bah, io prendere la THEMA 3.0 da 239 cv versione EXECUTIVE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il flop della Lancia Flavia
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postma diesel o benzina ??Originally posted by France916 View PostAuto usate: Lancia, Thema, 3.0 v6 mtj II 239cv platinum AutoScout24 pagina di dettaglio
non costa "niente" , km 0 !
Una rimappata per i consumi ed arriva a 250 cv
se penso che la mia Ford S-MAX mi cost? 33000 euro nuova
...meglio ancora prenderei una Voyager perch? se devo andare in pista posso caricarmi la moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostSe avesse avuto il marchio Audi ..magari con una "S"...saresti li davanti a farti le pippe ma siccome c'? scritto Lancia....:gaen:.....e stata la Fiat ha uccidere quel marchio.....
La Thema mi piace davvero ma la vedo come una macchina da persona avanti con l'et?....al pari delle altre berline...bmw,mercedes,audi e compagnia bella.
PS: se pensi che me spippetto al pensiero di un'audi..non c'hai capito un cazz0...e due. :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostNon c'hai capito un cazz0...e non ? la prima volta. :gaen:
La Thema mi piace davvero ma la vedo come una macchina da persona avanti con l'et?....al pari delle altre berline...bmw,mercedes,audi e compagnia bella.
PS: se pensi che me spippetto al pensiero di un'audi..non c'hai capito un cazz0...e due. :gaen:
Comment
-
-
-
X
Comment