Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Audi RS6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Rs6

    Originally posted by filotto View Post
    ti rovescio la domanda ... se domani ti porto una Bentley da provare tu rifiuti perch? non te la puoi permettere? Che senso ha? Per me non ne ha .... anzi proprio perch? avr? solo quell'occasione la provo senz'altro.

    Qual ? l'appassionato di motori che rifiuta di provare ci? che sa che gli piacer? da matti? E le cose che piacciono tanto raramente ce le si pu? permettere...

    Nel mio caso, ho semplicemente provato la mia auto col triplo della potenza, ci?? la mia auto portata al massimo delle sue possibilit?
    esatto, Filotto se non sbaglio ha pure la mia stessa macchina (non il triplo dei cv ma un filo piu' del doppio )

    Comment


    • Font Size
      #77
      su Auto di febbraio c'? la prova

      Tempo in pista (pista handling di Balocco) registrati dal tester Luigi Moccia per Auto

      Audi RS6 Avant 2' 51" 61

      Giusto per dare un'idea del valore assoluto della prestazione, ecco i tempi delle "concorrenti"

      Audi R8 V10 Plus 2' 50" 44
      Ferrari FF 2' 51" 42
      Mercedes E63 AMG 2' 55" 09
      BMW M5 2' 57" 39
      Vecchia Audi RS6 V10 2' 59" 19

      Rifila quasi 6 secondi alla BMW (una volta punto di riferimento del settore a livello dinamico), quasi 8 secondi alla vecchia RS6 e gira sugli stessi tempi della FF ed ? a 1 solo secondo da una sportiva pura come la R8 V10 Plus... non male per una station

      continua ad essere sempre di piu' il mio sogno proibito

      Comment


      • Font Size
        #78
        aggiungo un po' di dati

        Accelerazione

        0-100kmh: 3"94
        0-140kmh: 6"61
        0-180kmh: 10"37

        0-400mt: 5"17 (velocit? d'uscita: 193,2 kmh)
        0-1.000mt: 21"57 (velocit? d'uscita: 247,2 kmh)

        Frenata a 100kmh: 33,7 mt (con carboceramici)
        Frenata a 160kmh: 86,3 mt (con carboceramici)

        Peso effettivo con pieno carburante (75 litri): 2.056 kg.
        Rapporto peso/potenza: 3,7 KG/CV

        Velocit? max in ogni marcia:

        1a) 58,7
        2a) 91
        3a) 133,9
        4a) 169,6
        5a) 219,1
        6a) 282,4
        7a) 305,2
        8a) 289,9

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by manzac View Post
          aggiungo un po' di dati

          Accelerazione

          0-100kmh: 3"94
          0-140kmh: 6"61
          0-180kmh: 10"37

          0-400mt: 5"17 (velocit? d'uscita: 193,2 kmh)
          0-1.000mt: 21"57 (velocit? d'uscita: 247,2 kmh)

          Frenata a 100kmh: 33,7 mt (con carboceramici)
          Frenata a 160kmh: 86,3 mt (con carboceramici)

          Peso effettivo con pieno carburante (75 litri): 2.056 kg.
          Rapporto peso/potenza: 3,7 KG/CV

          Velocit? max in ogni marcia:

          1a) 58,7
          2a) 91
          3a) 133,9
          4a) 169,6
          5a) 219,1
          6a) 282,4
          7a) 305,2
          8a) 289,9

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Sciamano View Post
            Vero, qualcosa non torna.. azz.. che okkio hai..

            Comunque ha numeri da super car questa stescion uegon...

            Comment


            • Font Size
              #81
              mostruosa direi

              considerando, poi, che in Germania ci sono i vari kit MTM/ABT, diventer? ancora pi? "allucinante"....si avviciner? sicuramente al mostro GTR 35

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by manzac View Post
                aggiungo un po' di dati

                Accelerazione

                0-100kmh: 3"94
                0-180kmh: 10"37

                Frenata a 160kmh: 86,3 mt (con carboceramici)

                Peso effettivo con pieno carburante (75 litri): 2.056 kg.
                quattroruote l'ha provata per 5 gg, trovate l'articolo sul sito

                loro hanno rilevato

                0-100 kmh 3,59 sec

                2.187 kg in ordine di marcia

                12,6 per lo 0-200 kmh

                perdonatemi una considerazione ... il pensiero di aver provato una macchina che fa da 0 a 100 kmh in 3.5 secondi mi fa sbrodolare adesso ho capito perch? la carrera 997 4s quando l'ho provata in accelerazione da fermo mi era sembrata "normale"

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  La Prova | Giro di pista a Vairano con l'Audi RS 6 Avant - La Prova - QuattroruoteTV

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    La Prova | Giro di pista a Vairano con l'Audi RS 6 Avant - La Prova - QuattroruoteTV

                    Audi RS 6 Avant - Al volante della station da 300 km/h [Day 5] - Quattroruote

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Non hai sentito che sottosterza a bestia ? sensazioni volante/asfalto ?

                      Di gente che conosco che l'ha provata i giudizi sono sempre stati negativi.

                      Ovvio che se vi lasciate impressionare dai cavalli allora il discorso cambia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by bagonda View Post
                        Non hai sentito che sottosterza a bestia ? sensazioni volante/asfalto ?

                        Di gente che conosco che l'ha provata i giudizi sono sempre stati negativi.

                        Ovvio che se vi lasciate impressionare dai cavalli allora il discorso cambia...
                        dici ?

                        tratto dall'articolo di 4ruote:

                        in modalit? Dynamic, il retrotreno riceve pi? coppia del solito e la RS 6 chiude le traiettorie come *** comanda. Insomma, dimenticatevi le Audi di qualche anno fa, tanto bilanciate quanto insipide. Qui il retrotreno esiste e, se esagerate col gas, c'? pure il sovrasterzo: mica roba da drifting, beninteso, ma quanto basta per farvi sentire piloti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by manzac View Post
                          dici ?

                          tratto dall'articolo di 4ruote:

                          in modalit? Dynamic, il retrotreno riceve pi? coppia del solito e la RS 6 chiude le traiettorie come *** comanda. Insomma, dimenticatevi le Audi di qualche anno fa, tanto bilanciate quanto insipide. Qui il retrotreno esiste e, se esagerate col gas, c'? pure il sovrasterzo: mica roba da drifting, beninteso, ma quanto basta per farvi sentire piloti.
                          Forse hanno cambiato qualcosa... le versioni precedenti non erano gran che

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Forse hanno cambiato qualcosa... le versioni precedenti non erano gran che
                            ha tolto OTTO secondi dal tempo della versione precedente. devono aver cambiato un bel po

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              ha tolto OTTO secondi dal tempo della versione precedente. devono aver cambiato un bel po
                              che tra l'altro aveva 20 cv in pi? 580 contro 560.
                              Io l'ho provata in condizioni infami (nevicava) ma la prontezza di acceleratore e sterzo mi ha lasciato interdetto ... e non dimostrava di pesare 2200 kg

                              poi naturalmente rimane una Audi .. non mi risulta che le preferiscano per le gare di drifting

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                eh...qualche collaudatore ex Alfa ? passato in audi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X