Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto 997 mkI o MK II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vab? ci siamo capiti :gaen:

Comment

• Font Size
      Ma boxer e cayman se comprati usati,comunque hanno bisogno di una manutenzione pari alla 911 carrera credo!!!

Come tasse pure siamo li

Sarei curioso di sapere qualche cifra sui tagliandi...qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie per le risposte.

Comment

• Font Size
        la Boxster ? meno dispendiosa come costi di gstione, specialmente se prendi un modello "base"!

Comment

• Font Size
          una 964 3600 (250cv di serie) con la modifica alla gestione filo caldo arriva a 300cv. l'ha avuta mio padre (oltre ad un 2.2s ed un 3000 sc)

Comment

• Font Size
            ciao , se puoi prendila , mio padre ha preso una 997 turbo 3.6 usata di 2 anni , ora ce l' ha da quasi 4 , mai avuto un problema e facciamo circa 10000 km l'anno , per ora e' costata 800 euro per un tagliando e tante soddisfazioni ovvio che il consumo di benza sia alto pero' considerando che e' una turbo se la usi normalmente i 7.5 -8 km /l li vedi . l'unica pecca sono i 4000 euri di bollo l'anno anche se dal prossimo anno dovrebbe ridursi . cmq ti ripeto se puoi prendila grandissima auto da tutti i giorni

Comment

• Font Size
              ah e pensare che voleva prendere il panamera

Comment

• Font Size
                Originally posted by daf View Post
                ciao , se puoi prendila , mio padre ha preso una 997 turbo 3.6 usata di 2 anni , ora ce l' ha da quasi 4 , mai avuto un problema e facciamo circa 10000 km l'anno , per ora e' costata 800 euro per un tagliando e tante soddisfazioni ovvio che il consumo di benza sia alto pero' considerando che e' una turbo se la usi normalmente i 7.5 -8 km /l li vedi . l'unica pecca sono i 4000 euri di bollo l'anno anche se dal prossimo anno dovrebbe ridursi . cmq ti ripeto se puoi prendila grandissima auto da tutti i giorni
                Ok
                In'effetti la spesa piu dispendiosa ? il bollo !!!
                La carrera da 345 dovrebbe pagare sui 2000€ di bollo +o-

Ma un'assicurazione che copre solo una persona al volante (solo 1 la puo guidare) si puo fare facendoti risparmiare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel Mansel View Post

Ad ex,per le porsche 996 3.4 chi rompeva il motore(forse la testa) quanti soldini doveva cacciare?
                  sui 14 mila euro

Comment

• Font Size
                    Non ci vale l'auto 14k sicuro che costava cosi tanto?
                    Comunque grazie per avermi risposto

Comment

X
                    Working...
                    X