Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il flop della Lancia Flavia
Collapse
X
-
Nun se vende pi? un *****...
Ormai avranno difficolt? anche le baby prostitute i i finocchi minorenni che vanno con paolini.. azz... figurati bidoni di macchine italiane..
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Purtroppo l'operazione fatta per Lancia di introdurre nel mercato Chrysler rimarchiate avrebbe avuto senso solo a fronte di una modifica anche delle motorizzazioni, prendendo i vari ottimi motori che ci sono nel gruppo Fiat, e di un prezzo di attacco MOLTO competitivo, diciamo un 15-20% meno dei diretti competitor (e questo vale per tutte le auto rimarchiate, anche la Thema e il Vojager). Fare le cose a met?, non ha senso, e i risultati sono questi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Era da prendere con quello sconto e tra venti anni trovarsi in garage un'auto d'epoca rarissima viste le poche unit? vendute!
Investimento a LUNGO termine!
Comment
-
La relativa gamma, invece, comprendeva solamente l’assetato motore aspirato 2.4 a benzina da soli 170 CV di potenza (lo stesso valore del pi? efficiente e moderno 1.4 Turbo MultiAir), peraltro abbinato ad un vetusto cambio automatico a 6 rapporti.
ora tutto ? pi? chiaro
Comment
-
Originally posted by France916 View PostLa relativa gamma, invece, comprendeva solamente l?assetato motore aspirato 2.4 a benzina da soli 170 CV di potenza (lo stesso valore del pi? efficiente e moderno 1.4 Turbo MultiAir), peraltro abbinato ad un vetusto cambio automatico a 6 rapporti.
ora tutto ? pi? chiaro
Comment
-
ne ho vista da poco una in autostrada e mi son dovuto documentare perch? non avevo idea di cosa fosse. Mi son stupito a scoprire che era in commercio da diversi anni
Comment
X
Comment