Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GTR 35 Nismo...0-100 in 2"
Collapse
X
-
Sta caxxo di GTR ? proprio esagerata, e sti giapponesi c'hanno proprio il manico
Riporto un pezzo dell'articolo che ho trovato molto simpatico:
"Come si fa ad andare da 0 a 100 in 2 secondi? B?, se lo chiediamo a Loeb si far? una risata, e ci dir? che la 208 T16 Pikes Peak ci mette anche meno. Forse si far? una risata anche Ken Block, visto che anche la sua Fiesta da gincana sta sotto questo tempo impressionante. Markku Alen, poi ci dar? uno scappellotto, ricordandoci che la sua Delta S4, nell’86, in 2 secondi arrivava forse a 140."
Last edited by ANDROID73; 20-11-13, 13:33.
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View Post"Markku Alen, poi ci dar? uno scappellotto, ricordandoci che la sua Delta S4, nell?86, in 2 secondi arrivava forse a 140."
grande mitico impareggiabile Marku!!
"Se gommo tiene io vince gara se gommo non tiene io come bomba dentro montagna"
Cmq la GTR35 Nismo ? mostruosa....
PS:
Cmq mi sto attrezzando anche io sallatelo!! :gaen:
Anche se la mia sar? la GTR dei poveri per?!
Sto mettendo il Kit supercharger HKS alla mia Z.... se tutto va bene un 380 equini ignoranti dovrebbero uscirci senza tanti patemi!
Comment
-
-
Originally posted by ANDROID73 View PostSta caxxo di GTR ? proprio esagerata, e sti giapponesi c'hanno proprio il manico
Riporto un pezzo dell'articolo che ho trovato molto simpatico:
"Come si fa ad andare da 0 a 100 in 2 secondi? B?, se lo chiediamo a Loeb si far? una risata, e ci dir? che la 208 T16 Pikes Peak ci mette anche meno. Forse si far? una risata anche Ken Block, visto che anche la sua Fiesta da gincana sta sotto questo tempo impressionante. Markku Alen, poi ci dar? uno scappellotto, ricordandoci che la sua Delta S4, nell?86, in 2 secondi arrivava forse a 140."
Inviato dal mio GT-P3100
Comment
-
-
Originally posted by Funik View Postgrande mitico impareggiabile Marku!!
"Se gommo tiene io vince gara se gommo non tiene io come bomba dentro montagna"
Cmq la GTR35 Nismo ? mostruosa....
PS:
Cmq mi sto attrezzando anche io sallatelo!! :gaen:
Anche se la mia sar? la GTR dei poveri per?!
Sto mettendo il Kit supercharger HKS alla mia Z.... se tutto va bene un 380 equini ignoranti dovrebbero uscirci senza tanti patemi!
Last edited by ANDROID73; 26-11-13, 15:02.
Comment
X
Comment