Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il flop della Lancia Flavia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
A prescindere: ma qualcuno ha mai seriamente pensato che questa Lancia Flavia sarebbe stata non dico un successo, ma almeno qualcosa di venduto in una parvenza di dignit? numerica? io mai una volta sola.
Comment
-
Io non sapevo manco esistesse, vedi un po' tu
per? aveva dalla sua il prezzo almeno. Prima ho provato a vedere su che prezzi viaggiano le A5 cabrio ma stiamo ancora intorno ai 25-30mila euro per auto del 2009-2010
Ok sar? sicuramente un altro livello di automobile ma insomma... se uno voleva un cabrio spazioso e stiloso con la Flavia se lo portava via al prezzo di una golf
Comment
-
la Flavia l'ho vista quest'estate parcheggiata vicino a dove lavoro io e si lascia guardare, sar? che non se ne vedono in giro ma a me non ? dispiaciuta, anche se le cabrio non le comprerei mai...
Comment
-
con un motore diesel e un altro a benzina magari uno di ultima generazione che hanno in casa magari avrebbe fatto ben altri numeri..
dicasi lo stesso per thema,magari non farla solo 3000 avrebbe aiutato,a me thema piace veramente,forse la griglia davanti non mi fa impazzire ma la macchina ? bella..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by andyp View Postcon un motore diesel e un altro a benzina magari uno di ultima generazione che hanno in casa magari avrebbe fatto ben altri numeri..
dicasi lo stesso per thema,magari non farla solo 3000 avrebbe aiutato,a me thema piace veramente,forse la griglia davanti non mi fa impazzire ma la macchina ? bella..
Diamo atto almeno a sto giro a marchionne di non aver speso un centesimo se non quelli per far stampare i loghi lancia (thema e flavia sono prodotte in USA e di fatto 100% chrysler).
Con la thesis han fatto (purtroppo) un buco che stanno ancora pagando...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostE' il solito problema dei soldi (che non ci sono) da investire.
Diamo atto almeno a sto giro a marchionne di non aver speso un centesimo se non quelli per far stampare i loghi lancia (thema e flavia sono prodotte in USA e di fatto 100% chrysler).
Con la thesis han fatto (purtroppo) un buco che stanno ancora pagando...
ovvio poi che escono ste cose ... ci provano, se va male hanno speso poco.. se va bene, come il Freemont, recuperano
Comment
-
secondo me solo uno che non capisce nulla di auto poteva pensare che potesse vendere una macchina del genere!!!
Come si fa a pensare di vendere un auto cabrio che pesa come un autotreno a pieno carico e un motore con i cv di una punto e che consuma quanto una petroliera!!
Combinazione ne ho vista una l'altro gg, grossa, alta da terra quando un suv ma che piacere di guida puo dare una macchina del genere??
P.s. secondo me le 200unita' vendute sono quelle date ai dirigenti del gruppo fiat!!
Comment
-
Originally posted by filotto View Postcon la 159 (che ? stata adattata al mercato europeo) Marchionne ha dichiarato di aver perso 1 MILIARDO DI EURO
ovvio poi che escono ste cose ... ci provano, se va male hanno speso poco.. se va bene, come il Freemont, recuperano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIn che senso adattata al mercato europeo? La 159 ? l'unica auto ad usare quel pianale (anche se doveva essere condiviso)
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostPianale pesante?
Spiega.Mi interessano questi aspetti tecnici.A me la 159 ? sempre piaciuta
Ho letto sul forum che ci? ? dovuto al fatto che il pianale era pensato per essere realizzato in leghe leggere ma poi per questioni di budget e decisioni aziendali discutibili ? stato fatto di acciaio tradizionale, mettendo su un 200 chili buoni
Comment
X
Comment