Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limite temporale cinghia distribuzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche VW con programma Longlife prevede o 30 mila Km o 2 anni, io lo faccio comunque una volta l'anno oppure ogni 15 mila Km!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      Io ho la focus II serie e danno la sostituzione a 200.000km

Io per non saper ne leggere ne scrivere, a 140-150.000 la cambio.

Per la catena dicono che non sia da sostituire mai, magari Pinzo a tot km la fai solo controllare per sicurezza.

Focus cosa? TDI o TDCI?
      Sulla TDI che avevo io (quella da 90 CV che comunque era motore ZETEC) era a ogni 90.000.
      Cambiata a 90.000 dopo 5 anni, a 180.000 si ruppe, puntuale come un orologio.

Enrico

Comment

• Font Size
        Originally posted by erik77 View Post
        Focus cosa? TDI o TDCI?
        Sulla TDI che avevo io (quella da 90 CV che comunque era motore ZETEC) era a ogni 90.000.
        Cambiata a 90.000 dopo 5 anni, a 180.000 si ruppe, puntuale come un orologio.

Enrico
        Sulla fiestina 1.4 TDCI il cambio cinghia ? ogni 260.000 km o 10 anni!!!!!!! Numeri uffciali FOrd, e viste di persona fiesta passare i 200k senza problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Anche VW con programma Longlife prevede o 30 mila Km o 2 anni, io lo faccio comunque una volta l'anno oppure ogni 15 mila Km!
          fai bene anche se sembrerebbe che sui diesel non ci son problemi, mentre sui benza tipo il mio tfsi crea un sacco di morchia e anche le conce VW consigliano vivamente non pi? di 15.000

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            fai bene anche se sembrerebbe che sui diesel non ci son problemi, mentre sui benza tipo il mio tfsi crea un sacco di morchia e anche le conce VW consigliano vivamente non pi? di 15.000
            be' il mio touran 2.0 td ciucciava tanto olio che ogni 30.000 km lo avevo cambiato due volte aggiungendolo.....ecco perche' durava cosi l'olio....eheehe

cmq con la cinghia e' meglio non scherzare.....

Comment

X
            Working...
            X