...che poi non ? che sia tutto sto spettacolo eh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il flop della Lancia Flavia
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Auto inutilmente pesanti, assetate come chi ha attraversato il deserto di corsa, senza alcun legame con la storia lancia e senza alcun merito per i progettisti italiani (e si che di designer bravi ne abbiamo tanti).
Marchionne ? un genio......
Comment
-
avete dimenticato un difetto .. come tutte le auto americane, ? grande fuori e piccola dentro, e pure pesante
visto anche il motore asfittico, non si poteva prevedere un successone.
2 cose per? consentitemele:
- a 24.000 euro NUOVA, nonostante tutto, si poteva comprare .. il problema ? che l'utente medio a quel prezzo preferisce una A5 cabrio TDI usata
- come giustamente ha commentato qualcuno, nel 2012 hanno venduto in tutto 200 Audi A5 cabrio/MB E cabrio e circa 350 Bmw cabrio ... non ? che gli altri abbiano fatto faville
Comment
-
E' che la macchina cabrio ? stupida di per s?...qualunque essa sia....accheccazzo serve???
Se l'apri d'estate ti prendi un colpo di sole (e ti spettini tutto :gaen.....d'inverno ti fermi e si raffredda l'abitacolo in un secondo.....a 'na certa velocit? diventano tutte gonfie come palloncini....mah.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE' che la macchina cabrio ? stupida di per s?...qualunque essa sia....accheccazzo serve???
Se l'apri d'estate ti prendi un colpo di sole (e ti spettini tutto :gaen.....d'inverno ti fermi e si raffredda l'abitacolo in un secondo.....a 'na certa velocit? diventano tutte gonfie come palloncini....mah.
io ne ho avuta una 2 anni (una piccola 206) e d'estate era sempre open 24h su 24, non la chiudevo neppure quando la mettevo in garage ...poi di sera ? bellissimo, da provare :gaen:
cmq come detto da filotto, il prezzo ? competitivo, magari una km 0 a meno di 20 mila euro e poi via di GPL....ecco che consuma meno di un diesel :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by France916 View Poststo caxxo non serve a niente
io ne ho avuta una 2 anni (una piccola 206) e d'estate era sempre open 24h su 24, non la chiudevo neppure quando la mettevo in garage ...poi di sera ? bellissimo, da provare :gaen:
Non a caso ce l'ha mia sorella.
:gaen:
Comment
X
Comment