, ma il mio sogno sarebbe avere automobili con pilota automatico che comunicano tra di loro e con le infrastrutture (sensori nell'asfalto, nei new jersey, ecc) in modo che si regolino tra di loro per scongiurare incidenti e migliorare la viabilit?. c'? gi? qualcosa del genere in via sperimentale, ma la strada ? ancora lunga (e dispendiosa).
            c'? gi?, si chiama treno

io per viaggiare da quando esiste il tutor uso spesso il treno, ci mette pochissimo
            lui non ha limiti

Comment

• Font Size
              se vado piano non ho problemi a togliermi

mi domando pure per?......perch? non si tolgono quelli quando io decido di andare forte

mica ? una questione d'onore

se vai piano stai a destra se hai fretta stai a sinistra

una volta era cosi', tutto andava benissimo
              oggi invece anche chi vuole andare piano si sente autorizzato a rompere il ***** in corsa di sx

se invece sto andando piano per il traffico e trovo chi mi si attacca al culo, allora gli faccio capire che strada permettendo potrei andare molto pi? forte di lui
              se invece ? un auto pi? veloce lo faccio passare e sfrutto lui come apri strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                se vado piano non ho problemi a togliermi

mi domando pure per?......perch? non si tolgono quelli quando io decido di andare forte

mica ? una questione d'onore

se vai piano stai a destra se hai fretta stai a sinistra

una volta era cosi', tutto andava benissimo
                oggi invece anche chi vuole andare piano si sente autorizzato a rompere il ***** in corsa di sx

se invece sto andando piano per il traffico e trovo chi mi si attacca al culo, allora gli faccio capire che strada permettendo potrei andare molto pi? forte di lui
                se invece ? un auto pi? veloce lo faccio passare e sfrutto lui come apri strada
                certe volte mi sento un alieno, poi fortunatamente leggo queste cose e un po mi sento rincuorato

Comment

• Font Size
                  gli unici che mi mandano in bestia sono quelli che ti si attaccano dietro quando davanti a me c'? comunque una colonna di macchine

in quei casi se mi si chiude la vena li faccio passare poi mi attacco io e li sfanalo a mia volta

oppure quando il traffico ? FERMO nel senso di 0 km/h e cerco di non fermarmi rallentando anche a 10 o 20 all'ora pur di mantenermi in movimento e quelli dietro si incazzano, vedono 400 metri liberi davanti e vogliono fare una drag race fino alla macchina (FERMA) di fronte a me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    oppure quando il traffico ? FERMO nel senso di 0 km/h e cerco di non fermarmi rallentando anche a 10 o 20 all'ora pur di mantenermi in movimento e quelli dietro si incazzano, vedono 400 metri liberi davanti e vogliono fare una drag race fino alla macchina (FERMA) di fronte a me
                    beh, non mi sento di dargli torto, se anche 4 macchine fanno come te si forma una coda di 1,6km di 4 auto!

sto giochetto lo faccio pure io la max 10 metri

Comment

• Font Size
                      ammazza che culo.......

io in vita mia ho bruciato ettolitri di benzina per trovarmi qualche sparo

beato te che ce li hai subito pronti
                      eh fortunato mica tanto, non ? che sto gti brucia molte auto... a quelle velocit? e di ripresa non riesco mica a togliermi di dosso i vari tdi 140cv... solo dopo i 130 recuperoe tanto ma le velocit? di solito son pi? basse e quindi non faccio sto bel risultato.

Comment

• Font Size
                        Sabato pomeriggio ero con un amico in cermania...
                        Abbiamo consumato etolitri di benza ma freddy non lo abbiamo trovato
                        Abbiamo ripiegato sverniciando lo spartineve

Comment

• Font Size
                          beh, non mi sento di dargli torto, se anche 4 macchine fanno come te si forma una coda di 1,6km di 4 auto!

sto giochetto lo faccio pure io la max 10 metri
                          Ti sbagli di grosso. Il traffico si forma facendo sparo-stop-sparo-stop-sparo stop E SOPRATTUTTO CAMBIANDO CORSIA IN CONTINUAZIONE perch? si sa che "l'altra" ? sempre pi? scorrevole

ci sono anche degli studi a riguardo

Io cerco di tenere una velocit? il pi? costante possibile per evitare di fermarmi. A ripartire da fermo ci vuole pi? tempo pi? stress e pi? benzina che a ripartire da 10 all'ora

Cio? chiariamoci non ho detto che mi piazzo a 10 all'ora in mezzo alle palle bloccando il traffico, ho detto che quando vedo un muro di macchine ferme davanti anzich? arrivarci a cannone ed inchiodare all'ultimo rallento finch? possibile sperando che ripartano nel frattempo

Comment

• Font Size
                            eh fortunato mica tanto, non ? che sto gti brucia molte auto... a quelle velocit? e di ripresa non riesco mica a togliermi di dosso i vari tdi 140cv... solo dopo i 130 recuperoe tanto ma le velocit? di solito son pi? basse e quindi non faccio sto bel risultato.
                            dillo a me che sto a gpl............

aspetto le curve, tanto ormai trovare uno che guida bene ? rarissimo

Comment

• Font Size
                              c'? gi?, si chiama treno

io per viaggiare da quando esiste il tutor uso spesso il treno, ci mette pochissimo
                              lui non ha limiti
                              a parte che non tutte le zone sono servite da mezzi pubblici. se dovessi prendere il treno, dovrei sicuramente prendere anche l'autobus per coprire l'ultimo tratto di strada. e tra coincidenze e orari mi dovrei alzare alle 4 di mattina.

comunque non vedo quale motivo di dispiacere possa essere l'avvento di un sistema come quello da me descritto. quotandomi e suggerendomi l'uso del treno fai capire che ? una cosa non sopporteresti.
                              per correre forte ci sono le strutture adeguate. non ? per fare i moralisti, ma considerato il livello medio degli automobilisti che vedo in giro, preferirei che le cose fossero come dicevo prima.

Comment

• Font Size
                                Freddy, contattami che ti porto dove si fanno gli spari veri, non contro i TDI 140

Comment

X
                                Working...
                                X