Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il flop della Lancia Flavia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monikaf View Post
    43 anni????

    Si vede che sei anziano dentro.

    :gaen:


    dentro e fuori...son da rottamare, cos? mi fanno lo sconto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by France916 View Post
      43 anni? Azz, ti facevo ben pi? giovane dalla foto che hai messo col dr Costa
      in quella foto avevo 41 anni (abbondanti) ed ancora i capelli in testa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo? View Post
        in quella foto avevo 41 anni (abbondanti) ed ancora i capelli in testa
        ...poi hai conosciuto me e hai avuto un tracollo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by monikaf View Post
          Vorresti farmi credere che quella nelle foto ? un uomo???

          :gaen:
          ma nemmeno tua sorella per?... :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            A prescindere: ma qualcuno ha mai seriamente pensato che questa Lancia Flavia sarebbe stata non dico un successo, ma almeno qualcosa di venduto in una parvenza di dignit? numerica? io mai una volta sola.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io non sapevo manco esistesse, vedi un po' tu

              per? aveva dalla sua il prezzo almeno. Prima ho provato a vedere su che prezzi viaggiano le A5 cabrio ma stiamo ancora intorno ai 25-30mila euro per auto del 2009-2010

              Ok sar? sicuramente un altro livello di automobile ma insomma... se uno voleva un cabrio spazioso e stiloso con la Flavia se lo portava via al prezzo di una golf

              Comment


              • Font Size
                #52
                la Flavia l'ho vista quest'estate parcheggiata vicino a dove lavoro io e si lascia guardare, sar? che non se ne vedono in giro ma a me non ? dispiaciuta, anche se le cabrio non le comprerei mai...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  con un motore diesel e un altro a benzina magari uno di ultima generazione che hanno in casa magari avrebbe fatto ben altri numeri..

                  dicasi lo stesso per thema,magari non farla solo 3000 avrebbe aiutato,a me thema piace veramente,forse la griglia davanti non mi fa impazzire ma la macchina ? bella..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by andyp View Post
                    con un motore diesel e un altro a benzina magari uno di ultima generazione che hanno in casa magari avrebbe fatto ben altri numeri..

                    dicasi lo stesso per thema,magari non farla solo 3000 avrebbe aiutato,a me thema piace veramente,forse la griglia davanti non mi fa impazzire ma la macchina ? bella..
                    E' il solito problema dei soldi (che non ci sono) da investire.

                    Diamo atto almeno a sto giro a marchionne di non aver speso un centesimo se non quelli per far stampare i loghi lancia (thema e flavia sono prodotte in USA e di fatto 100% chrysler).

                    Con la thesis han fatto (purtroppo) un buco che stanno ancora pagando...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      E' il solito problema dei soldi (che non ci sono) da investire.

                      Diamo atto almeno a sto giro a marchionne di non aver speso un centesimo se non quelli per far stampare i loghi lancia (thema e flavia sono prodotte in USA e di fatto 100% chrysler).

                      Con la thesis han fatto (purtroppo) un buco che stanno ancora pagando...
                      con la 159 (che ? stata adattata al mercato europeo) Marchionne ha dichiarato di aver perso 1 MILIARDO DI EURO

                      ovvio poi che escono ste cose ... ci provano, se va male hanno speso poco.. se va bene, come il Freemont, recuperano

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        secondo me solo uno che non capisce nulla di auto poteva pensare che potesse vendere una macchina del genere!!!
                        Come si fa a pensare di vendere un auto cabrio che pesa come un autotreno a pieno carico e un motore con i cv di una punto e che consuma quanto una petroliera!!
                        Combinazione ne ho vista una l'altro gg, grossa, alta da terra quando un suv ma che piacere di guida puo dare una macchina del genere??
                        P.s. secondo me le 200unita' vendute sono quelle date ai dirigenti del gruppo fiat!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by filotto View Post
                          con la 159 (che ? stata adattata al mercato europeo) Marchionne ha dichiarato di aver perso 1 MILIARDO DI EURO

                          ovvio poi che escono ste cose ... ci provano, se va male hanno speso poco.. se va bene, come il Freemont, recuperano
                          In che senso adattata al mercato europeo? La 159 ? l'unica auto ad usare quel pianale (anche se doveva essere condiviso)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            In che senso adattata al mercato europeo? La 159 ? l'unica auto ad usare quel pianale (anche se doveva essere condiviso)
                            In effetti lo sviluppo era in collaborazione con GM e avrebbe dovuto equipaggiare la Saab 9-5 e la Opel Insigna e un altro paio di modelli americani, la GM per? abbandon? il progetto perch? troppo costoso e pesante, da l? il pianale "Premium" equipaggio' solo 159-Brera, spider e due concept: l' Alfa Visconti (ipotetica erede della 166) e la Insigna concept prodotta poi da GM con il pianale Epsilon II.

                            Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Pianale pesante?
                              Spiega.Mi interessano questi aspetti tecnici.A me la 159 ? sempre piaciuta

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                Pianale pesante?
                                Spiega.Mi interessano questi aspetti tecnici.A me la 159 ? sempre piaciuta
                                Beh la 159/Brera/Spider non ? una piuma e questo si sa... partendo da fermo mi sembra di viaggiare a dorso di elefante.

                                Ho letto sul forum che ci? ? dovuto al fatto che il pianale era pensato per essere realizzato in leghe leggere ma poi per questioni di budget e decisioni aziendali discutibili ? stato fatto di acciaio tradizionale, mettendo su un 200 chili buoni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X